L'ultimo vero campionato.. ;)Citazione:
Originariamente scritto da acigna
Visualizzazione Stampabile
L'ultimo vero campionato.. ;)Citazione:
Esatto.. l'unico anno in cui ci fu un vero sorteggio arbitrale. Chissà perché la gente fa tanta fatica a ricordarlo... una coincidenza? :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da JohnT
Ti ho risposto sul thread Pioneer per non andare OT in OT :D :DCitazione:
Originariamente scritto da pete
Citazione:
Originariamente scritto da bigno
Visto che citi gli striscioni di sabato, cita anche:
L'unica vergogna in verita' e' che siete ancora in seria A.
Apparso anche questo in curva sabato ma dalla parte opposta.
Ciao
Ale
Il milan ha avuto il mega-sconto che le ha permesso di fare la champions.Citazione:
Originariamente scritto da fabio3
Per come si erano messe (out dall'europa)le cose non e' poco.
La cosa appare abbastanza strana in quanto la Fiorentina non è stata condanata per proprie responsabilità ma per un complotto organizzato da terzi (Bergamo, De-Sanctis, Mazzini), ovvero se io telefonassi a qualcuno dicendo di far vincere il campionato alla Samp, la samp viene squalificata?!?:confused:Citazione:
Originariamente scritto da fedetad
Comunque sono contento per la Lazio che a mio avviso nella vicenda era sicuramente la meno coinvolta!
Aspetto invece che qualcuno riapra la situazione circa Milan-Inter dato che i protagonisti più invischiati continuano a sostenere una loro forte presenza nel meccanismo... Anche se come al solito mi sembra che tutto sia già finito con la nuova spartizione della torta!:rolleyes:
Milano coi favori presidenziali? Quali di grazia.Citazione:
Lazio coi maneggi? Da quando in qua a Formello gestiscono anche i cavalli?
Lo scudetto è stato assegnato da Rossi (ex cda Inter) perché sapeva che Facchetti stava per morire. Io avevo avuto la notizia in anteprima e non volevo crederci, ma la persona che me lo riferì è uno dell'ambiente che spesso e volentieri c'azzecca.
La domanda è: perché ne è stato assegnato solo uno quando alla Juve ne sono stati tolti due? Perché non sono stati assegnati entrambi? Ve la rendo facile. Sarebbe stata dichiaratamente sporca.
In tutta questa storia Roma e Inter sono state dichiarate le due squadre più pulite degli ultimi due campionati. Pulite? Le intercettazioni di Facchetti sono sparite, così come il passaporto falso di Recoba. Così sono spariti anche gli orologi della Roma e poi la faccenda poco chiara con la quale potè vincere il suo scudetto schierando a Torino un extracomunitario in più.
Ve lo dico io... lo scudetto non andava assegnato a nessuno oppure andava dato simbolicamente ad una squadra come il Palermo, oppure il Livorno o la Samp. Intanto il Genoa si trova in b. In fretta e furia si decise di spedirla nella serie cadetta. Oggi nessuno la difende. Intanto Moggi appare in tv e noi che la rai la paghiamo, ci sentiamo offesi.
La telecom aveva un proprietario che era Tronchetti Provera. E questo la dice lunga su tutto.
Ma del resto, morto un papa (Moggi) se ne fa un altro (Moratti).
Chissà come mai ora non piange più.
Complimenti per la vittoria, anche se le sviste di Farina e soci sono state a dir poco di parte. Sul gol di Crespo si vede chiaramente da dietro la porta che fa il fallo su Inzaghi. Il quarto gol ad opera di Materazzi è un fallo netto su Kaladze. Da notare che la punizione da cui nasce il gol non c'era. Ma si va avanti.
Forza Palermo!
:confused: :what: :what: :what:Citazione:
Originariamente scritto da Luke63
Ah, ecco! Ora ho capito!:D :cool:Citazione:
Originariamente scritto da Luke63
[QUOTE=Luke63]
Lo scudetto è stato assegnato da Rossi (ex cda Inter) perché sapeva che Facchetti stava per morire. Io avevo avuto la notizia in anteprima e non volevo crederci, ma la persona che me lo riferì è uno dell'ambiente che spesso e volentieri c'azzecca.
Ma del resto, morto un papa (Moggi) se ne fa un altro (Moratti).
Chissà come mai ora non piange più.
Complimenti per la vittoria, anche se le sviste di Farina e soci sono state a dir poco di parte. Sul gol di Crespo si vede chiaramente da dietro la porta che fa il fallo su Inzaghi. Il quarto gol ad opera di Materazzi è un fallo netto su Kaladze. Da notare che la punizione da cui nasce il gol non c'era. Ma si va avanti.
