Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Grifo
Innanzitutto un salutone a tutti!:)
Io purtroppo... Megasuperstrapurtroppo non ce la faccio a venire per le cause che avevo anticipato e.... e.... :cry:
aspettando già una prossima occasione.....
Ok visto il recesso del Grifo Luca colgo l'occasione per ringraziare ugualmente Luca, sperando che ci possano essere in futuro altre occasioni per incontrarci, e poi per fare un piccolo aggiornamento della situazione allora intanto siamo a:
-13....... e questo è il counter ufficiale....
poi diamo un aggiornamento visti gl'ultimi eventi alla situazione:
Partecipanti al raduno del 26/05/2006:
1) Il sottoscritto Marçelo's (THE ORGANIZATOR N° 1...!!!!)
2) Mia moglie (è dei nostri ve lo assicuro)
3) MDL nonchè grandissimo Mimmo (TI NOMINO SUPER AIUTO UFFICIALE OF THE ORGANIZATOR Marçelo's...)
4) Obiwankenobi (Marsilio)
5) Joseph68 (Beppe THE ORGANIZATOR N° 3)
6) Gentile signora di Joseph68 (lavoro permettendo ma faremo il possibile)
7) Rosario Giordano (THE ORGANIZATOR N° 4 !!! AND THE MUSIC MAN....)
8) Alberto Danese (grande tecnico AV di fama mondiale...)
9) Gentile consorte di Alberto
10) Plexy47 (Mauro)
11) Giuliana, moglie del grande Plexy, nonchè AV miscredente
12) Gioves (THE ORGANIZATOR N° 2)
13) Signora Gioves (anche lei non vuol mancare dopo che ha visto il super servizio fotografico....!!!)
14) Francesco nonchè avvocato (amico di Marçelo e di Gioves)
15) Guido310 nonchè Guido grande appassionato AV (CONFERMATO LA SUA PRESENZA AL 100%)
16) Dolce fidanzata di Guido 310 (CONFERMATA AL 90% ESAMI PERMETTENDO......)
17) Sasadf (in attesa di conferma.....se no mando un charter a pigliarti)
18) Gentile signora Sasadf (anche lei con charter.....in attesa conferma)
19) Luca (di milano ma vicentino nel cuore.... e con chitarra elettrica alla mano)
20) Emanuele (sigh...mi ha portato via il mio Marqueè ma gli voglio bene)
21) Gentile signora Emanuele...(la sta contagiando...)
22) GigiX (sembra confermato anche lui, ma attendo l'ok)
23) Francesco SP (idem come sopra e attendo conferma, sarebbe un vero piacere conoscerti)
24) Fadax (alla grande....anche se attendo sempre la conferma definitiva)
25) Ciuchino (grande Antonio, non vedo l'ora di conoscerti....confermata la presenza del grande ciuco!!!!)
26) Xenogears (Paolo forumiano Parmigiano nuovo della masnada ma simpatico da matti ..... ha il pj come il mio...confermato al 100%)
27) Moglie di Paolo (non gli interessano i pj, ma mi ha promesso che cercherà di convincerla...e l'ha fatto ci sarà pure lei!!!!)
28) Fede (mio vicino di casa e neo appassionato di HT nonchè futuro FORUMER, nonchè grosso baracchiere)
29) Dolce signora di FEDE (brava ragazza che sopporta un matto così!!!!)
30) Elche99 (nonchè Andrea.... Parmigiano puro, ed in attesa di conferma anche se la voglia di esserci è tantissima)
31) Andrea Aghemo (in sospeso per impegni famigliari.....ma personalmente una voglia matta di conoscerci..!!!
32) Mauro Bricca (l'unico e grandissimo Mr.5.1 al 95% ci sarà .....io dico al 100% se no lo vado a prendere io...)
33) Gentile signora Mauro Bricca (anche le donne faranno la loro parte, se noi appassionati esistiamo è anche merito loro....)
34) Wolf041 (un grandissimo forumer di una simpatia e squisitezza unica....sarà un piacere rivederti)
35) Gentile signora Wolf (la teniamo in sospeso sperando possa essere pure lei della partita....)
