Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Microfast
A me e' gia' arrivato .... ;)
Per la riproduzione di HD-dvd devo "adeguare" l'hardware del mio HTPC ( scheda video e forse cpu ), per quel che riguarda l'unita' posso dire che funziona molto bene, legge tutto dai cd in su e mi sembra costruita bene, robusta, inoltre c'e' un hd-dvd ( KinK Kong ) con audio pure in italiano.
Saluti
Marco
-
Germania
Domani sera saro' in Germania vicino a Rosenheim per lavoro,
qualcuno mi sa dire se trovero' il lettore HD-DVD della 360 da MediaMarkt o Saturn?
sul sito di MediaOnline.de lo da come subito disponibile per l'acquisto:
http://www.mediaonline.de/shop/Produ...ategoryDisplay
vi faro' sapere Giovedi sera quando rientro.
philipp
-
La classifica delle vendite vede ancora in testa HD DVD nonostante l'uscita di PS3:
http://www.dvdtown.com/news/playstat...ingbluray/4206
La cosa sembra in accordo con quanto dichiarato dal CEO Warner:
Time Warner CEO: PS3 will not have big impact on video format war
http://www.chron.com/disp/story.mpl/ap/fn/4381211.html
C'è da chiedersi allora: secondo voi la 360 e il suo drive esterno aiuteranno invece il formato HD DVD?
-
Qualcuno sa dirmi se in svizzera è già uscito?
-
preso...
ieri a Mialno, in un "noto" negozio di Milano.
La versione è quella Usa, quindi kingo kongo non ha audio Ita. E' comprensivo anche del telecomando.
Impressioni a caldo:
-ho sostituito la presa Usa con un normale cavo elettrico di un semplice dvdvideo nostrano, funziona tranquillamente.
-ho provato la visione isa in component che con Vga, devo dire che preferisoc la component sul mio plasma Panasonic pv 500e, i colori sono molto nitidi e la definizione è sbalorditiva. Nel confronto con i comuni canali Sky Hd devo dire che il lettore Hd dvd della 360 è veramente notevole (non ho pero' la possibilità di confrontarlo con un lettore dedicato). La pulizia delle immagini e la relativa nitidezza del hd dvd sono marcatissime, sopratutto nello spezzone di film in cui Kong incontra la sua bella in città, veramente da panico.
Rumore video è presente in piccola parte in scene in cui il celo è scuro o nelle scene di notte.
-
Citazione:
A me e' gia' arrivato .... ;)
ma dallo stesso venditore di malawi :confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Digitalnet
ma dallo stesso venditore di malawi :confused:
Se e' il tedesco di Ebay da 170 Euro + spese penso sia lo stesso ...
Saluti
Marco
-
Citazione:
Saluti
Marco
Ordinato e pagato oggi, vediamo quando arriva.
(Pero' ho scelto una spedizione con corriere per avere la certezza dell'arrivo)
-
Citazione:
Saluti
Marco
Ciao a tutti. Sto inserendo le possibili chiavi di ricerca sulla baia per l'oggetto ma "tedesco e a quella cifra" non riesco a trovarlo. Potreste darmi qualche indicazione in più (eventualmente anche in privato)?
Grazie tantissime.
Quitax
-
io l'ho ordinato il 16 novembre da hmv.co.uk .....qualcuno l'ha gia' ricevuto?
-
per quitaz
chiave....hd-dvd player...... senza aggiungere altro
-
Il mio è finalmente arrivato dagli Stati Uniti, (è rimasto una settimana fermo alla dogana di Lonate Pozzolo), confermo che l'alimentatore (esterno) è universale ed accetta i 240V in ingresso
Assolutamente nessun problema per l'installazione.
http://www.avsforum.it/images/upload/hddvd_4.jpg
Mi è costato al cambio di Paypal 196,00 € con Trasporto + dogana Italiana
In ogni caso ho notato come su Ebay i prezzi siano ormai saliti abbastanza.
Ho provato i titoli in mio possesso, King Kong (USA, quello in regalo con il Drive), Van Helsing, Jarhead, Apollo 13, Serenity, Doom, tutti titoli Universal acquistati da play.com
La qualità video sul mediocre Benq 32" della foto è interessante ma non giudicabile. :rolleyes: (collegato in VGA a 1360 x 768 mappato 1:1)
Appena avrò rimesso in sesto il sistema HT potrò scrivere i miei pareri obbiettivi. :O
-
Citazione:
Originariamente scritto da primocontatto
Mi è costato al cambio di Paypal 196,00 € con Trasporto + dogana Italiana
Insomma conveniva dal crucco, 190 Euro tutto incluso, col disco Kink Kong in italiano e nessuna attesa per la dogana .....
Saluti
Marco
-
[QUOTE=primocontatto]Il mio è finalmente arrivato dagli Stati Uniti, (è rimasto una settimana fermo alla dogana di Lonate Pozzolo), confermo che l'alimentatore (esterno) è universale ed accetta i 240V in ingresso
Assolutamente nessun problema per l'installazione.
Ufff anche il mio è fermo in dogana dal 04/12,spero si muovano a spedirmelo
-
Citazione:
Insomma conveniva dal crucco, 190 Euro tutto incluso, col disco Kink Kong in italiano e nessuna attesa per la dogana .....
Saluti
Marco
Ma èerche quello tedesco ha l'italiano?