[QUOTE]
Scusa Luke63 ma non posso non replicare.
La prima affermazione sul motivo per lo scudetto all'inter e' da brividi. Io mi vergognerei di scrivere una cosa del genere.
Io ho saputo di Facchetti a meta' Maggio, per tua informazione.
Facchetti e' stato una persona che nel calcio italiano verra' rimpianto a lungo. A prescindere dal fatto che fosse interista. Ce ne fossero molti altri come lui, il calcio non farebbe cosi' schifo. Se devo pensare a persone dello stesso spessore, mi viene in mente solo Scirea, che era amato da tutti.
Comunque condivido con te il fatto che dare uno scudetto all'inter non servisse a niente: chi ne e' rimasto contento?
Se pero' mi vieni a dire che andava dato alla Sampdoria o al Palermo....alllora perche' non danno all'inter quello che e' stato veramente rubato ai tempi di Ronaldo?
Il Genoa si trova in B perche' senza ombra di dubbio ha dato dei CONTANTI ad un dirigente della squadra avversaria? Se non bastasse questo, che cos'altro servirebbe per andare in B?
Paragonare Moratti a Moggi e' fuori dal mondo. Credo che non ci siano santi e Moratti non e' forse un angelo, ma accumunare i 2 e' fuori misura. Non dimenticherei comunque tutte le cose buone che Moratti ha fatto in questi anni: per esempio Burdisso e' stato mandato in Argentina perche' sua figlia stava poco bene. Ti vengono in mente altri esempi degli altri presidenti? Kanu, te la ricordi la storia?
Il fallo di Materazzi? Io ho visto immagini da cosi' lontano in cui non si puo' capire se Kaladze teneva materazzi e materazzi lo ha tirato forte liberandosi oppure e' stato realmente Materazzi a fare il fallo come diceva la trasmissione che ho visto sulla rete del padrone dello sconfitto. Magari tu hai visto immagini che io non ho avuto modo di vedere.
C'erano 2 chiare espulsioni di Gattuso: fallo su Viera da dietro quando era lanciato in contropiede. Mano volontaria a pochi minuti dalla fine nella trequarti interista (era per terra). Gattuso e' la persona che nel recupero ha fatto l'ultimo traversone con cui il Milan stava pareggiando. Hai sentito fare tante citazioni di questo fatto. Il Milan avrebbe continuato a segnare e dominare cosi' come abbiamo visto in 10?
Ieri hai visto la partita del Barcellona arbitrata da Farina?
Tutta la sua incapacita' dimostrata sul campo era anche questa giustificabile con il "nuovo Moggi" Moratti :) , o semplicemente Farina non e' un arbitro che verra' ricordato per il sue prestazioni fenomenali??
Io penso che su un forum come questo bisognerebbe astenersi da scrivere cose che disturbano gli altri: politica, calcio etc etc
Comunque mi scuso per aver fatto polemica, pero' a volte e' sbagliato far finta di non vedere.
Comunque per me il discorso calcio e' finito qui.
saluti
@ enrico1967:
Presta maggiore attenzione ai tag QUOTE nei tuoi post.
Così come stai scrivendo adesso il post non è comprensibile.
Puoi correggere, per favore?
Grazie.
A voler essere precisi, lo scudetto "veramente rubato ai tempi di Ronaldo", non l'avrebbe meritato l'Inter, dato che ha fatto giocare Recoba, che non aveva titolo per stare in campo (passaporto falso).Citazione:
Originariamente scritto da enrico1967
L'FC Internazionale, ha pertanto commesso un'illecito sportivo con responsabilità diretta, tanto per utilizzare il metro di questa estate di sentenze, ma ha pagato solo nel penale (patteggiamento) e con squalifiche sportive ai protagonisti...
...una cosa è certa: se non vincesse quest'anno (e non succederà:D ) non meriterebbe nemmeno di essere iscritta al campionato (l'Inter)
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
... ma se quoti così io faccio fatica a seguirti... è tutto confuso.Citazione:
Originariamente scritto da enrico1967
Ti spiace editare e correggere? Grazie.
Poi, una volta tutto più chiaro ti risponderò.
Ciao!
... è il post di Enrico ad essere incomprensibile, non il mio.Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
Io ho quotato nella maniera giusta.
Eh... caro obi, mi ti stai invecchiando... :p
... da un certo punto di vista, mi auguro succeda.Citazione:
Originariamente scritto da gnakkiti
Sai perché? Perché così la smetteranno di piangere, saranno felici e contenti e poi si ricomincerà tutto da capo.
Ciao!
P.S.: Forza Udinese! ;)