Visualizzazione Stampabile
-
Non a quel prezzo ma di qualità eccelsa, sia nei materiali che per le idee poste in essere...fino allo scroll ed i tasti sn/dx.
http://www.pcsilenzioso.it/forum/showthread.php?t=7333
la posseggo da diversi mesi e ve la consiglio...tutta in alluminio e con tasti a corsa brevissima e con un brevetto tutto loro.
Il costo purtroppo supera le 70 euro...
-
Citazione:
Originariamente scritto da al17
Comunque cerco qualcosa come la tastiera di starlight, però non vorrei superare i 40€
Io uso da un annetto la Logitech Cordless MediaBoard Pro™ della PS3, non ha mai avuto un problema e mi trovo benissimo, anche a 5-6m dal pc trasmette senza perdite, la ricomprerei subito, la trovi a meno di 40 euro pero' devi considerare anche il dongle bluetooth che non e' fornito nella confezione (e considera anche che ha l'aspetto un po' economico).
-
Citazione:
Originariamente scritto da Starlight
carina...:)
qualcuno sa di una tastiera simile ma ancora più piccina?
per il wireless ci posson esser controindicazioni relative al wireless della rete casalinga??:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Paganetor
Più piccola della Dinovo Mini della Logitech non ne esistono. E poi essendo blutooth prende benissimo da ogni parte. Io ce l'ho da parecchio tempo e mi ci sono trovato sempre molto bene. La uso anche per la Ps3
-
già, la Dinovo é un gioiellino (almeno esteticamente) ma costicchia:D
io mi riferivo alla tastiera Trust di cui ho riportato il link sopra...cercavo qualcosa di ancora più compatto, se esiste:rolleyes:
-
le Dinovo spesso le si possono trovare usate a buon prezzo.
-
Il problema a mio avviso della dinovo sta si nelle dimensioni ridotte, ma la cosa che davvero non comprendo è la mancanza del tasto destro in prima funzione...mi sembra una follia bella e buona.
Con dei programmini di terze parti mi pare si possa mappare il tasto dx con un altro pulsante. Anche qui però non vedo quale tasto...
forse sarà una se..dia mentale che mi faccio io, ma non vedo come si possa definire comoda una cosa simile....
Poi ovvio le dimensioni sono tutte da testare, nel senso di una battitura lunga...
questo sempre imho...
-
intanto che mi spulcio un po' il thread, qualcuno ha un consiglio su una tastiera piccola per htpc?
- non mi serve il tastierino numerico
- non mi serve retroilluminazione
- wireless, mouse integrato non indispensabile (se c'è tanto meglio)
- che sia decente da vedere
- prezzo attorno ai 20€ (barbon-style insomma, niente robe tipo quella logitech li, 90€ di tastiera :rolleyes: )
- che non necessiti di driver particolari (la devo usare con linux)
-
non spingete mi raccomando :)
-
Io attualmente utilizzo una classica accoppiata tastiera-mouse wireless ma sono un po' scomodi...
Cercando ho trovato questa Mini Wireless MCE Media Center Keyboard/Remote Control.
E dato che stavo cercando un telecomando MCE, questa qui potrebbe essere una interessante soluzione x acchiappare 2 piccioni con una fava... :)
-
Ed ho trovato or ora pure quest'altra soluzione!
Lenovo Mini Wireless Keyboard
:cool:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Vittorinox
Devo prendere una nuova tastiera e stavo aspettando che uscissero quelle per Google Tv, ma adesso quasi quasi prendo questa.
-
Ciao, esiste un qualche telecomando che funzioni come il wiimote per muovere la freccia del mouse?
Ho visto come collegare il wii mote al pc ma oltre a quello vorrei anche avere i tasti normali di un telecomando.
O in alternativa, come telecomando (non tastiera) per win XP cosa c'è?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Potion
Ho visto come collegare il wii mote al pc ma oltre a quello vorrei anche avere i tasti normali di un telecomando.
ho provato sia la wiimote con dolphin, (emulatore wii) ed ho anche usato un sw (ora non ricordo il nome, se vuoi lo cerco) che permette di controllare il funzionamento degli accellerometri e di tutti i tasti del telecomando senza attivare dolphin, ma non so se c'è il modo di controllare il pc.
Cmq devresti costruirti una sensor bar (io l'ho fatta a costo quasi zero) ma mi sa che stiamo andando un pò OT, la chiudo qui :)
-