Ottima notizia. Grazie. :)
Visualizzazione Stampabile
Ottima notizia. Grazie. :)
AHh cominciamo a ragionare!!Ma secondo voi faranno un cofanetto per sole 8 puntate?E' possibile che ne facciano uno solo,per la 4 e la 5?
Secondo me ne faranno uno solo da 16 puntate, che costerà come uno solo da 24 puntate.
Ho visto la prima puntata della quarta stagione, e il livello è già altissimo. Peccato che in America trasmettano una sola puntata alla volta, che incivili...
Ciao
Se fosse cosi,dovrebbero mischiare le stagioni in un solo cofanetto!:confused: Suona male...
:confused: :confused: :confused:Citazione:
Originariamente scritto da morphiadrops
Ho detto che ne faranno uno solo da 16, ma intendevo naturalmente uno solo per stagione. E poi ho detto che secondo me il prezzo sarà lo stesso di quelle precedenti, mentre gli episodi saranno 6 in meno.
:D
Citazione:
Originariamente scritto da CarloZed
Devi vedere la 4x01 in HD !!!!
mammamia :eek:
Quoto sulla qualita' HD.E domani c'e' la 4X02...:D
Aazz,,,io con i sottotitoli proprio non riesco a seguirla....:cry:
ragazzi appena finito di vedere la 4.01 ma come si fa a migliorarsi così ogni volta?
Non vedo l'ora che lo trasmettano!!
Quasi finito di scaricare la 4X02 (Confirmed dead)...:D
Ragazzi avete una fonte dove danno delle date per la trasmissione della 4°stagione?
Se ne trasmettessero 2 per volte nel giro di un mese avrebbero già finito visto che purtroppo a causa dello sciopero degli sceneggiatori hanno girato solo 8 puntate della IV, per fortuna pare che la troupe sia sempre alle Hawai quindi visto che finalmente ci stiamo avvicinando all'Happy ending dello scioper magari riusciremo a vedere anche le prox 8:D
Vista anche la 4X02...grande come sempre:cool: