ti arriva la ps3 dall'america???Citazione:
Originariamente scritto da ciocia
Visualizzazione Stampabile
ti arriva la ps3 dall'america???Citazione:
Originariamente scritto da ciocia
No, suppongo si riferisca all'uscita di Gears of War, ma siamo OT :cool:Citazione:
Originariamente scritto da zardolin
GOW, Esatto!:D
Ho appena ordinato il 46" da factotus....sperem!
E' meglio che non pensi a quello che ho speso.....mi gira la testa...il max che avevo mai speso per una tv e' stato di £ 1.150.000, il crt 33" che ho adesso.
A quanto pare saro' il primo ad aver preso il 46", vedremo... spero che qualche esperto acquisti questo tv per aiutarci eventualmente nei setup, io proprio non ne so mezza e non sono il tipo da perdere ore nelle prove setup...
Ho preso anche un cavo DVI-hdmi, cosi' eventualmente potro' collegare il pc sull'hdmi e lasciare libera la vga per x360.
Saro' a 3mt dallo schermo....troppo vicino per i dvd, ma avevo troppa voglia di maxischermo per la console e futuri film HD.
dvd con hdmi significa che invii un segnale 1080i? In questo caso significa che interviene lo scaler del lettore dvd e il deinterlacer del televisore. Tutti questi interventi possono provocare l'overscan.Citazione:
@zardolin
Si dovrebbe provare con un segnale 1080p nativo (tramite pc e collegamento hdmi), in questo caso l'elettronica non "deve" intervenire.
[QUOTE=Avenger]dvd con hdmi significa che invii un segnale 1080i? In questo caso significa che interviene lo scaler del lettore dvd e il deinterlacer del televisore. Tutti questi interventi possono provocare l'overscan.
@zardolin
Si dovrebbe provare con un segnale 1080p nativo (tramite pc e collegamento hdmi), in questo caso l'elettronica non "deve" intervenire.[/QUOT
ho provato lo stesso dvd in scart e hdmi e l'overscan con scart e' maggiore
il lettoer dvd in hdmi esce esce minimo a 576p io l'ho provato e 1080i
in questo modo il tv deve solo deinterlacciare il segnale
stasera provo a far uscire il dvd in originale cioe' e 576p
vi faccio sapere come si vede
intanto ti ringrazio zardolin per le preziose info che ci stai dando. Un overscan approssimativo del 4% e l'impossibilità di andare a 1080p/24 fa perdere qualche punto nei confronti dello SHARP che non ha i suddetti problemi.
Ottima l' info della Dnie disattivabile in modalità film.
Sei sicuro al 100%? Eppure sul manuale diche che ogni ingresso è regolabile separatamente...Hai provato anche in modalità "Personalizzata"?Citazione:
Però nella rensione di CNET dice: 2:3 pull-down, 24fps..........YesCitazione:
Originariamente scritto da Onslaught
http://reviews.cnet.com/Samsung_LN_S...6.html?tag=sub
EDIT: Scusa ho visto adeso: "although not the much less common 1080p/24 signals from our HD signal generator"
1080p 24 non lo so se va o non ho i mezzi per provarloCitazione:
Originariamente scritto da mordicchio78
cosa servirebbe ??
attaccare un blu ray ??
purtroppo ieri ho smanettato 1 ora e ti posso assicurare che anche nella modalita personalizzata cabiando i parametri su un uscita cambi su tutteCitazione:
Originariamente scritto da Maestro_Zen
il manuale ha ragione ti spiego
se tu imposti e registrare che per hdmi 1 uso la personalizzata
per scart usi dinamica
per hdmi2 uso film
per component uso personalizza(avra quindi stessi parametri dell hdmi)
etc
quando accendi il tv e vai sulla scart lui gia e con immagine dinamica
se cambi uscita esempio hdmi1 lui va sulla personalizzata
che comunque con un semplice tasto veloce sono selezionabili tutte e 4 senza entrare nel menu
quindi ripeto che i modi immagine (anche se modificabili) sono poi validi per tutte le uscite
non so comunque se smanettando nel menu service (nonpenso di farlo )
si puo cambiare qualcosa
Beh se hai smanettato per un'ora suppongo che hai il tv oggetto della discussione (scusa ma non mi sono letto tutti i post).Citazione:
Volevo chiederti una cosa, che potrebbe influenzare non poco un 'eventuale scelta sul mio prossimo acquisto.
La famosa funzione Dnie, immagino presente anche sulla serie in oggetto , è disattivabile ? Alla Samsung hanno finalmente dato un taglio a questa grossa limitazione ?
Grazie,
Brunix
L'ha appena detto!! hi hi hi
L'ha appena detto! :cry: :rolleyes: :confused: :eek:
Zardolin scusa...che lettore dvd hai?
Il supporto al 1080p è una cosa,il supporto al 1080p a 24fps è un'altra.Citazione:
Originariamente scritto da doraymon
purtroppo si.Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught