dai... nessuno l'ha fatto??Citazione:
Originariamente scritto da maddoc
Visualizzazione Stampabile
dai... nessuno l'ha fatto??Citazione:
Originariamente scritto da maddoc
17 pagine in tre giorni!:eek: :eek:
Sarà stato anche """"immorale"""" come iniziativa ma direi che per una volta Pioneer ha battuto Panasonic! Poi sulla qualità dei plasma secondo me già vince da un paio di anni! Complimenti per il vostro acquisto!:)
Citazione:
Originariamente scritto da birricoddo
Ciao, devi usare i tasti sù e giù così vedi le varie pagine, occhio a non premere i pulsanti dx e sx per non cambiare inavvertitamente qualche parametro.
Ciao;)
:D Scusate ma perchè non postate in un unico thread, da un pò di tempo è stato aperto un thread ufficiale Pioneer per tutti i modelli 436, così resta più semplice e facile rispondere e saperne di più del nostro plasma, possiamo aiutarci reciprocamente, per chi è interessato a tale modello resta scomodo seguire tante discussioni per sapere qualche dritta in più;) .
Poi ogn'uno può fare come vuole, stiamo in un paese libero e democratico, almeno spero :D .
Ciao;)
Allora, io credo di aver fatto già una decina d'ore tra ieri e oggi.Citazione:
Originariamente scritto da saromag
Prima impressione: è enorme! La mia visione è da circa 3 metri, sarà 3,30-3,40 quando arriverà il mobile nuovo, ma per il momento sono un po' spaesato!
Segnale analogico: 8 ma dipende dall'antenna.Cmq con il crt non avevo un segnale così buono, quindi anche il sintonizzatore fa la sua bella figura!
Segnale digitale: fino a qualche mese fa avevo il box interattivo di fastweb. Bè, siamo su di un altro pianeta. Adesso le varie emittenti digitali si vedono molto bene. Voto 9
Dvd: purtroppo come ho già scritto, non riesco a visualizzare il segnale in component e ho fatto il collegamento in scart, dovendo acquistare ancora il cavo HDMI. Voto in scart: 8
Burn-in: questo pomeriggio quattro ore sulla stessa emittente: niente di niente nemmeno col microscopio.
Playstation: MotoGP voto 10!!!
Pulizia: ho un bimbo di 20 mesi e ha già lasciato manate dappertutto!:mad: Lo straccietto a corredo pulisce molto bene, ma porca eva, potevano metterne qualcuno in più o farlo più grande di un tampax!
E per finire il pc. Io ho un toshiba quosmio e con l'Svideo voto 5. Oggi ho provato un'uscita che si chiama D-video e che con un cavo in dotazione finisce in scart. Voto 7. devo ancora giocarci un po'!!!
Ciaooooooo
Grazie bartagnan, anch'io guarderò il 43sxe da 3 metri, spero di non prendere paura, abituato com'ero al 32" :eek: :eek: Ad ogni modo credo sia abbastanza normale doversi abituare un po alla volta ad una tv del genere, che è già grande quando la vai a scegliere e che diventa addirittura "enorme" nei nostri salotti di casa.. ;) Chi ce l'ha già, il mega plasma, mi ha però sempre assicurato che ad un 42 (o in questo caso un 43) ci si fa presto l'occhio..
Per quanto riguarda i tuoi voti, invece, mi stupisco felicemente della qualità del segnale anologico e del dtt e mi auguro di condividere le tue stesse impressioni, grazie.
Citazione:
Originariamente scritto da bartagnan
Ciao, come mai non vedi il component?
Hai provato a settare l'input 2 su component? Se non l'hai fatto e normale che non vedi.
Hai visto sul tuo lettore Dvd (dietro) se sta un pulsantino che commuta il segnale RGB a Component? Se non lo metti in component non vedi.
Ciao;)
Quoto anch'io su queste tue impressioni.Citazione:
Posso proporre un'altra domanda, facciamo un censimento su chi di voi ha avuto la promozione dell'italia e chi no?
Inizio io.
NO PROMOZIONE (domani penso di andarci regolamento alla meno in cui non appare scritto nulla sui prodotti sottocosto)
No promozione (MW Ferrara), ma tanto loro sono già d'accordo con Lippi, tramite Moggi, che l'Italia non vince neanche per sogno.. sennò, coi soldi che devono restituire, mi sa che chiudono per bancarotta :D :D :D :D
Io la promazione l'ho avuta
mw di novate m. (MI)....
NO PROMOZIONE.
x Highlander: ho settato l'uscita 2 come da manuale, non ho switch sul lettore e purtroppo per imminente cambio mobile ho "archiviato" parecchie cose tipo manuale di istruzioni del Marantz:mad: Credo che dovrò intervenire col menù del lettore!
x saromag: con le tv precedenti, rai1 e canale5 li vedevo malino, addirittura a volte in bn. Adesso li vedo MOLTO bene!
x ZYON: .....ma l'ombrellone, la spiaggia, il mare???:D :D
Ma com'è il cambio canale? E' veloce?
Il televideo? Memorizza le sottopagine oppure le deve sempre "caricare"?
A qualcuno di voi, al MW, hanno dato il supporto da tavolo?
Grazie e ciao! :)
No promozione , MW di Montebello Della Battaglia (PV) ...
Anch' io oggi vado con regalamento in mano e poi vediamo !!
CIao barta, parto domani!!!!!!!Citazione:
Pensa che non ho ancora provato il mostro perchè non ho il basamento!!!!!!!! Ho cercato in 4 mw ma non ce l'ha nessuno.. AIUTOOOOOOOOO
Ragazzi ho trovato il supporto da tavolo su eprice.
E' per il modello PDP436RXE, dite che va bene anche per l'SXE????