Visualizzazione Stampabile
-
Parli sempre per partito preso, senza lo straccio di un minimo di argomentazione tecnicamente valida, e adesso inizi pure a fare ironia irritante.....
Facessi poi un solo intervento sensato senza queste INUTILI provocazioni.... http://img228.imageshack.us/img228/8...ileysexmi5.gif
Come hai letto ho già detto che resto col MITSU, ma resta interessante questo VPR.
CONTRARIAMENTE A TE io questo forum lo frequento da un lustro, e non solo da qualche mese per trovare il VPR che mi faccia sboroneggiare con gli amichetti con la mia nuova console....( http://img516.imageshack.us/img516/6...corellaxl5.gif ), e parlo di prodotti tecnici indipendentemente da un reale interesse: questo non esclude che magari upgraerò anche il mio MITSU, ma questo non vuol dire che il JVC è il VPR perfetto ( :doh: ; mi ricorda tanto la frase del MAnuti, dei niubbi che si stracciano le vesti di fronte ad una immagine di 9.2 pollici.....:nono: ) mentre il MITSU è già archeologia tecnologica....
Da come scrivi e ragioni potrei scommettere il MITSU che sei un TEEN AGER..... http://img428.imageshack.us/img428/5052/topinotf7.gif
-
Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
però non venitemi a dire nero CRT o cose simili, che non è così!!
Da cosa ricavi questo dato di fatto?
Visto che la dai come affermazione e non come previsione o semplice
dubbio, mi vien da pensare che JVC ti abbia invitato ad una demo
privata :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da davidewatt
preso un proiettore del genere come minimo resta 10 anni
:rotfl: :rotfl:
Dal tono dei tuoi post sembri te a dimostrare 10 anni.!!!
-
Per cortesia, se Home Cinema Solution potesse precisare meglio in che veste distribuisce l'HD1, mi consentirebbe di poter fare con più sicurezza le mie scelte, grazie.
francis
-
Citazione:
Originariamente scritto da davidewatt
e poi pensare di giocare alla playstation 3
Arigonfia.
Cosa bisogna vedere, prendere un VPR che costa 6/7 K per poi sprecare ore lampada per giocarci con la plaistacion, personalmente mi rifiuterei di vendendertelo :p
-
Citazione:
Originariamente scritto da francis
Per cortesia, se Home Cinema Solution potesse precisare meglio in che veste distribuisce l'HD1, mi consentirebbe di poter fare con più sicurezza le mie scelte, grazie.
francis
In veste ufficiale, credimi Simone è una persona CRISTALLINA!
Sarà lui a spiegarti tutto.
-
La JVC Italia quale Galileo Girotto ( Direttore Generale) Ha con me accordato di lanciare il prodotto in esclusiva , poichè loro come sapete lavorano per lo più nel professionale e non ne capiscono molto di segmento HT , i termini comunque riguardano il nostro accordo .
-
Citazione:
Originariamente scritto da homecinemasolution
La JVC Italia quale Galileo Girotto ( Direttore Generale) Ha con me accordato di lanciare il prodotto in esclusiva , poichè loro come sapete lavorano per lo più nel professionale e non ne capiscono molto di segmento HT...
Benissimo, grazie per la precisazione.
francis
-
@davidewatt
Scusa se mi permetto, ma se tu nei tuoi interventi ci aggiungi cose che possono venir intese come provocazioni, dopo sasà ti risponderà... come sopra, e questo thread diventerà un disastro.
Se si guarda la differenza che c'è tra il nostro thread, (o quello che sta diventando) e quello americano sul JVC, prende un grande senso di frustrazione...
francis
-
Citazione:
Originariamente scritto da francis
@davidewatt
Se si guarda la differenza che c'è tra il nostro thread, (o quello che sta diventando) e quello americano sul JVC, prende un grande senso di frustrazione...
francis
Quoto in pieno, cerchiamo di non fare battaglie di "religione"...ce ne sono gia' troppe in giro!:D Soprattutto senza aver visto ancora nulla!
Forse viene un pò naturale pensare " io ce l'ho meglio del tuo" (proiettore ovviamente) ma in mondo HT dove il meglio di oggi in un giorno viene superato non ha molto senso...
Si parla sempre di cifre importanti che vengono spese (con 3000 euro ci campa una famiglia diversi mesi...con 6000 il doppio)
Voglio anche spendere un'altra parola (semmai ce ne fosse bisogno) e visto che seguivo la questione già da qualche tempo, in favore di Simone, della cui estrema serità e competenza ho già avuto più volte modo di sincerarmi!
Ciao
-
vorrei tornare a parlare di vpr.
sul deepo color alla fine non ho avuto conferme.
vorrei capirne di più perchè sono sinceramente interessato.
un altro quesito.
il mio schermo di proiezione ha una base di 2.5 metri.
quale sarebbe la distanza minima e quella massima per utilizzare questo vpr?
considerando che dovrei necessariamente utilizzare lo shift orizzonatele questa'operazione influirebbe con lo zoom?
ho fatto questo domanda perchè con lo z4 ho notato che se shifto si modifica la possibilità di zoom.
-
Citazione:
Originariamente scritto da FuoriTempo
.....il mio schermo di proiezione ha una base di 2.5 metri. Quale sarebbe la distanza minima e quella massima per utilizzare questo vpr?
Ottima domanda, interessa anche a me.
Ciao
Mimmo
-
Citazione:
vorrei tornare a parlare di vpr.
sul deepo color alla fine non ho avuto conferme.
vorrei capirne di più perchè sono sinceramente interessato.
.
O cercato di risponderti qualche post prima,Non l'hai letto la mia risposta?:(, ,.....non capisco che conferme vuoi?
Citazione:
il mio schermo di proiezione ha una base di 2.5 metri.
quale sarebbe la distanza minima e quella massima per utilizzare questo vpr
Dalle specifiche del sito e da projectorcentral ,dovrebbe essere da minimo 3,4m a massimo 6,9m
-
Di solito su www.projectorcentral.com c'è il calcolatore automatico per ogni vpr, però non ho avuto il tempo per verificare se c'è anche per questo...:boh:
Credo però proprio di si...
-
Nel post, i links interessanti per l'HD1.
Una immagine del proiettore, quelle dal sito di AFDigitale, 1 2 3 4 5
Il link al sito di riferimento per il modello europeo, la JVC UK
Le principali recensioni a partire dall'ultima in ordine di tempo.
La seconda più approfondita recensione di cine4home.de
Il thread di questa preview su AVS, (dalla quinta pagina).
La prima recensione di cine4home.de
Il thread di questa rece su AVS, (lo stesso, dalla prima pagina).
Quello della presentazione in Inghilterra su AVForum
Il thread della stessa presentazione su AVS
Il thread di riferimento per questo proiettore su AVS
Quello dell'HD1 su AVForums
Le discussioni su un forum francese e su uno tedesco.
homecinema-fr,
Beisammen.de