36) Massimoan (amico del Ros e quindi anche mio .....CONFERMATO)
37) Puka (Antonio, nuovo grande amico Forumer piemontese, RIGOROSAMENTE In attesa di conferma ufficiale....)
38) Gian de Bit (confermatissimo, un altro grande amico da quel di Roma....una voglia matta di conoscerti di persona)
39) Giapao (Gianni, grandissimo Forumer e amico personale mio e di tutti, IN SOSPESO in attesa di conferma, ma spero che sia un dettaglio...)
40) Paola (dolcissima moglie di Gianni/Giapao, anche lei IN SOSPESE, ma spero davvero di potervi rivedere)
41) Zerihun (Figlio di Gianni e Paola, nonchè mio bellissimo nipotino romano che non vedo l'ora di conoscere....)
42) Civale (nonchè Fotoreporter di livello "Forumiano" Quasi definitiva la sua conferma, anche per lui non vedo l'ora di conoscerlo...)
43) Amico CiVale (sarà sempre un piacere, anche per lui.....)
44) Ale10 (IN SOSPESO in attesa di conferma, ma già allenato alla grande musica....visto che popò di figlio suonatore che ha..!!!)
ED ecco la lista confermata degl'amici che pernotteranno in quel di Parma la notte del 26/05/2006
1) Camera Doppia per Joseph e signora (confermati)
2) Camera Doppia per Guido310 (confermato)
3) Camera Doppia con lettino per Giapao e Signora e dolce figlio (PRATICAMENTE DEFINITIVO O QUASI!!!)
4) Camera doppia per Sasadf e signora (SEMPRE In attesa di conferma è Chiaro....)
5) Camere Singola per MDL (confermato)
6) Camera Singola per Obi (confermato)
7) Camera Singola per Gian de Bit (confermato)
8) Camera Singola per Rosario Giordano the musicman (confermato)
9) Camera Singola per Massimoan (confermato).....
10) Camera Singola per il Grande Ciuchino....(confermato)
----------------------------------------------------------------------
Allora dato che non ho ancora avuto notizie neppure da Sasà, e visto l'imprevisto di Giapao, stasera porterò all'Hotel la lista con i nominativi comprensivi sia di Gianni che Salvatore, e cercherò (penso di riuscirci, già telefonicamente gl'ho anticipato la cosa e non mi ha detto do no !!!;) )
di convincere l'hotel a rimandare la conferma definitiva fino a VENERDI' DELLA SETTIMANA PROSSIMA Ok;) ;)
Mi raccomando ragazzi, fate il possibile per esserci io ce la sto mettendo tutta per facilitarvi il più possibile le cose, adesso spetta a Voi.
Quindi ricapitolando, le camere sono tutte confermate (dai partecipanti) e confermata la disponibilità, restano solo in sospeso GIAPAO e SASADF, che comunque momentaneamente hanno la camera RISERVATA, e per loro la conferma definitiva è PROROGATA fino a VENERDI' 16/05/06 OK !!!!
Spero sia tutto chiarissimo ragazzi, per eventuali delucidazioni
sono a vostra disposizione;)
Marçelo
-
Io infatti non posso fartelo sapere se non il giorno prima....:boh:
Solo allora avrò conferma se il GIP vorrà discutere o meno il processo...
:cry:
partire dopo il processo, non so se ce la faccio...(lo so , sò fiacco..:mbe:)
walk on
sasadf
-
Me Medesimo:
VISTO
lo smisurato amore per la cucina parmigiana, con predilezione per torta fritta e culatelli vari, oltre al "lambro"
APPURATO
Che la fiducia nell' organizzatore Marçelo e' totale quindi non nutrendo dubbi sulla bonta' del ristorante da Egli selezionato
VERIFICATO
che la qualita' della compagnia e' di prim'ordine e che la voglia di conoscere ciascuno e' tanta
RIEMPITO
di caxxate un intero parentado per scampare ad un ricevimento di matrimonio
COSTATATO
che non mi fido a lasciarvi soli a fare una simile baldoria
DICHIARO
di confermare la mia presenza al raduno Parmigiano di Venerdi!
A presto!
Ale
-
Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
Io infatti non posso fartelo sapere se non il giorno prima....:boh:
Solo allora avrò conferma se il GIP vorrà discutere o meno il processo...
