Visualizzazione Stampabile
-
Germania-CostaRica? Boh... A me non interessa, però se gli altri la vogliono vedere spostiamo la cena.
Il problema è che se interessano anche queste partite, di cene se ne faranno poche fino alla finale :(...
Vedete voi.
Io giovedì 8 sono impegnato.
-
Sono d'accordo che la partita non è esattamente di cartello, ma è l'esordio dell'HD! Ci pensiamo un pò su? ;)
-
mah! anche a me il calcio non interessa molto, cmq provero' nuovamente per l'occasione PEPRO e Ophit e poi, cmq, a Zerihun fa' piacere vederla :cool: :)
-
Ripeto, per me no problem.
Rilancia tu la cena quando ritieni opportuno.
-
Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
Ripeto, per me no problem.
Rilancia tu la cena quando ritieni opportuno.
ehi! aspetta, non volevo rompervi le uova nel paniere (non mi ero neanche iscritto), era solo una segnalazione, giusto per evitare defezioni all'ultimo momento, tutto qui' :)
-
Infatti hai fatto benissimo. :)
Ciao.
-
Pur non essendo un appassionato di calcio naturalmente sono molto interessato a vedere l'HD, qualunque partita fosse. Ribadisco che il 9 non ci sono, per gli altri giorni resto sintonizzato sul 3d.
Ciao
Rob
-
Ecco, per uno che ha deciso di non aderire all'offerta HD sky, per problemi logistici, c'è possibilità di asilo per vedere la cerimonia di apertura in HD?!?:ave:
walk on
sasadf
-
ANNUNCIO UFFICIALE
Per motivi impellenti e insindacabili la cena di Venerdì verrà spostata a data da destinarsi.
Ne danno il triste annuncio il presidente Obiwankenobi e l'associato semplice Gordon.
Ad maiora
-
:yeah: :yeah:
ONLY PIZZA!!!
:yeah: :yeah:
-
sasà, come al solito fai confusione ;) :( :D...
La cena è stata annullata per colpa della partita inaugurale dei mondiali che tutti voi calciofili volete seguire...
...e non perchè invece del ristorante si va in pizzeria... :(
-
:eh: :doh:
Chi mi ospita a vedere l'accadì?!?!:cry:
walk on
sasadf
-
Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
Chi mi ospita a vedere l'accadì?!?!:cry:
Sei ancora Off Topic!
:incazzed:
-
Toc toc!!
c'e' nessuno?!
Guardate che Hd non vuol dire heavy diet!!!
La vostra avanscoperta e' saltata?
Non farete mica scherzi per il 3 luglio?:)
-
Per il 3 Luglio speriamo tutto confermato.
Tra pochi giorni apriamo le iscrizioni.
La cena di venerdì scorso è saltata per quello che sai (Mondiali 2006 :D), ma probabilmente qualcosa si combina in settimana... ;)
Ciao.