Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da maestropaolino
Fammi capire Fede.
Hai provato in component ed effettivamente si vede male?
Io avevo il lettore collegato in component, e devo dire che rispetto alla scart c'era una differenza abissale, in meglio.
Forse rischio il linciaggio ma a sto punto o il plasma di Fantamax è difettato, oppure c'è davvero qualche differenza fra l'1r e l'1rr.........le prove così differenti dell'1r e 1rr su 2 riviste(AF e DVHT) lo dimostrano :rolleyes:
-
posso anch'io confermare che i dvd e i divx con il lettore collegato in component li vedo decisamente meglio rispetto alla scart: soprattutto i colori sono più brillanti.
il mio lettore non è che faccia molto testo visto che non è certo di altissima qualità ma credo che una certa differenza può darla anche la qualità dei collegamenti...il cavo component l'ho pagato un botto :rolleyes:
-
apputno..i colori sono troppo brillaneti..l'immagine che restituisce l televisore è innaturale...percio per me è uni kiavica!
diverso il discoros in hdmi: davvero è un altra cosa.
in ogni caso...ci sono prove ufficiali sulle riviste che dicono che il pc1rr in component si vede male....contrasto troopo alto ecc ecc.
se volete ve le posto...
-
ciao a tutti io devo collegare il 42pc1r alla xbox360 ho sentito devo prendere il cavo VGA poi
1- che impostazioni devo dare?
2- si puo' mappare 1:1 ?
3- devo fare l'aggiornamento alla xbox ?si vede bene?
4- c'e' una grande differnza con un tv lcd?