Visualizzazione Stampabile
-
A me sono sempre piaciute: Spazio1999 1^ serie, UFO, Star Trek, Happy Days, Attenti a quei due, il mitico Tenente Colombo, Ai confini della realtà, ... e quando ero piccino (ma anche ora..:D )Zorro (serie Disney, con Guy Williams)....di recenti solo Doctor House...:(
-
Spazio 1999 in BD sarebbe una cosa fantastica...
-
saranno famosi,attenti a quei 2,il santo,arsenio lupin...happy days,
forse un pò vecchiotte queste serie tv,ma sempre con un gran fascino.
-
ordinato Scrubs 1a stagione completa sul marketplace di amazon.uk a £5,78 spedito!!:eek:
speriamo abbia l'audio ita come indicato nella "lista di Scarfusa"
-
A dir la verità non seguo molto le serie TV. Soprattutto per il fatto che non mi piace dover aspettare una settimana prima di vedere il seguito della vicenda.
L'unica che davvero mi ha preso in toto è Dark Angel di Cameron. A parte un'Alba meravigliosa, la trama è stata davvero avvincente e ben congegnata. Si vede che c'è la mano di un grande regista.
Peccato che l'abbiano interrotta dopo sole 2 serie.
Ho comprato anche i dvd e ne sono rimasto oltremodo deluso sia per il video (davvero pessimo) sia per l'audio (solo 2.0).
-
Scelta difficile, ma al primo posto metto :Battlestar Galactica.......quella nuova;)
Aggiungerei a pari merito : Spazio 1999.....un mito ancora oggi......
-
Citazione:
Originariamente scritto da Zaphod Beeblebrox
Ma quincy non era uno che faceva investigazioni? (come medico, ma
sempre investigazioni erano).....
Era un medico legale che sulla base dei casi che arrivavano sul suo tavolo autoptico, veniva coinvolto in situazioni di volta in volta molto particolari....
-
per mè la migliore serie di tutte è BOSTON LEGAL
anceh se cmq da piccolo non si poteva non amare night rider
-
:eek: LA CASA NELLA PRATERIA :eek:
Ho appena acquistato la' TERZA STAGIONE :p ..............inutile dire che POSSIEDO GIA' le prime due e SONO intenzionato ad acquistarle tutte (in TOTALE sono 9) !!!
THE MADMAN 67 :D :D :D
-
ciao, sapete dirmi se sul forum, come per la sezione BD, esiste un topic per tutte le serie tv vendute all'estero con audio ita? o nel caso discuterne qui.
sto cercando parecchie serie televisive e vedo che su play.com i prezzi sono competitivi però non specificano quasi mai gli additional languages e anche se da copertina sembra identico al cofanetto italiano non sia comunque alcuna garanzia.
su play.com al momento ho trovato solo happy days in audio ita, ma serie come dexter, my name is earl, six feet under, alias, prison break, jericho..........e tante altre proprio niente.
sapete darmi qualche consiglio su come muovermi e dove cercare?
grazie
-
cerca su google la "lista di Scarfusa"
-
Mi stò godendo una vecchia serie davvero sorprendente: 'I viaggiatori', piena di idee, puntata dopo puntata, mondo dopo mondo
-
nip/tuck mi e' piaciuta tantissimo.
-
In ordine sparso:
Star Trek tutte le serie (anche Enterprise!)
Boston Legal (in cui il 50% del cast viene dai vari Star Trek)
T.J Hooker (William Shatner impera...)
CSI classico o Las Vegas che dir si voglia, detesto Miami (troppo inverosimile e pieno di stereotipi), non sono riuscito ad "affezionarmi" a New York.
Andromeda (in cui c'è "odore" di Rodenberry)
Spazio 1999
Desperate House Wife (che c'entra? :D )
I Soprano
X-Files (non tutto in verità, però andava "citato")
-
le mia top10 per ora è questa (ordine sparso):
- lost
- dexter
- 24
- i soprano
- supernatural
- my name is earl
- twin peaks
- arrested/development
- jericho
- californication
spero pero di sostituire alcuni titoli con altre serie ancora da vedere.
ad esempio arrested/development, jericho, californication per ora sono state inserite per mancanza di altro materiale valido.
le prossime visioni saranno:
- prison break
- six feet under
- fringe
- big bang theory
- happy days (voglio rivederlo perche ho solo vaghi ricordi di infanzia)
quindi la mia è una top10 "work in progress"