Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Nejiro
X Il Presidente:chiedo scusa,mi ripeti per favore che tipo di cavo DVI devo comprare?Scusami ma ho pulito la posta dei PM e non mi ricordo.
Ciao a tutti il presidente è in sede, devo dirvi a tutti che mi fà piacere ricevere telefonate per discutere sull'argomento HITACHI non esitate,
NEJIRO
IL CAVO DVI CHE DEVI PRENDERE E' IL DVI-I PERCHE' INVIA SIA I SEGNALI ANALOGICI CHE DIGITALI, NON TI FAR FREGARE CON IL DVI-D ALTRIMENTI POTRESTI AVERE ROGNE CON IL SEGNALE. I CAVI SI DISTINGUONO DALLA PARTE DESTRA INTERNA, IL MODELLO DVI-D HA SOLO DELLE ALETTE DORATE A CROCE MENTRE IL MODELLO DVI-I OLTRE ALLE ALETTE HA ANCHE 4 PIN.
ci sentiamo tra un'oretta e mezza che devo vedere un film, comunque rimango collegato, a dopo
-
Presidente "sanbenerica".. e' possibile danneggiare il plasma se faccio un collegamento errato? esempio un uscita in conposito del dvd con entrata in component del plasma.
-
Sono dei vostri
Ragazzi,
i vostri post mi hanno drogato a tal punto... che ho appena ordinato il 42PD7200 da Onlinestore!! A scatola chiusa!!! Non avendo avuto grandi possibilità di vederlo in azione... mi sono fidato dei vostri giudizi sempre competenti (e unanimi).
Olè!!!!!
-
sei tornato e presidente, altro che film immagino che ti stai x trangugiare un mega panino e ti sei buttato sugli avanzi di pranzo.....
più tardi si torna a collegarsi, ora mi vado a gustare unche io qualcosa sul plasmone in attes del sammy.
caro pietro la mia scelta del sammy è proprio come la descrivi te anche xchè ho ordinato insieme anche il dolby surround con casse ed amply yamaha nonchè supporti da muto e piedistalli.....una mazzata!! pertanto non volevo rinunciare ad un lettore in hdmi in cui è incluso anche il cavo.
penso di aver preso un buon prodotto (altrimenti via lo si torna indietro) e me lo ha confermato street che lo ha già testato a 1080i. ti farò sapere.
per i settaggi in rodaggio usate quelli cinema con tutti il resto off, poi sbizzarritevi a vs piacimento
saluti
-
E' questo il lettore DVD di cui parlate?Io ho un LG collegato in Component e la funzione progressive scan attivata,c'e' proprio tanta differenza se prendo questo Samsung?
http://www.pixmania.com/it/it/99789/...html?itag=3905
CIAO
-
Citazione:
Originariamente scritto da cricrigio
Presidente "sanbenerica".. e' possibile danneggiare il plasma se faccio un collegamento errato? esempio un uscita in conposito del dvd con entrata in component del plasma.
per una volta non si rovina nulla ma fai attenzione potresti far saltare gli attacchi
-
Citazione:
Originariamente scritto da Nejiro
Si il lettore è quello è veramente bello, certo che il denon è il massimo ma la qualità di questo rapportata al prezzo è molto buona e poi con il nostro hitachi si vede bene da farti male
-
si è proprio lui....ti faccio sapere appena mi arriva, penso che tra sab e domenica lo si testa anche insieme a street e ti faccio sapere. cmq la differenza con un component c'è di sicuro, a 1080i va che è un piacere, chiedere al presidente x conferma.
grande dark angel hai fatto non bene....benissimo. parti dall'idea che non trovi neanche una persona insoddisfatta nè si riescono a triovare difetti, se non cavolatine, x il pd.
baciamo le mani
-
6 arrivato pochi secondi prima, sono lungimirante street.
