Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Fluidstream ma PG3 no? non giochi online? Dacci la tag su su :D
ti ringrazio, :) il mio tag giocatore è FluidStream e certo che gioco on line, ma PG3 non mi è piaciuto e rivenduto, ho giocato hai primi 2 sulla X normale, e mi ha un pò stufato. Gioco a NFS MostWanted. Da paura. :eek: :eek: :eek:
-
Fluid ok i gusti sono gusti e non si discute. Ma per l'online (LIVE) PG3 è un must ;)
-
Kronk sono sparite le firme, fa qualcosa :D
-
Mo che ti passa l'effetto della marijuana, le rivedrai :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Fluid ok i gusti sono gusti e non si discute. Ma per l'online (LIVE) PG3 è un must ;)
Hai ragione, ma qui urge una premessa: sono un neofilo dell'audio video digitale, ma in tema videogame, faccio paura. Da sapere che colleziono anche retrogaming, ad oggi ho almeno una copia di tutte le console costruite dai primi anni 80 fino alla X360, quindi mi risulta difficile giocare a tutto, e purtroppo devo fare una cernita, giusta o sbagliata che sia secondo i miei gusti personali.
Comunque ad essere sinceri, in live non ho mai provato PG3 l'ho portato a casa durante un trasloco, e nelle prime settimana (1 mese e mezzo mannaggia a telecom) ho giocato solo offline
-
E' divertentissimo online. Chissà quando uscirà pro evolution soccer dedicato alla 360, come sarà l'online... sarà una figata assurda.
Ps: AMG ti ho superato nella classifica :D sono nella lega 44. Forza ragazzi..chi corre? :D
-
lega 1 arrivato a 271
oltre nn si può andare fidatevi!!!
2 volte che arrivavo allo stesso punteggio, vincevo in sale "giuste" e venivo catapultato di 100 posizioni indietro:cry: :cry:
da quel momento ho smesso di giocare in carriera live!
-
ps: l eco si sente quando altra gente tiene volumi della cuffia troppo alti o la stessa troppo vicino alla bocca!!
la cosa si risolve disattivando la persona in sala tramite l apposito tasto!
....succede spesso quando giochi con i crucchi:D :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da filkart
2 volte che arrivavo allo stesso punteggio, vincevo in sale "giuste" e venivo catapultato di 100 posizioni indietro
Se ci arrivano, un modo ci sarà. :uh: :sofico: Comunque se pensi a quante leghe esistono.. (credo che si arrivi quasi ad un milione di utenti)
..ci sarà sempre qualcuno che riuscirà a vincere in sale più giuste delle tue :D (Bisognerebbe fare qualche aggiunta moderna alle leggi di Murphy :incazzed:)
-
il problema e che ci sono già arrivati da un pezzo(americani) e molti nn giocano più!!
è la stessa identica cosa dei primi 10...se la guardi resta sempre invariata!
nel punto che dico io ci deve essere un bug o roba simile!
come anche l obbiettivo professionista online....è buggato!!
-
ragazzi quanlquno di voi ha mica provato la 360 sul thomson 27LB130S5 intuitiva da 27 pollici ???? se si fatemi sapere per cortesia :D
-
Filkart non so..io ieri ho visto i record delle carie competizioni ed erano aggiornati (in lega1 c'era gente con record fatti il 25 febbraio). La classifica generale non so.. se è come dici tu, spero sistemino i bug.
-
io parlo solamente della carriera online-classifica mondiale!
-
E non ti inc**zare!! :D
Ragazzi quale rivista consigliate interamente dedicata alla 360?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Kronk
E non ti inc**zare!! :D
Ragazzi quale rivista consigliate interamente dedicata alla 360?
purtroppo nessuna :cry: però puro gusto personale, io da appassionato da circa 20 anni di VideoGame, compro solo GameRepubblic ;)