Visualizzazione Stampabile
-
Da un pò di tempo non riesco più a vedere i promo in MPEG-4 di Astra HD su 23.5°E, nel senso che sento l'audio (anche sembra un pò disturbato) ma niente video e mi accade su tutte e due le frequenze (11719H e 12032H).
Ho anche provato a eliminare i canali e risintonizzarli, ho provato a resettare il decoder, ma niente, non ho risolto
Nessun problema invece su Astra HD in MPEG-2 su 11719H e sui promo Astra HD in MPEG-4 su Astra 19.2°E
Ovviamente ho un Humax HDCI 2000 con firmware HDXSCI 1.00.04 (quello aggiornato).
Tra l'altro mi sembra che questo problema l'ho cominciato ad avere proprio quando ho aggiornato il decoder, prima con il firmware vecchio vedevo i canali anche se c'erano delle piccole interruzioni con schermo blu (avete presente quando c'è maltempo e state vedendo la tv satellitare? Escono quei quadrettoni verdi. Bene, anche quando le condizioni metereologiche erano OK, mi accadeva quel problema solo sui canali Astra HD in MPEG-4 su 23.5°E, però anzichè uscire i quadrettoni verdi, lo schermo diventava blu per mezzo secondo e la cosa si ripeteva tipo ogni 20-15 secondi circa)
Qualcun'altro ha il mio stesso problema?
Segnale 11719H
Livello 63%
Qualità 73%
Segnale 12032H
Livello 57%
Qualità 60%
-
Mi indicate per favore dove trovare lo humax hd 2000 al prezzo migliore ?
Scusate ma ci sono motivi validi per non prendere lo humax Hd 1000 che tra l'altro costa di meno ?
ciao grazie
-
da fonte MEDIASAT distributore Humax:
"
Aggiornamento ricevitore HUMAX HDCI-2000
È disponibile un nuovo software per il HUMAX HDCI-2000. L'aggiornamento via OTA é disponibile su ASTRA 19.2° (12669MHz, V, 22000, 5/6) e su HOTBIRD 13° (12475MHz, H, 27500, 3/4).
Il software e il programma neccessario per il PC sono disponibili nella sezione AREA TECNICA.
"
-
Citazione:
Originariamente scritto da umby
da fonte MEDIASAT distributore Humax:
Aggiornamento ricevitore HUMAX HDCI-2000
Ma non si riferisce sempre allo stesso aggiornamento? HDXSCI 1.00.04 ?
-
mi ripeto ;)
è la versione che abbiamo già aggiornato se non erro ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da stazzatleta
mi ripeto ;)
Cosa non si fa.. per aumentare il contapost...:D
-
volevo evitare a qualcuno di correre come me a scaricare il file acorgendosi che l'aveva già fatto.
cobra il malefico :mad:
.......+1 :D
-
Vi espongo la mia situazione :
al momento connetto il decoder sat che ho adesso ( un semplicissimo FTA con dual feed HB + Astra ) ad uno SP 4800 in semplice composito :cry:
- acquistando il decoder in oggetto avrei dei miglioramenti ?
- già il fatto di connetterlo in component 576p varrebbe la spesa ?
- per quanto riguarda i canali HD avrei comunque una visione migliore ?
e poi non ho capito se i canali FTA in HD sono comunque protetti con HDCP oppure no …… avendo solo l’ingresso component sul VPR
Grazie,
Mik
-
accoppiata con BBCHD
ciao ragazzi,
credo che l' argomento sia stato trattato su un vecchio thread che non riesco a trovare, chiedo venia...
Qualcuno di voi è riuscito a risolvere il problema audio della rai su BBC HD? A me non viene in mente nessuna soluzione...
Sembra che la rai sia l' unica a "leggere nel futuro di alcuni secondi"...:)
-
Non linciatemi per la seguente domanda, ma di ricevitori sat me ne intendo poco niente.
Se io dovessi acquistare questo Humax, se ci inserissi la smart card di sky-HD funzionerebbe senza problemi?
-
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Non linciatemi per la seguente domanda, ma di ricevitori sat me ne intendo poco niente.
Se io dovessi acquistare questo Humax, se ci inserissi la smart card di sky-HD funzionerebbe senza problemi?
C'è la possibilità di farlo con una cam adeguata. Io non ho sky.. ma puoi chiedere, ad esempio, a Stazzatleta.
-
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
voglio lo sconto dell'80% sulla classe R :D
il deco ha due slot CI (common Interface) in grado di ospitare 2 CAM. con una CAM programmabile tipo la DRAGON o la T-REX ed un SW che si chiama Predator, sei in grado di emulare, tra le altre cose, anche NDS. quindi inserendo la card di SKY nella CAM, puoi vedere senza problemi tutta la programmazione di SKY (PPV esclusa).
attenzione che ci vuole anche un programmatore di CAM come il CAS2+ od il CAS3
-
Come sempre grazie Cobra e Stazz ;)
Noto che è un tantino incasinato o sbaglio?
Sono totalmente negato su cam, etc etc :cry:
-
urca
fino ad oggi ero molto interessato allo Humax perche' non volevo avere lo scaldino di sky(peggio di un fornetto dicono in giro) ma pensavo fosse come una volta con le cam aston seca che non dovevi programmarla ma era gia' a posto.
cioe' come funzia il discorso.la programmi solo la prima volta o devi programmarla ogni tot.?:confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da excaliburciccio
fino ad oggi ero molto interessato allo Humax perche' non volevo avere lo scaldino di sky(peggio di un fornetto dicono in giro) ma pensavo fosse come una volta con le cam aston seca che non dovevi programmarla ma era gia' a posto.
cioe' come funzia il discorso.la programmi solo la prima volta o devi programmarla ogni tot.?:confused:
Sky non codifica più in SECA ormai da parecchio tempo, la codifica in uso é NDS.
Ti devi comprare una cam T-rex 4.1 che vendono insieme al programmatore (smartmouse) e alla loader card (che serve per la programmazione)+ cavetto seriale a 80 €, in "regalo" c'è anche una tessera per vedere 9 mesi 2 canali hard...
In teoria se la T-rex la vuoi usare solo per l'abbonamento di sky la programmi una volta e poi basta mentre se la vuoi usare anche per emulare altre codifiche va aggiornata ogni volta che è necessario.