Mi sa che e Firefox che ti crea problemi:( :(Citazione:
Originariamente scritto da Asdor!
Visualizzazione Stampabile
Mi sa che e Firefox che ti crea problemi:( :(Citazione:
Anche io non ho problemi a visualizzare la pagina Usa dell'oppo.
Abbassa la protezione del firewall ed accetta i cockie.
Nisba. lo uso anche io e il sito si apre!:cool:Citazione:
Originariamente scritto da qwertyzzz
Certamente, ma prima dovrai raggiungere il picco di Kron e sfidare il possente Kundam, dopo il cancello di fuoco troverai due sentieri...;)Citazione:
Originariamente scritto da qwertyzzz
prova
http://www.oppodigital.com/proddetail.asp?prod=DV981HD
è un problema di Dns mi sa, perchè se metto ip mi entra senza problemi.
Mah!
già stessa cosa io! ho risolto impostando dei dns diversi...Citazione:
e lunedi mattina, ordino anche io l'oppo...
cmq ho visto che si può ordinare anche da amazon allo stesso prezzo!!
ciao ragazzi l'ho ordinato venerdi sera,non vedo l'ora che arrivi pagato 279,15 dollari alla oppo digital :D, caspiterina speriamo arrivi!!!! sai com 'è una attraversata transoceanica è un viaggio :sperem: bene
Eccomi a discutere nuovamente sui pregi e difetti di questo lettore.
Sempre su Samsung 50" retro. DVD: SAW - L'enigmista
Questo film mi ha mostrato le vere potenzialità di questo prodotto:
Inserisco il dvd ed è pietoso, il film inizia con una scena molto scura dove l'oppo crea grossi blocchi d'immagine (macroblocking?) poi alla scena successiva il paradiso, la luce si accende e l'immagine sfiora la perfezione.
In questo film, dove alternano luoghi bui e stanze luminose, ha messo in evidenza il principale difetto dell'oppo. In una scena intermedia anche un verde accesso ha presentato lo stesso difetto.
Mi chiedo se ci siano accorgimenti per aiutare il lettore a ridurre questo fenomeno.
Qualcuno di voi può provare lo stesso film per verificare che non sia la mia tv a contribuire?
Karl
Già: perchè non scrivi l'IP così chi ha problemi può comunque accedere al sito?Citazione:
Puoi provare a scaricare l'ultimo firmware dell'Oppo : si parla della possibilità di correggere i singoli colori (immagino RGB), per compensare il verde.Citazione:
Originariamente scritto da Karl_
Mi ricordo di averlo visto su Scai un po di tempo fa. Devo dire che le scene buie erano 'belle toste', con un effetto sgranato\verde gia di suo. Anche il mio Pana non ha gradito molto quelle scene.....Citazione:
...Qualcuno di voi può provare lo stesso film per verificare che non sia la mia tv a contribuire?
ciao a tutti, vorrei sapere se il 981hd legge anche i dvd double layer.
grazie
Dal sito Oppodigital.com:Citazione:
Originariamente scritto da nicoca
* DVD-Video, DVD-Audio, Super Audio CD (SACD), DivX®, XviD, Audio CD, HDCD, Kodak Picture CD
* Official DivX® Certified product, certified to the Home Theater Profile
* Plays all versions of DivX® video (including DivX® 6) with standard playback of DivX® media files with encoded video resolution up to 720x480 30fps and 720x576 25fps
* CD-R/RW, DVD+R/RW, DVD-R/RW, DVD+R DL (Compatibility with user-encoded contents or user-created discs is on a best effort basis with no guarantee due to the variation of media, software and techniques used.)
Ciao
come l'hai connesso al tv?Citazione:
Originariamente scritto da Karl_
Se puoi, riduci il quote!
L'ho connesso via hdmi con il cavo in dotazione set 720 auto. (ma l'ho provato con tutte le configurazioni. Il noise era sempre presente ed anche il macroblock.
Ho provato a vedere le scene più scure con il mio vecchio lettore sony ns32. Il macroblock non c'è, mentre il noise è sempre presente anche se minore.
Hai qualche consiglio?
Karl
che io sappia (ho la versione precedente il 971) non ha mai sofferto di questo problema....o è il tv che non è molto compatibile, o il cavo oppure devi giocare un pò con le impostazioni (tipo pal1, 2 ecc)
L'hai provato con SAW l'enigmista?Citazione:
Originariamente scritto da blueworld2000
Hai un retroproiettore?
Che impostazione hai utilizzato?
Karl