Wow! in pratica a maggio tocca aprire un mutuo :D
Ma il formao e' sempre Mpegduao ?? :D
Visualizzazione Stampabile
Wow! in pratica a maggio tocca aprire un mutuo :D
Ma il formao e' sempre Mpegduao ?? :D
C'è sempre MasterCard :D
Basta comprare solo titoli che si avvantaggieranno delle nuove codifiche :)Citazione:
Originariamente scritto da gian de bit
Io personalmete farò così.
A meno che non esca in Mpg2 il titolone a cui non posso proprio dire di no.:)
Un mio amico che compra tonnellate di software USA sia Hd-DVD che BD dice che i nuovi titoli con codifica AVC segnano un netto passo in avanti rispetto a tutti i titoli in Mpg2 in suo possesso.
Domani ho una seduta a casa sua e vi faccio sapere ...
Acta.
Mi raccomando facci sapere ;) pendiamo dai tuoi "occhi" :Perfido:Citazione:
Originariamente scritto da Actarusfleed
Mi pare questa prova fosse già stata fatta e suddetti BR offrivano sì una qualità visiva migliore, ma aihmè ancora lontana dalla qualità di certi HDDVD
Anche perchè non sene può più, mi sono appena visto "MONSTER HOUSE" uscito oggi oggi, audio spettacolare, ma il video un'altra delusione, rumore video a manetta......poi infatti vado a leggere la recensione e chiaramente mpeg2 :mad:
Domani prendo come riprova anche "BOOG & ELLIOT", che invece dovrebbere essere in AVC, speriamo bene va :rolleyes:
Jimbo
Oggi x telefono, se non sbaglio, il sopracitato amico mi ha detto che questo disco è "spaventoso" (in senso positivo)!!Citazione:
Originariamente scritto da Jimbo74
@jimbo: ma è già uscito in italia? ... con traccia ITA?
@ Jimbo74:
Per Monster House si diceva che la vers SD PAL sia gia' da spavento (in senso positivo) per la qualita' video.... ma a quanto pare questi BRD soffrono TUTTI indistintamente (chi piu chi meno) di questo rumore video, ormai pare sia una costante di queste prime generazioni di dischi BluRay, ma allora cosa aspettano a cambiare codifica, o a fare il famoso doppio/triplo strato di cui Sony andava tanto fiera???:cool:
mah.. se si continuera' su questa linea, i loro titoli possono pure rimanere sugli scaffali :O
Sì uscito anche lui ieri qui da noi...........in effetti il Trailer di B&E visto tra gli extra di Monster è davvero notevole.......poi è in 1.85:1 quindi bello grosso una volta tanto ;)Citazione:
Originariamente scritto da Actarusfleed
Jimbo
E io che stavo per acquistare il bd di Monster house! Eppure la recensione di AF non era così negativa, specificando che, mentre nella prima parte la differenza col dvd era poca, a causa di una voluta impostazione soft, nella seconda parte invece la differenza diventa netta, a favore del bd. Magari ripiegherò anche io su Boog e Elliot, ma è almeno un bel film?
io ieri li ho presi entrambi: appena mi arriva la ps3 posto le mie impressioni.
Ciao
Luigi
Boog e Elliott l'ho visto ieri (noleggio),troppo per bambini e solo una scena un po' divertente...delusione,volevo quasi prendermi il BR,neanche morto :rolleyes:
Appena arrivata la ps3!
Il primo test l'ho fatto con B&E, la qualità è veramente ottima! Non posso fare paragoni con hd dvd perchè non possiedo "cartoni" in quel formato, ma siamo, secondo me, ai massimi livelli.
Adesso sto guardando velocemente Underwolrd Ev. e non mi dispiace, forse perchè avendo letto tanti commenti negativi mi aspettavo peggio...
Adesso devo solo risolvere un problema con l'audio, ma penso che dovrò cambiare il mio glorioso ampli...
Ultima cosa: PS3 velocissima e abbastanza silenziosa!
Il Portoghese
Qui parlano molto bene di Big Fish che da noi esce il 10 aprile: http://bluray.highdefdigest.com/bigfish.html
D'accordo è la versione americana ma speriamo che anche la versione europea sia simile... :p
Citazione:
Originariamente scritto da Portoghese
lo stile dark e la fotografia livida e quasi monocromatica certo non aiutano ad enfatizzare i pregi dell'hd, ma è comunque un buonissimo titolo. Molte recensioni lo confermano, del resto
gianluca