Scusa, quindi il tuo "ho deciso" non è riferito al fatto che ti sposi ma che ti prendi il plasma?....non dirlo a tua moglie....:D :D ah, ah, ah...scherzo ovviamente...Citazione:
Originariamente scritto da Luzni
Visualizzazione Stampabile
Scusa, quindi il tuo "ho deciso" non è riferito al fatto che ti sposi ma che ti prendi il plasma?....non dirlo a tua moglie....:D :D ah, ah, ah...scherzo ovviamente...Citazione:
Originariamente scritto da Luzni
Fabio, in realtà volevo capire se trattavasi di classica posizione preconcetta del tipo: io adoro i plasma di quella marca e voi che pensate ad altre marche non capite un tubazzo... oppure se trattavasi di posizione dettata da esperienze, confronti, studi, ecc. ecc....Citazione:
Originariamente scritto da fabio1966
@fabio
infatti è esattamente quello il concetto dell'ambilight... migliorare la percezione dei colori, e contemporaneamente ridurre l'affaticamento degli occhi!
Esperienze: i miei suoceri hanno il beghelli "salvalavista" e... ergh mi vergogno a dirlo ma... è gradevole vedere la tv con quel marchingegno. Inoltre chi l'ha provato (ho sentito poche persone per ora) dice che in effetti migliora leggermente la percezione.Citazione:
Originariamente scritto da fedetad
Confronti: non saprei con cosa confrontarlo
Studi: la philips dice che uno studio di non so quale associazione/ente afferma che ambilight riduce l'affaticamento degli occhi. Ma tale affermazione vale quel che vale...
Ho visto che il modello Philips che cita ontheair ha lo stesso pannello (almeno penso, vista la strana risoluzione 1024x1080) del famoso 9700....Citazione:
come impressione (anche estetica) a prima vista sembra molto valido (giusto per incrementare la confusione e l'indecisione) però non so se è stato visto da qualcuno in "azione" e nemmeno so quanto costa...
Eccomi qua,più indeciso che mai :pCitazione:
Stò seguendo il club con molto interesse anche se posto poco.
Purtroppo tra le mie tante indecisioni c'è anche quella della data d'acquisto,ad oggi è prevista entro l'anno ma chissà che con un colpo di fulmine (al mio attuale crt :D )non mi decida prima.
Vi seguo, vi seguo, ma sono in stand-by; dalle ultime news entrerò nella nuova casa non prima di settembre...hai voglia a scegliere il tv ora...Citazione:
Eh beh... l'estate è la stagione dei temporali! Guarda che c'è una spina speciale che protegge le apparecchiature dalle scariche elettriche dei fulmini... tu non comprarla!!!:DCitazione:
Originariamente scritto da lance74
P.S.: me ne vado a testare attentamente il NEC... speriamo che mi faccia schifo... visto il prezzo!!
Il pannello dovrebbe avere la tecnologia ALIS (tipo quelli degli Hitachi). L'ho visto in azione sia con tv analogica (una volta era discreto, una seconda volta era molto buono, probabilmente dipende dal solito problema che nei negozi collegano 5-10 tv con lo stesso segnale). L'ho visto anche con video promo in HD e non era malaccio, ma sicuramente c'è di meglio in lcd.Citazione:
Originariamente scritto da fabio1966
Il costo... argh, uno sproposito. Il prezzo migliore l'ho trovato in una nota catena, che insieme al 42" ti da un 15" lcd HD Ready sempre Philips + 3 mesi di sky in prova, inclusi i mondiali (NON Sky HD), il tutto a 2.750 eurini... :eek:
Mi raccomando, in caso contrario, NON VOGLIO SAPERE NIENTE!!!!!!!:rolleyes:Citazione:
Niente male! Comunque si parla degli stessi pannelli del Pioneer RXE/SXE (spero le sigle siano giuste...)Citazione:
Originariamente scritto da tino.k
Ho pensato che gli amici del forum indecisi sono sempre a caccia di dubbi... se no si rischia che qualcuno si decida, come da poco successo! :D
A parte gli scherzi, segnalo a tutti i potenziali interessati che MediaWorld ha in offerta il Fujitsu Myrica HD-Ready a 1599 euro trasporto al piano incluso. Ai suoi tempi mi era stato consigliato, solo che costava un paio di centinaia di euro in più... vale la pena dargli un'occhiata.
P.S. Frequento il forum perché mi piace informarmi e mi sembra giusto aiutare chi deve scegliere come qualcuno ha fatto con me (per quanto posso)... ma il giorno (e verrà) in cui troverò un TV più bello del mio a meno mi dedicherò a qualcos'altro... :(
ciao, vedo che immersi dai svariati dubbi nessuno si è accorto di me! :rolleyes:
vi posto il mio:
vale la pena spendere 2200e per il pv60? o spendendo meno si trovano plasma con caratteristiche e qualità analoghe?
vi prego non datemi risposte del tipo "ho i miei dubbi" :D
Allora...ho i miei ........ops :DCitazione:
Originariamente scritto da rossogodot
Stiamo parlando, per quanto mi riguarda, del miglior plasma come rapporto prezzo/prestazioni.
Al di sotto di quella cifra, trovi forse gli Lg, dei quali, oggi ho potuto vedere il pc1rr (quello con hd incorporato ed 1 sola hdmi), beh, il prezzo era di € 1999,00, e da quello che ho visto, le immagini non erano affatto male (considera che aveva i settaggi da centro commerciale :) ), solo che i neri erano grigio scuro:(
A questo punto i miei dubbi stanno per scomparire :) (sono solo in attesa dell'uscita del pv600 e poi la scelta sarà effettuata :D ) (forse :D )
Ciao!
LG 42PC1R in arrivo?!?
http://www.epto.it/sche_prod.php?cPa...ucts_id=42PC1R