Allora mi chiarisci anche se l'uscita ottica della PS3 e' attiva anche a Play in standBy ?Citazione:
Originariamente scritto da pannoc
Grazie
Visualizzazione Stampabile
Allora mi chiarisci anche se l'uscita ottica della PS3 e' attiva anche a Play in standBy ?Citazione:
Grazie
Stasera controllo poi te lo dico.Citazione:
Originariamente scritto da Maurizio.n
Ciao
Qualcosa fa, credo, penso, mi pare..... :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da endymion76
E i numeri e le cifre dove sono ?Citazione:
Hai riportato delle opinioni, non dei fatti, i fatti si possono suffragare con numeri, misurazioni e cifre.
Questo per sottolineare, l'ennesima volta, che si stanno solo riportando opinioni personali.
La vera disinformazione la fa chi spaccia per vere ed assolute idee e sensazioni personali non ancora supportate da numeri verificabili da tutti.
E la storia del "sono l'unico al mondo" ad avere l'accoppiata in oggetto non dovrebbe dare adito a professare la Verità assoluta.
Aspettiamo un attimo, per cortesia a dire con certezza cosa effettivamente fa e non fa finchè non ci sarà un minimo di base installata
e potranno iniziare delle verifiche serie ?
Molti potrebbero essere interessati alla cosa, se effettivamente fosse così, ma se non lo fosse ?
Bye
:read:BIBBIA!!:read:
Sono con Benwest:mano:
E come dice l'assessore Palmiro Cangini. "fatti, non pugnette!!":asd:
E non, come dice sempre l'assessore alle attività varie ed eventuali, Palmiro Cangini: "Cosa voglio dire non lo so, ma i fatti mi cosano, ed io c'ho ragione!!":sbonk:
walk on
sasadf
In stand-by l'uscita ottica e' disattivata.;)Citazione:
Originariamente scritto da Maurizio.n
Ciao.
Direi che la discussione sul deep color ha raggiunto livelli piuttosto mediocri, quindi direi di rimandare il tutto a quando i display e lettori HDMI 1.3 cominceranno a diffondersi.
Ciao a tutti!
.Citazione:
Originariamente scritto da Benwest
Difficile che cio' avvenga, quando la stessa Sony, storicamente, è sempre stata restia a divulgare subito le caratteristiche tecniche complete (anche agli sviluppatori terze parti) del suo hardware. E' successo con Ps1, con ps2 e, visto il giallo dello scaler di Ps3, sta succedendo di nuovo.
Noto un velo di invidia in questa affermazione.Citazione:
Io stesso in altre discussioni ho "bacchettato", ma con altri termini un po' più civili, lo stesso Pannoc, reo di aver messo troppo entusiasmo nelle sue affermazioni. Ma, invece che insultare, mettere in dubbio l'intelligenza altrui, o peggio intavolare discussioni inutili, mi sono organizzato e ho provato io stesso la configurazione di Pannoc (complice anche una settimana di ferie "forzate"). Due giorni di prove con il Tw1000 e una Ps3 Usa hanno confermato quello che Pannoc dice da un po'. Ripeto: qualcosa Ps3 fa, probabilmente delle "semplici" interpolazioni. Forse nno fa nulla e l'uscita hdmi è di ottima qualità. Probabilmente Il Tw1000 digerisce particolarmente bene il segnale digitale via hdmi di Ps3. Il punto è che questo è un forum frequentato da persone che nella vita fanno altro. Nessuno è un ingegnere Sony o Epson, nè ha le conoscenze tecniche, nè la documentazione tecnica per dimostrare quello che tu chiedi. Fa parte del gioco. Gli unici strumenti che, spesso, un appassionato puo' mettere in campo sono solo i suoi risparmi, la sua limitata conoscenza e tanta buona volontà. Se non sei disposto ad accettarlo, beh, dal mio punto di vista non ho molti altri argomenti da esporre. O ti fidi, oppure ti procuri (magari temporaneamente :cry: come ho fatto io) la stessa catena hardware di Pannoc e verifichi sul campo.Citazione:
Poi, tutto il resto, è solo materiale per litigare.
