Visualizzazione Stampabile
-
OK;) posta nella Storia delle targhe2 la tua richiesta ufficiale e mettiti(molto pazientemente ti prego:rolleyes:) in fila.....;)
Allora ti conviene aspettare, con una mia targa, la tua sala avrà sicuramente maggiori chances di vittoria!!:sbonk:
walk on
sasadf
-
Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
Allora ti conviene aspettare, con una mia targa, la tua sala avrà sicuramente maggiori chances di vittoria!!
Eccolo che parte... :D
;)
-
...tu invece lo farai domani!! :asd:
Leggi qui...
walk on
sasadf
-
domani metterò in bella mostra il mio impianto con il mio nuovo sito (vecchio sito + upgrade) entro la serata.. mi attende un gran lavoro!!!
a domani.... !!! Sim
PS: grazie a SASADF!!:eek:
-
:read:quinta richiesta di rinvio!:cool:
Ayamy, per correttezza devi indicare in quale delle due categorie intendi essere sondaggiato!!:fagiano:
walk on
sasadf
-
Ciao
grazie sasà per aver segnalato la mia sala negli impianti living erano un pò di giorni che non seguivo il forum e mi sono perso questo thread
saluti
luciano
-
Beh, la tua sala NON POTEVA NON esserci!!:read:
walk on
sasadf
-
er monnezza theater (ovviamente impianto living)
P.S. se non ci fosse Sasadf...
-
Manca una delle sale piu belle, secondo me, quella di fiorentino.
Poi chiederei a stealth82 se ha deciso sul da farsi o meno, sasa' permettendo :)
Ciao :D
-
Qualche buon'anima mi fa il riassunto delle ultime 8 pagine in due righe?
La "Shillem List" è pronta o si è tramutata in una "Sasa' list"?
Ciao.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Girmi
Qualche buon'anima mi fa il riassunto delle ultime 8 pagine in due righe?
Doveva esserci un sondaggio di veloce fattura e consultazione in attesa della nuova sezione forum,
poi e' arrivato sasadf e ha parlato.
:D :D
-
Lo SO!!!:fagiano:
Pure quando ero adolescente, al primo pettegolezzo che arrivava alle mie orecchie, in pochi attimi lo sapeva tutta Frosinone!!!:stordita:
La mia migliore amica mi chiamava "BOCCA A CIAVATTA!" :sbonk:
walk on
sasadf
p.s.: :boh:...però era giusto lo sapessero anche gli anziani del forum...:read:
p.p.s.: Le cose poi, o si fanno bene, o non si fanno: e Shillem le cose le saprà fare benone, vedrete che nonostante il mio ostruzionismo farà un SONDAGGIONE!!:sofico:
-
Se posso permettermi.
Vorrei ricordare che essendo questa una Sezione tecnica dedicata agli impianti si dovrebbe parlare degli stessi.
In questa discussione si doveva parlare della implementazione di una classifica.
Mi sembra che ormai ne abbiate deciso la struttura, se avete deciso di limitare a 20 + 20 stealth82 può inziare, con tutto il tempo che vuole prendersi, a creare il sondaggio.
Le chiacchierate che sto leggendo mi sembrano un po' OT.
Anche le richieste di inserimento credo non possano più essere accettate per questa prima manche.
Suggerirei di creare una nuova lista di 20 + 20 con i nuovi nominati e via così con altre successive se si verifica il caso di ulteriori richieste.
Per chi ha chiesto un rinvio suggerirei l'inserimento nella manche successiva, inserendo nei posti che si liberano gli esclusi, se però sono pronti per l'inserimento.
Se stealth ne ha voglia e si riuscissero a creare 2 o più manche si protrebbe poi farne una finale pendendo i primi 5 (un numero a caso) di ognuna per realizzare la sfida finale (visto che siamo in tempi di gironi e semifinali, ecc.).
Evitiamo comunque che questa discussione diventi una kilometrica serie di chiacchierate estranee allo spirito e, quel che più conta, alla funzione della stessa.
Grazie e ciao.
-
Come sempre, nel thread, concordo con nordata. All'inizio mi proponevo di prendere alla sprovvista i partecipanti facendo gradita sopresa, ora si arriva alla premeditazione :D
Davvero, visto che abbiamo raggiunto i 20 per la living io direi che si può cominciare. Chi non si sentisse pronto può posticipare la sua partecipazione, come diceva nordata, alla prossima edizione (non è mica un delitto).
Se diversi sono d'accordo io partirei. Sinceramente mi cascano a sapere di aspettare lunedì :rotfl:
-
IO, invece stavolta son in disaccordo con Nordata.
L'ipotesi delle manche è al momento irrealistica!:nonsifa: I migliori stanno già qua dentro! Sarebbe come far disputare ai primi 20 del seeding mondiale a Wimbledon una selezione, e poi i vincenti di tale sanguinosa selezione, farli sfidare coi primi altri 20 che si presentano dal resto del mondo!! secondo voi chi "RI"vincerebbe?!?!
Non è così che si organizza una gara competizione, sfida o poll che vogliate definirlo!!!!!:mbe:
Oltretutto stento a credere che in breve tempo si potrebbero raccogliere altri 40 theaters altrettanto degni: visto che questi 40 son la summa di circa 5 anni di esperienze qui in avforum. ed almeno altrettanti degli autori proprietari dei suddetti: forse qualche iper patito sul suolo italico ancora non ci conosce, ma si conteranno sulle dita di una mano: Ergo, dove prendere il resto del gruppo? NOn si rischierebbe sol di lasciare definitivamente fuori qualche incolpevole perfezionista ritardatario?
Se qualcuno ha bisogno di qualche giorno per affinare dei dettagli e fare un sondaggio + completo e lussureggiante, non credo che danneggerà o infastidirà nessuno.
Davvero, non capisco cosa può valere attendere fino a lunedì.....:boh: Non siamo mica al 29 dicembre?!?!?!?!?!?
(anche considerando che siam in 5 a chiederlo....:nono:)
SHILLEM, davvero credi che avrei fatto delle targhe altrettanto perfette, se mi fossi fatto prendere la fregola da ognuno di voi che puntualmente ogni tre minuti mi contattava per sapere se la targa era pronta?!?!?
Ancora: se per Nordata sa di :ot: quanto si sta sviluppando, possiam sempre spostarci in OFF TOPIC, perchè io invece di sterili chiacchiere leggo in queste pagine un vento frizzantino stimolantissimo. Una brezza che non soffiava qui dentro AVforum ormai da tempo, e se anche membri anziani come GASUGASU che da due anni non postavan +, han sentito il bisogno di rientrare in gioco(non dispero di farne rientrare altri gloriosissimi tipo Linomatz, Fabio Fiorentino, Il desaparecido Mod LucaV, l'altro mitico Gianni Wurz, tutti con degli impianti stellari!!), non vedo perchè purgarla proprio adesso sta discussione, ora che si fa interessante!?!:mbe:
walk on
sasadf