Comunque vada resterai sempre nei nostri cuori! :D
Ciao
Cla
Citazione:
Originariamente scritto da Stedel
Visualizzazione Stampabile
Comunque vada resterai sempre nei nostri cuori! :D
Ciao
Cla
Citazione:
Quote:
Originariamente inviato da Stedel
Trovato e "fermato". lo ritiro domani e vi faccio sapere.
Modello 409T
By
Stefano
.
..dove lo hai trovato?
Vorrei comprarlo anche io, ma a Roma nisba!! Speravo in un centro carrefour!!!!
dove l'hai trovato? in questo momento sul sito Samsung Italia non compare nemmeno più, hanno aggiornato la sezione slim fit con altri modelliCitazione:
Citazione:
Ciao, dalla lista della Tua catena Audio/Video penso proprio che tu possa fare un ottimo collaudo a questo Televisore..... Siamo tutti molto ansiosi di sapere come si comporta sia in Component che in Hdmi (penso che con l'Htpc tu possa testarle entrambe, per Hdmi, puoi usare una adattatore DVI-HDMI ). Se non dovessi avere schermate di test per verificare il reale numero di Linee sia in 720p che in 1080i credo che Pintazza in qualche modo ti possa aiutare ( mi sembra che si sia gia reso disponibile con altri utenti per questa cosa ).
Scusa se mi sono permesso di dirti queste cose, sicuramente sapevi gia tutto. Volevo solo farti capire quanto "SEI" importante per Noi.....:D
Siamo tutti molto ansioni di avere qualche notizia e di vedere qualche fotografia sulla resa di questo televisore.....
Per Pintazza. Scusa se mi sono permesso di nominarti in questo post, ma dalle varie risposte date nei vari forum mi sembri piu' che titolato per Aiutarci in quest'analisi, e visto che gia altre volte ti eri offerto ho colto la palla al balzo.....:D Grazie per la disponibilita
saluti
...pare sia in vendita nell'iper di pescara:
http://www.iper.it/promozioni/promof...romo=553&pv=16
Io sto a roma e purtroppo non ci sono negozi della catena iper...
Tanti si preoccupano della visione di questo crt ma oggi ho potuto vedere il tanto decantato lcd philips 9830 da 2500 eurozzi e devo dire che l'immagine fa c.... 100 100000 1000000000 volte + di un crt..
Beh ne ho visti pure io di LCD/Plasma da panico....certo che poi bisogna anche vedere come li settano...... ciao
Visto che e' tanto decantato non ti e' venuto il dubbio che forse qualcosa che non andava c'era?Citazione:
Originariamente scritto da Frodo
Una connesione fatta male magari.
Prova a vederlo in azione con un filmato proveniente da pc in alta definizione (ma basta anche un buon dvd con upscale e collegamento component) e dopo forse capirai perche' costa 2500 €
per fregarti.....:D
cmq senza polemica mica guardo sempre film in dvd o in alta definizione.... e quindi sarei meno incerto se spendere 2500 euro per un lcd che 800 per un crt
Bhè il 9830 costa un pochino di più dei 2500. E' un ottimo prodotto, ma è pur sempre un LCD con i suoi pro e i suoi contro.Citazione:
Originariamente scritto da Frodo
A me la TV serve sopratutto per i controlli qualità, per cui ho bisogno di uno "strumento" che lasci quanto più possibile inalterata l'immagine originale (per cui il CRT, al momento...è l'unico strumento con tale caratteristica, lo scaling/de-interlacing del 99% delle elettroniche è a dir poco "imbarazzante" ).
Cmq lo ritiro stasera, e nel Week-end faccio un pò di test e vi saprò dire.
Dimenticavo: Trovato all'iper di Busnago (MI) a 790€ ivato (ieri ne avevano una 10ina).
By
Stefano
Stefano
facci sapere, siamo ansiosissimi!!!!!!
altro rivenditore da cui acquistarlo è il centro commerciale Carrefour di assago al prezzo di 799
sono quasi tentato di prenderlo quando esco dall'ufficio... cosa mi dite?
io lo userei solo con un bel dvd recorder, per sky ed altro al momento non sono inetressato... e non voglio spendere più di 1000 € per lcd o plasma..
beh intanto vallo a vedere e cerca di provarlo e settarlo per vedere come si comporta!
e poi vieni qui e scrivi tutto :D
io ti direi di prenderlo visto che sei fra i fortunati che lo hanno trovato... però mi trovassi nella tua situazione non saprei che fare sinceramente... vedi tu, al massimo chiedi di poterne bloccare uno poi aspetta le prove di stedel! chiaro che se nessuno lo compra e lo prova restiamo qua a parlare sul nulla un altro mese.Citazione:
Originariamente scritto da sette67
zLaTaN_85 sinceramente che alternativa ho? dato che per quello che posso spendere un plasma o lcd non lo posso prendere.. che alternative ho... altri modelli di crt? quello che pensavo è di prendere un bel crt che potesse durarmi fino a quando la tecnologia non si sbalizzava bene sull'HD..
tu che dici?