segnalo traffic john barleycorn must die è stata una ottima sorpresa buona registrazione e interessante fusione di generi...sentitelo!
Visualizzazione Stampabile
segnalo traffic john barleycorn must die è stata una ottima sorpresa buona registrazione e interessante fusione di generi...sentitelo!
Segnalo, in formato CD, "Peace...Back By Popular Demand" di Keb' Mo' del 2004 edito da EPIC, ottima registrazione e ottima musica.
io invence Sergio Cammariere - ''Carovane'' Sting - ''Symphonicities'' Paolo Conte - ''Concerti'' e Vinicio Capossela -''L'indispensabile''
Segnalo, in formato Blu Ray Audio Only, Mojo di Tom Petty & The Heartbreakers: ottima la dinamica e la registrazione. Il Blu Ray contiene un codice con il quale è possibile effettuare il downloand della versione stereo in formato FLAC a 24 bit 48 kHz.
mhhhh Sting in versione classica mi intriga non poco..
Esbjorn svensson trio - from gagarin's point of view.
Astenersi deboli di braccia, vi ritroverete un pianoforte in mano :D
so che è detto e stradettoma sono andato a comprarmi the dark side of the moon.più che strepitoso non saprei che dire.è l'album per eccellenza.Che mi consigliate dei pink sempre a questa altezza in cd?
fidati Ziggy prendilo in vinile ;)
Wish You Were Here (1975) e Meddle (1971) nelle edizioni remaster (le migliori sono quelle comprese nel box Shine On del 1992 dove addirittura anche il sottovalutato Animals "risplende" con il suono delle chitarre acustiche in Dogs) ;)Citazione:
Originariamente scritto da pablito74
p.s. solo come qualità artistica anche The Wall, The Piper at The Gates of Dawn e Ummagumma ovviamente.
Sting?..c'è anche in vinile?Citazione:
Originariamente scritto da cattivik83
si, idem quel disco che ho consigliato anche a scubi
Forse questo non'è l'angolo dei ringraziamenti, ma seguendo i vostri gusti e pareri oggi ho incominciato a riavvicinarmi "seriamente" al mondo dell' High-End Audio.
E' stato un "piccolo passo" al quale ne seguiranno molti altri.
Il mio "ritorno" è stato così "battezzato" (formato CD Audio):
- Sting - Symphonicities ;
- Traffic - Barleycorn must die ;
- Est - From gagarin's point of view ;
- Pink Floyd - Dark Side of the moon ;
- Michael Jackson - The Essential .
Sergej Prokofiev Alexander Nevsky - Scythian Suite- Liutenant Kijé
London Simphony Orchestra,Chicago Symphony - Claudio Abbado
Deutsche Grammophon
@ZIO MANO Capperi ! che scelte !:fiufiu: :sbav: :eek:
cosa mi suggerite come cd di blues ottima registrazione?