niente ragazzi fatta e rifatta la configurazione continuo a vedere in lista tps e m6 ma non si vedono entrambi e di artepro neanche l'ombra..che sfiga...:mad: :mad: :mad:
bah.....:cry:
Visualizzazione Stampabile
niente ragazzi fatta e rifatta la configurazione continuo a vedere in lista tps e m6 ma non si vedono entrambi e di artepro neanche l'ombra..che sfiga...:mad: :mad: :mad:
bah.....:cry:
Io vedo Arte, non Artepro...Citazione:
Originariamente scritto da tataccio
Mi confermate quanto capisco leggendo il post #2, ovvero che dalla lista canali il nome 'ARTE' appare due volte e che quello da selezionare per "ARTEPRO" sia quello in fondo all'elenco?Citazione:
Originariamente scritto da Il Sesa
esattamente :DCitazione:
Originariamente scritto da PValium
Grazie.;)Citazione:
Originariamente scritto da steve_guitar
Stasera provo!:sperem:
negativo... anche io vedo il canale arte... ma e' di ARTEPRO che nn c'e' alcuna traccia.....:cry: :cry:
Attenzione, i canali compaiono e scompaiono quotidianamente ed anche più volte. Quindi se avete sintonizzato ad es. ieri, i canali di quella frequenza, appena mettono in chiaro o cambiano qualcosa, va rifatta nuovamente la ricerca !!! altrimenti lo SKYBOX non la aggiorna da sola.
Ovvio che non trovate più il canale !!!
;)
ma venice ch. sta lavorando in HD o no?
Ho mandato una mail giusto questa mattina, entro sera dovrebbero rispondere .... quando iniziano. Dipende da Eutelsat per chi non lo sapesse.
infatti oggi ho ricercato nuovamente e mi e' sparito m6 (che tra le altre cose nn vedevo.,..) e niente da fare per sto benedetto artepro che stress fossi riuscito a vederlo una sola volta... inutile dire che trovo tps star vedo le info sui programmi MA NON VEDO I PROGRAMMI SOLO BLU!!! grrr:mad: :mad: azzolo l'unica hdtv che riesco a vedere a parte sky e luxe tv ma inizia a stuccare... vabbe stasera riprovo e riprovo ancora..,.. speriamo bene....:cry: :cry: :cry: se avete novita postate.. ciauzz
Avvisiamo per tempo non preoccuparti ! :) :)
Io ho provato poco fà ... ho la tua identica situazione ... dove sbagliamo?:confused:Citazione:
Originariamente scritto da tataccio
si sintonizza solo quando trasmettono e se l'hai sintonizzato ti sparisce quando non trasmettono...
C'è modo di sapere in anticipo quando trasmettono?Citazione:
Originariamente scritto da nonnooreste
Nel frattempo la guida EPG di SKY segnala già qualche titolo per la prossima settimana sui canali HD. Il canale 150 fra le altre cose ha in programma un concerto di Eric Clapton e uno di Phil Collins...
Ciao!