Senza rancore nè offesa. Sempre
Salu'
Tutt'altro... si cerca invece di fare chiarezza esulando dal soggettivo. Se poi non si hanno gli argomenti per sostenere le proprie tesi allora concordo... aspettiamo.Citazione:
Non siamo in un forum si salumai (con tutto il rispetto), quindi se uno entra e dice "sono convinto di ciò...", io da buon member gradirei una dimostrazione scientifica, con almeno 2 numeri a sostegnmo e senza tanti SS dai quali non si evince nulla....
Noti male ;)Citazione:
Personalmente non ho mai insultato, nè sono uscito dal terreno del sano e costruttivo dibattito... ripeto se poi non si hanno gli argomenti a sostegno delle proprie tesi è un altro discorso.... e forse era meglio entrare nel 3d con un po' più di umiltà.Citazione:
Credo che quello cha ha fatto infastidire più di qualcuno in questo 3d e negli altri 2 correlati all'argomento sia stato il tono piuttosto "supponente". Tutto qui.
Per quanto MI riguarda discussione chiusa in attesa di specifiche tecniche.
Ciao a tutti e buona continuazione
Ma di che numeri parli???Citazione:
Che dimostrazione scientifica vorresti???
Quando mai fra noi forumer bisogna "presentare" i numeri per esporre dei giudizi e dei pareri??? Ma 'de che???
Se ti leggi bene i link che ho incollato capirai che le cose che ho detto hanno un senso..
E i "numeri" per confermare la tua opinione che "il deep color non esiste" dove sono???
Io te li ho mai chiesti???
Comunque quando vuoi spiegare i "numeri" che esigi magari ci diamo da fare..:D
Ma se ho solo riportato una esperienza personale, basata anche da dichiarazioni ufficiali della stessa HDMI...Citazione:
Tu sei "supponente" quando mi chiedi le prove, i numeri....facendo cio' fai solo capire che mi consideri un novellino senza esperienza..;) e praticamente mi dai del bugiardo..
Comunque io la chiuderei veramente qua, e direi di prendere questa linea:
Parliamo del "deep color" solo nel thread apposito e solo se abbiamo novita' a riguardo...
Ammazza che fatica 'sto deep color..e' diventato un affare di stato....rilassiamoci un po' tutti va'..;)
A breve sarò un possessore della ps3, anche se negli ultmim due mesi ho avuto modo di testare sul mio impinato la "benamata" collegata con cavo hdmi-dvi con adattatore, al mio pjtx200 e tramite toslink al sinto denon 1705. abbiamo testato vari giochi oltre alla visione di underworld evolution.
la visione del film è stata "imbarazzante" da livello di dettaglio nonostante non abbia agito su alcuna impostazione del vpr e che il film sia codificato in mpeg2;(i dvd adesso mi schifano:( )
successivamente abbiamo fatto vari torneia nba2k7 in 3 su uno schermo di 2 metri e col surround sembrava di stare in mezzo la campo. ho provato inoltre la demo di gthd e che a parte qulche piccolissima scalettatura sui bordi della macchina è davvero incredilbile il livello di dettaglio e la velocità di gioco.
Ragazzi ho gia' ghost recon..;)
E' una roba da paura..:eek:
Ha una grafica con dei giochi di luce incredibili e nella modalita' multiplayer ci sono 18 mappe!!!
Molto,molto bello.
Inizio OTCitazione:
Lascio perdere.... se vuoi capire bene, altrimenti goditi i tuoi giocattoli e vivi felice.
Fine OT
Concordo.Citazione:
Ciao.;)
caspita quanta invidia che prova certe persone... sono senza parole!
Grazie adesso posso comprarmi uno splitter ottico:DCitazione:
ciao