venerdì sono da te x l'ampli e doomenica si monta il tutto, non vedo l'ora di gustarmi il gladiatore in dolby.
saluti
-
Citazione:
Originariamente scritto da homerj35
non vedo l'ora di gustarmi il gladiatore in dolby.
saluti
veramente se ti prendi il mio te lo senti tu e tutto il tuo palazzo :D
-
ok, faccio mettere una cassa all'ingresso...te che fai street mi vendi i cornetti algida a 15 euro l'uno?
ti chiamo domani, si va a dormire
-
Buonanotte a tutto il popolo hitachi, il presidente va a ronfare
-
AGGIORNAMENTO SOCI
Un caloroso benvenuto nel club anche a Dark Avenger!
Ecco la nuova lista aggiornata dei soci del club Hitachi:
1) Il Presidentissimo Vin Streethawk Diesel
2) Giagiara
3) Pcusim
4) Cricrigio
5) Ensa
6) Memphisraines
7) Rardissone
8) Marcoroby
9) Fedayn69
10) Homerj35
11) Nejiro
12) Plasmato (ad honorem 42pma500 )
13) Gabba (ad honorem 37pd5200)
14) Giuseppe Cislaghi
15) Cosmogas
16) Iafaccio
17) Dark Avenger
18) ....?
-
@ Cosmogas
L'Oppo puoi comprarlo direttamente dal sito del produttore ( http://www.oppodigital.com/ ). Fa attenzione, perchè ne esistono due versioni: una per il mercato USA e una europea. La sigla è la stessa, ma la versione europea ha la scart (cosa che però non ci interessa) ed è distinta dal suffisso "EU" alla fine della sigla. So che esiste anche un sito olandese che lo rivende, ma non ricordo l'URL. Ti consiglio, comunque, di contattare in pvt Happymau, che è il vero promotore dell'Oppo su questo forum e ti potrà dare mille indicazioni utili al riguardo. un altro consiglio è di leggerti il thread relativo sulla parte di forum dedicata alle sorgenti.
@Cricrigio
Il povero Nejiro aspetta i miei settaggi per sky già da diversi giorni. Appena posso giuro che vi posto i settaggi che uso su tutti gli ingressi. Abbiate solo un po' di pazienza. Comunque il mio consiglio è sempre quello di provare e riprovare, fino a quando trovate l'immagine più equilibrata.
Va detto che da una stessa sorgente possono arrivare segnali anche molto diversi fra loro (a me capita ad esempio sul dtt o sul satellite con i canali RAI e quelli Mediaset). Per ovviare a questo problema ho impostato per ogni ingresso i tre set di impostazioni in maniera simile ma leggermente diversa, in modo da avere sempre una buona immagine anche se cambio canale semplicemente passando da "naturale" a "cinema" o "dinamica". in questo modo evito di andare a toccare ogni volta le impostazioni, rischiando di rovinare l'equilibrio che ho trovato.
In linea di massima ho messo nei set "dinamica" impostazioni più marcate e le uso di giorno, poi su quello "naturale" le impostazioni migliori per i canali Mediaset e su quello "cinema" le impostazioni per i canali Sky.
Trovo il risultato più che soddisfacente, tanto che è già qualche giorno che non faccio più regolazioni.
Anche da questo punto di vista il nostro 7200 è davvero eccezionale. Poter impostare tre modalità diverse per ogni sorgente dà parecchio lavoro all'inizio, ma poi ripaga con una notevole semplicità di utilizzo.
Sono sempre più soddisfatto. :)
-
Homer, sono sicuro che sarai soddisfatto del Sammy. Come ho scritto ieri è già un notevole passo in avanti, in quanto scaler e deinterlacer dei lettori sono sempre migliori di quelli integrati nei tv. Il fatto di inviare al tv un segnale già riscalato a 720p o 1080i dà risultati eccellenti.
Anzi, poi che ne dici di farci una recensioncina del Sammy collegato al 7200?