La non possibilità di aggiornare il firmware è da considerarsi grave?
Ciao a tutti, sono nuovo del forum che sto seguendo da molto tempo per la grande competenza e disponibilità dimostrata da tutti.
Tra qualche mese ho intenzione di acquistare un LCD nel taglio 37"-42" da usare anche con SkyHD e collegare ad un HTPC.
Mi piaceva molto la soluzione dell'ambilight della philips per illuinare l'ambiente ma ho letto che il PF9731D non supporta il 1080p.
Allora a malincuore ho scelto di rinunciare ed in un primo momento mi sembrava che la soluzione migliore fosse lo Sharp 37XD1E e non il modello a 42" ma poi ho letto di problemi del nero non perfetto e di banding.
I Sony 42"X2000 e 40"W2000 mi sembrano un'ottimo prodotto ma dalla comparativa di Onslaught vedo che non c'è la possibilità di aggiornare il firmware.
L'esperienza informatica mi dice che aggiornaenti del software di controllo possono trasformare un apparecchio da mediocre a eccellente.
Il fatto che sui Sony non si possa fare lo devo considerare un fatto grave come altri modelli che per esempio accettano solo 1080i su entrata HDMI o altre mancanze rilevanti?
:(