Rischiamo di restare con le dita incrociate per oltre un anno..... :D
Visualizzazione Stampabile
Rischiamo di restare con le dita incrociate per oltre un anno..... :D
Per piu' di un anno e da piu' di un anno...che stillicidio,ragazzi:mad:
Nel caso, chiamiamo Giucas Casella che ce le slega lui, tranquillo! :DCitazione:
Originariamente scritto da pcusim
Bye, Poles Casella
A quanto pare il decoder MySkyHD sarà DAVVERO disponibile entro dicembre corrente anno. Male che vada gennaio 2008.
I dubbi aumentano su questa benedetta uscita del MyskyHD!
Ma non e' che... per caso erano pronti ad uscire con il bel Thompson MyskyHD (tipo UK), magari proprio come detto da tante fonti a fine settembre/ottobre e poi Mr. Murdock ci ha ripensato!
Ha comprato Amstrad e dato l'ordine di progettare e fabbricare in casa un decoder similare?
...sono in malafede?
A me risulta quasi ufficialmente che sia Dicembre 2007 il lancio, non prima.
Ciao a tutti,
ci ho pensato un po' e alla fine ho aderito alla promozione (fino a fine mese) del "mysky" normale, ovvero lo tengo per tre mesi e lo rido' indietro.
In questi tre mesi vedo come procede la cosa, se esce la versione HD non faccio altro che disdire l'attuale e fare l'upgrade...
C'e' pero' da dire che sono uno dei "fortunati" possessori del decoder che fa le righe verticali sul mio Samsung lcd, quindi prendo il mysky anche per il collegamento s-video (che magari e' un po' meglio...)
Intanto c'è da dire che anche ad ottobre continuerà la promozione del pacchetto HD a 99 euro tutto compreso per 12 mesi. Fonte: guida ai programmi Sky di ottobre.
Bye, Chris
ciò che mi inquieta è che all'arrivo del mysky hd bisognerà fare la disdetta dei servizi attivati ( nel mio caso mysky ed skyhd ) che se fatta entro il primo anno contrattuale porterà al pagamento di penali molto alte 170 € per il mysky e 150 per l'hd.
Spero proprio che per i possessori di mysky o skyhd il passaggio sia indolore altrimenti oltre al costo del decoder toccherà spendere una bella somma.
l'operatore di sky durante l'attivazione di sky hd ha confermato che uscirà questo benedetto decoder ma per i tempi è stato molto vago.
Domenica ho dovuto contattare il servizio SKY in quanto una tessera (SKYHD) si era bloccata senza motivo non facendomi vedere SkySportHD1 (la partita roma-Juve).
Dopo avermela sistemata al volo, ho chiesto nuovamente per MySkyHD e l'addetta, che sembrava molto preparata e decisa, mi ha comunicato che addirittutra il lancio era previsto per giugno 2007, e poi è stato posticipato il tutto a dicembre 2007.
Casualmente :confused: è successa la stessa cosa anche a me ed ho dovuto chiamare per la riattivazione. Mi hanno spiegato che si trattava di un problema di aggiornamento dei diritti.. e fin qui può anche starci, salvo il fatto che in svariati anni di rapporto con Sky la cosa si è ripetuta più volte costringendomi alla solita telefonatina a pagamento.
Dunque, ipotizziamo che periodicamente qualcosa accada (volutamente?)ad ogni singolo abbonato e che una chiamata (tra attese e chiacchiere con il call center) possa costare 0,50 € moltiplichiamo il tutto per qualche milione di abbonati e lascio a Voi i calcoli di cosa intasca SKY con questo giochetto... Vedrei bene una visitina di Striscia in casa Murdoch e qualcuno dell'associazione consumatori a fare chiarezza :rolleyes:
Sweor anche a me stessa cosa, ogni tanto chissà come mai capita.
Il problema è che mi ero dimenticato che il numero fosse a pagamento. Ora che me l'hai ricordato faro' presente il tutto nella prossima telefonata, chiedendo rimborso.
Beh, a me in tanti anni (ero già abbonato Telepiu), è capitato solo una volta.....
Uomo fortunato, ma non dirlo troppo in giro. Come si dice potresti tirartela addosso.. (parlo di sfortuna ovviamente):D
Mi hanno spiegato che capita perchè "teniamo spento" il decoder durante la notte (orario in cui mandano gli aggiornamenti) e quindi può succedere che perda l'aggancio ad uno dei 5 canali HD (chissà perchè proprio sport HD1) :confused:Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Ciao