:cry:
Sasà carissimo,
sai quanto ti voglio bene e ci tengo ad avere la tua presenza al
nostro raduno, ma confermarmi la tua presenza solo il giorno prima dell'evento considerando che ci vuole anche una camera per te e signora, mi sembra un tantino esagerato !!!!!! Credo che il gestore dell'Hotel è già stato gentilissimo a darmi la disponibilità delle camere ad un giusto prezzo, pretendere addirittura di tenermene una in sospeso senza avere la certezza che ci sarai credo sia un pò troppo...!!!
Quindi purtroppo non posso che confermarti a malincuore che riesco ad attendere la conferma fino al max sabato prossimo dopo davvero è impossibilie, anche perchè considerando che al Vicino Varano Melegari ci sono le corse in auto credo che l'Hotel avrà bisogno di stanze.
Quindi Avvocà fai il possibile per darmi una risposta entro sabato prossimo, se no dovremo studiarci una soluzione alternativa per te.....
Oh ma come fai il prezioso !!!!!!!!!;) :p
Marçelo
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ale10
DICHIARO
di confermare la mia presenza al raduno Parmigiano di Venerdi!
Allora
intanto sono -12....
e poi diamo un aggiornamento visti gl'ultimi eventi alla situazione:
3) MDL nonchè grandissimo Mimmo (TI NOMINO SUPER AIUTO UFFICIALE OF THE ORGANIZATOR Marçelo's...)
10) Plexy47 (Mauro)
13) Signora Gioves (anche lei non vuol mancare dopo che ha visto il super servizio fotografico....!!!)
15) Guido310 nonchè Guido grande appassionato AV (CONFERMATO LA SUA PRESENZA AL 100%)
19) Luca (di milano ma vicentino nel cuore.... e con chitarra elettrica alla mano)
23) Francesco SP (idem come sopra e attendo conferma, sarebbe un vero piacere conoscerti)
25) Ciuchino (grande Antonio, non vedo l'ora di conoscerti....confermata la presenza del grande ciuco!!!!)
26) Xenogears (Paolo forumiano Parmigiano nuovo della masnada ma simpatico da matti ..... ha il pj come il mio...confermato al 100%)
27) Moglie di Paolo (non gli interessano i pj, ma mi ha promesso che cercherà di convincerla...e l'ha fatto ci sarà pure lei!!!!)
28) Fede (mio vicino di casa e neo appassionato di HT nonchè futuro FORUMER, nonchè grosso baracchiere)
30) Elche99 (nonchè Andrea.... Parmigiano puro, ed in attesa di conferma anche se la voglia di esserci è tantissima)
31) Andrea Aghemo (in sospeso per impegni famigliari.....ma personalmente una voglia matta di conoscerci..!!!
32) Mauro Bricca (l'unico e grandissimo Mr.5.1 al 95% ci sarà .....io dico al 100% se no lo vado a prendere io...)
33) Gentile signora Mauro Bricca (anche le donne faranno la loro parte, se noi appassionati esistiamo è anche merito loro....)
34) Wolf041 (un grandissimo forumer di una simpatia e squisitezza unica....sarà un piacere rivederti)
35) Gentile signora Wolf (la teniamo in sospeso sperando possa essere pure lei della partita....)
37) Puka (Antonio, nuovo grande amico Forumer piemontese, RIGOROSAMENTE In attesa di conferma ufficiale....)
38) Gian de Bit (confermatissimo, un altro grande amico da quel di Roma....una voglia matta di conoscerti di persona)
39) Giapao (Gianni, grandissimo Forumer e amico personale mio e di tutti, IN SOSPESO in attesa di conferma, ma spero che sia un dettaglio...)
40) Paola (dolcissima moglie di Gianni/Giapao, anche lei IN SOSPESE, ma spero davvero di potervi rivedere)
41) Zerihun (Figlio di Gianni e Paola, nonchè mio bellissimo nipotino romano che non vedo l'ora di conoscere....)
42) Civale (nonchè Fotoreporter di livello "Forumiano" Quasi definitiva la sua conferma, anche per lui non vedo l'ora di conoscerlo...)
