prova anche te a togliere il natural motion, cosi dovresti vedere più da filmCitazione:
Originariamente scritto da sgnaus
Visualizzazione Stampabile
prova anche te a togliere il natural motion, cosi dovresti vedere più da filmCitazione:
Originariamente scritto da sgnaus
è lo stesso difetto di cui parlavo....purtroppo ho potuto solo limitarlo ma non eliminarlo del tutto....se riesco con i settaggi ti faccio sapereCitazione:
Originariamente scritto da savinarola
saluti
Per i rallentamenti, prova a disabilitare solo il Clear Lcd.
Ciao
Buongiorno a tutti......vedo che siamo tutti impegnati ormai ad ammirare il Ns. "Quadro":D
Mi sorgeva un dubbio per quanto riguarda i famosi 150€ di rimborso, che tra l'altro ancora non ho ricevuto.
Ma sto rimborso, viene dato solo a chi ha comprato in Contanti, o viene dato anche a chi, come me, ha acquistato con 600€ in contanti e rimanenza di 1200€ con Finanziamento?:confused: :confused:
Ciao Tegolino, ieri ho fatto l'estratto conto e nemmeno io ho ricevuto i 150€ :( :( :( :( :( :( :( che lenti..
ciao ragazzi, che chiavetta usb avete utilizzato per l'aggiornamento del firmware? dalla mia, una LG 1.1 (compatibile 2.0), riesce a leggere mp3 e immagini ma non l'upg.
anche a me non leggeva l'upg. poi ho scoperto che non lo considerava, perchè era uguale a quello che aveva già dentro. controlla le versioni, forse sono uguali.
ggr
cmq sono affascinato dal nostro philippo. Ancora non avevo mai visto un lcd che si vedeva cosi'. Per quanto riguarda il rimborso io l'ho comprato in contanti ed è più di un mese che ho spedito la cartolina ma dei soldi NIENTE. Io aspetto sempre notizie sul difetto gia citato. ciao
Scusate la domanda idiota, ma l'ambilight del nostro televisore è solamente sui due lati oppure anche sulla parte alta del monitor
solo 2 lati, il 37" invece lo fa su tutti 4 i latiCitazione:
Originariamente scritto da savinarola
il 37" su tre lati, il 42 (9831) è l'unico con il full sorround (4 lati)......cmq leggendo su un altro post si dice che l' ultima versione del firmware (0.48.30) crei problemi con il clear lcd inserito....:confused: :confused:Citazione:
Originariamente scritto da Roby81
a me non ha dato nessun problema. credo sia strano che mettano un aggiornamento, senza averlo provato in tutte le situazioni possibili.comunque, mai dire mai, potrebbe essergli sfuggito qualcosa.Citazione:
Originariamente scritto da blumav
ggr
Ciao ragazzi.
Qualche giorno fa ho chiamato l'assistenza della Philips per domandargli se era possible mettere quello screensaver, magari mentre si ascoltano le canzoni in chiavetta USB.
Bhè, niente da fare è stata la risposta.:cry:
Ciao a tutti, sono nuovo :mano:
Mi avvicino al forum per capire come gira il mondo dei televisori LCD, in particolare sono attratto dai Philips e da tutte le loro tecnologie "strane" tipo Clear Lcd, Pixel Plus, Natural Motion e affini.
Bene, dopo aver letto un po' di discussioni in merito mi chiedo:
ma servono veramente? :eek:
Mi sono reso conto che le disattivate praticamente tutte...rimango piuttosto basito, perché le differenze più grosse tra i vari modelli sono date proprio dalla presenza o meno di queste features.
Perché preferire, quindi, un (ad esempio) PF 9731 a un PF9531?
5-600€ solo per l'Ambilight?
E, addirittura, perché non un PF7331 da 800€ che sembrerebbe proprio essere un PF9531 senza quegli effetti tanto disattivati? :D
Uh, quante domande in un sol colpo! Perdonatemi :D
Ringrazio tutti i santi che si sono letti la pappardella e rinnovo il saluto a tutto il forum :)
Ciao ;)
secondo me, è meglio avere una cosa e magari usarla solo quando serve, che non averla proprio sul più bello.
esempio, il dnr, sulla scart, con decder sky, non fa assolutamente nulla, ma se lo attivo sul segnale dell'antenna, la differenza in meglio, è enorme, il pp3, con segnali sd, potrebbe essere superfluo, ma con segnali hd, è irrinunciabile, come vedi, hai tante cose, ma non è detto che servano tutte assieme. dipende molto dalla sorgente, l'importante è che abbiano dei livelli di intervento regolabili, e che siano disattivabili, e queste lo sono tutte.
ggr