Chi mi aiuta con settaggi corretti?
Ho acquistato da una settima questo lcd, è per me un mondo nuovo chiedo il Vostro aiuto per capire come configurarlo al meglio:
tv collegata al lett. dvd a mezzo component tutto ok
tv collegata a humax 4500 (digitale terrestre) a mezzo scart fornita con il decoder trovo sgradevoli effetti scia (credo si chiamino così) che si presentano su i volti in movimento è come se il volto si sdoppiasse per qualche secondo.
tv collegata ad antenna normale effetto scia notevolmente inferiore.
Mi chiedo se il tutto rientra nella normalità delle tv lcd o sbaglio io.
Speravo in un giusto settaggio luminosità, contrasto, filtri, etc. con l'ingresso in dtt.
Il segnale dtt non è considerato migliore dell'analogico?
Devo forse sotituire la scart del dtt con una a contatti dorati?
Scusate il modo di esprimermi grossolano ma non sono del settore, confido in un Vostro cortese aiuto.
Lillo.
Chi mi aiuta con settaggi corretti?
Sono nuovo del forum,
qualcuno mi può aiutare con i settaggi corretti da impostare per diminuire l'effetto scia che si verifica su i volti in movimento specialmente in films trasmessi in digitale terrestre.
Il dtt humax è collegato con scart in dotazione al decoder alla tv, potrebbe dipendere dalla scarsa qualità del cavo?
La tv analogica non crea lo stesso problema.
Grazie e scusate se il mio modo di esprimermi non è tra i più professionali.
Digitale terrestre incorporato allo sharp
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum ma per un "novizio" possessore di uno sharp 37GD8E vi dico il mio problema nella speranza che qualcuno mi dia qualche dritta.
Collegamento tv ok, collegamento antenna ok, autoinstallazione tv ok, dvd tramite hdmi a 720p ok, ma quando vado per ricercare canali sul digitale terrestre incorporato non trova niente. Problema del tv o dell'antenna condominiale (sono al primo piano)?:cry:
Vi ringrazio in anticipo ...