44) Ale10 (Confermato ed allenato alla grande musica....visto che popò di figlio suonatore che ha..!!!)
ED ecco la lista confermata degl'amici che pernotteranno in quel di Parma la notte del 26/05/2006
3) Camera Doppia con lettino per Giapao e Signora e dolce figlio (PRATICAMENTE DEFINITIVO O QUASI!!!)
4) Camera doppia per Sasadf e signora (SEMPRE In attesa di conferma è Chiaro....)
11) Ale10 (aggiunta camera singola in via del tutto eccezzionale)
Queste sono le ultime novità, dopo la conferma dell'amico Ale10 che mi fa un piacere davvero superenorme e personalmente, ma credo che anche per gl'altri sarà così, non vedo l'ora di conoscere...!!!!
Marçelo
-
Intanto sono -11 giorni all'alba.... :D
... e poi sono contento di non essere stato il solo (visto Ale10 :) ) ad aver bypassato un matrimonio per partecipare ad un Raduno di forumers. Bravo Ale...
-
Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
Intanto sono -11 giorni all'alba.......
ancora una volta bruciato dal grandissimo entusiamsmo di voi tutti.....
non mi resta che quotare ed unirmi con pari entusiasmo;) ;) ;)
Marçelo
P.S. sempre a vs.disposizione
-
Citazione:
... e poi sono contento di non essere stato il solo (visto Ale10 :) ) ad aver bypassato un matrimonio per partecipare ad un Raduno di forumers. Bravo Ale...
Si, bravi entrambe.... Ale sono contento che verrai anche tu, io pero' ho fatto di piu.... ho fatto posticipare il matrimonio di mia cugina per venire al raduno:D :D
Ciao
Mimmo
-
Non ci credo nemmeno se lo vedo....
:D
-
Citazione:
Non ci credo nemmeno se lo vedo....
:D
e' ovviamente falso, ma se si fosse sposata il 26/05 anziche il 10/06, non ci sarei andato.... di questo ne puoi essere certo:rolleyes:
Ciao
Mimmo
ps
meno undici?
ma come li fate sti conteggi?
-
Ciao!
So di non essere presentissimo sul forum, almeno come interventi, ma credetemi, vi seguo pressochè tutti i giorni. Se riesco a convincere la fidanzata, e se è ancora possibile, mi piacerebbe venire al super raduno, conosco solo il mitico Plexi (Mauro) e mi farebbe davvero piacere incontrare tanti appassionati come me. In fondo da Lucca in un ora e mezzo ci dovrei essere.
Ciao!
-
Citazione:
Originariamente scritto da MDL
...meno undici?
ma come li fate sti conteggi?
Beh, 26 (data del raduno) - 15 (data di oggi) = 11. O no? ;)
-
Aggiornamento in tempo reale:
10) Plexy47 (Mauro)
39) Giapao (Gianni, grandissimo Forumer e amico personale mio e di tutti, IN SOSPESO in attesa di conferma...)
40) Paola (dolcissima moglie di Gianni/Giapao, anche lei IN SOSPESO, ma spero davvero di potervi rivedere)
44) Ale10 (Confermato ed allenato alla grande musica....visto che popò di figlio suonatore che ha..!!!)
11) Ale10 (aggiunta camera singola in via del tutto eccezzionale)
LISTA (PERNOTTO HOTEL) MOMENTANEAMENTE COMPLETA E CHIUSA.!!!
Marçelo
-
Citazione:
Originariamente scritto da fredry
da Lucca in un ora e mezzo ci dovrei essere.
STRAQUOTO !!!!!!!!!!
Un ora e mezza max non di più ......
vedrai sarà una seratona, fai il possibile per convincere la signora
non te ne pentirai !!!!!!!!
Marçelo;) ;)
-
Citazione:
Obi, da mercoledi a sabato saro' ad un congresso per dentisti a Rimini poi domenica matrimonio, sabato 27 altro matrimonio (..quello che salto per improrogabili motivi di lavoro..:fuck: .ehm..), sabato 10 giugno ancora matrimonio....BASTA !!!
Con i soldi dei regali mi ci compravo un pre+finale nuovo!:nera: :incazzed: