Allora son io che sto diventando sordo!!:fagiano:
(e non è ipotesi peregrina:cry: )
walk on
sasadf
Visualizzazione Stampabile
Allora son io che sto diventando sordo!!:fagiano:
(e non è ipotesi peregrina:cry: )
walk on
sasadf
Ol tre ai capelli stai perdendo anche altro ..:D :ciapet: :Prrr: :sbonk: :angel:
Ormai mi sono "accanito" contro di te
Il 5100 MKII è arrivato oggi alle 12.30 ! :D :D (1 settimana dal giorno del bonifico ma in mezzo c'era anche il sabato e la domenica :( )
Questa sera lo provo ! :D
E' arrivato, l'ho piazzato e anche a me come a Sasa ha dato lo stesso "problema" e cioè ho dovuto alzare il volume (da 5 a 5,5) per avere l stessa pressione sonora.
In ingresso mi sono accorto di avere dai 234 a 238V :mad: (alla faccia dei 220 !).
Non avendo un tester per fare la prova vorrei sapere se in uscita i filtro porta tutto a 220V :confused:
Se la risposta fosse affermativa ecco spiegato il perchè si debba aumentare il volume visto che in ingresso all'ampli avrei meno corrente rispetto a prima.
Non ho notato benefici particolari rispetto alle due ciabatte filtrate Surge Master Gold (una per le elettroniche digitali come CD, MD, radio e SACD e l'altra per la parte di potenza e le sorgenti analogiche).
Sicuramente è migliorato il cablaggio anche se devo ancora sostituire i cavi di alimentazione con le giuste lunghezze dopo che avrò trovato la collocazione "definitiva" delle elettroniche (sono anche in attesa di un cavo schermato 2+1 incrociato da 2,5 al posto del 3+1 che ho adesso)
A livello elettrico il prossimo passo importante sarà quello di portare una linea dedicata e schermata dal contastore alla saletta (sperando che l'attuale cablaggio lo permetta) anche se sono certo se ne riparlerà tra uno o due mesi.
Ciao e alla prossima
Acquistato questo :D
http://www.backoffice.be/shop/inform...id=AP20500EA3M
ho pagato speriamo che lo spediscano, ma soprattutto che arrivi. :sperem:
ciao
Windreef
euro tot?Citazione:
Originariamente scritto da windreef
pagamento?
Lo escludo: non è un condizionatore di rete. Il voltaggio (pur ripulito) è lo stesso di ingresso.Citazione:
Originariamente scritto da Brigno
120 euro + 62 di spedizioneCitazione:
Originariamente scritto da Stuka78
pagamento con carta di credito ( o bonifico bancario) ma cmq anticipato per primo acquisto.
Ciao
Windreef
si, costa meno(ne prenderesti due), ma ha solo 5 prese!! (Il mio ne ha il doppio!!:read: :read: )
Citazione:
Originariamente scritto da Luigi Somenzari
Confermo :rolleyes:
Brigno, ma quando ci fai vedere la tua ammiraglia MPC?! :)
Son curioso di vedere come l'hai sistemata
Eccolo anche se non si vede benissimo
Adesso sto preparando le staffe per posizionarlo in mezzo al mobile sotto al rimpiano principale (al posto di una fila di CD)
http://img221.imageshack.us/img221/6...sicafk5.th.jpg
Per settimana prossima arrivano anche i diffusori nuovi...
....probabilmente le "La Scala" (forse le "La Scala II") anche se non è ancora tramontata l'idea delle Tannoy GRF
E' vero ma a me bastano :D e cmq esistono le ciabatte eventualmente.Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
E non iniziamo col dire che poi funziona male :fagiano:
Cmq ne prendi quasi quattro :fiufiu:
ciao
windreef
bhe, piuttosto che 110 € del HT800 spedito da mediaseller... quasi quasi... :help: :idea:Citazione:
Originariamente scritto da windreef
beh, si siam sicuramente su altri livelli, anche e soprattutto dal punto di vista dell'estetica di assieme....
Te lo consiglierei anche io....