Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Girmi
(adesso non chiedere il ban di Emidio perchè non ha aggiornato il regolamento)
ehehehehe Girmi!
:p :p :p
E' stato messo in luce un buco nel regolamento ... nell'attesa di questo "vuoto legislativo" ritengo che i members siano liberi di postare foto a qualunque risoluzione.
Domani nella sezione "Mercatino" ho giusto giusto intenzione di allegare alla vendita del mio ECP foto ad altissima risoluzione che superano di brutto i 2000 pixel orizzontali ... per visualizzarle ci vorranno due monitor affiancati!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Epimember
...Domani nella sezione ...
Domani? Quindi il tuo ban temporizzato si avvicina. :D
-
Citazione:
Domani nella sezione "Mercatino" ....
Hai fatto bene a ricordarmi che devo fare una cosa entro mezzanotte....http://www.gigapc.it/private_stuff/s...tardinside.gif
mandi
Paolo
-
Citazione:
…foto ad altissima risoluzione che superano di brutto i 2000 pixel orizzontali…
Bhè EpidBMimmo, l'indicazione degli 800x600 max comunque c'è.
Però non ho letto da nessuna parte obblighi particolari su come "montare" le immagini.
Per cui…
Ciao.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Paolo UD
Hai fatto bene a ricordarmi che devo fare una cosa entro mezzanotte....
... azz!!! :cry:
niente cinemino stasera con la tua compagna? cenetta al lume di candela? galleria d'arte?
-
-
Citazione:
... ehm .... :fiufiu:
...ingegnoso... :D
-
Citazione:
... ehm
:nonsifa:
10
9
8
7
6
5
4
3
2
1
http://www.gigapc.it/private_stuff/s...es/banned2.gif
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da PaoloUD
Firma in violazione del regolamento
Sei un cattivone PaoloUD :cry:
La mia firma non era contro il regolamento e adesso mi tocca pure andarmi a ricercare il codice della vecchia firma!
Amici di epiguren ... passatemi il codice della firma ducl!
-
-
Non sono consentiti:
1h – inserire informazioni pubblicitarie all'interno dei messaggi senza il consenso dell'Amministratore;
http://img220.imageshack.us/img220/4...kbanner9qo.gif
E non dire che non sono buono :p
Paolo
-
Citazione:
Non sono consentiti:
E non dire che non sono buono :p
Paolo
Già ...................... in altre occasioni avremmo già assistito ad una punizione esemplare ..........:D :D :p
ciao ..:cool:
-
Citazione:
1h – inserire informazioni pubblicitarie all'interno dei messaggi senza il consenso dell'Amministratore;
Non era all'interno del messaggio ma nella firma che non c'entra nulla col messaggio :O
Altro buco nel regolamento!
Questo regolamento tanto sbandierato e' un vero colabrodo ... in mezza giornata abbiamo gia' smascherato due bug ... vero Girmi? :D :D :D
-
Se è per questo etimologicamente non sarebbe corretto chiamare pubblicitarie le informazioni commerciali che vi rientrano solo come molti altri tipi di informazioni.
Pubblicizzare, o meglio Pubblicare, vuol solo dire rendere pubblico e comunque i privati non sono commercianti, neanche per il fisco.
Di buchi poi ce ne sono parecchi.
Tipo:
7d – è permesso inserire nella Signature il link alle proprie pagine personali o altri siti internet purché questi non abbiano finalità commerciali.
Non applicabile a privati non commercianti, secondo la mia modesta opinione di Tecnico Pubblcitario Professionista dal 1989.
Comunque questo regolamento abbiamo e questo ci teniamo.
Per sicurezza, Epi, fatti dare la qualifica di operatore per 30 secondi :D
Ciao.