Ci sono anch'io.
Visualizzazione Stampabile
Ci sono anch'io.
Nothatkind ed altaqualita aggiunti. Grazie per la segnalazione ;)
Devo effettuare, all'uopo, un corso rapido. ;)
Gu61 in che senso? Avevo perso tuo intervento scusa :)
se ti rifersici all'utilizzo, ti posso garantire che tempo 10 minuti e lo troverai semplicissimo oltre che utile :)
Quando si hanno molti titoli o col passare del tempo poi diventa anche difficile ricordare i titoli posseduti o meno.
Io lo uso anche in questo caso, se ho un dubbio posso controllare al volo se il titolo in questione l'avevo già acquistato o meno. Questo per acquisti online.
Ovvi oche se poi uno ha un eeepc (esempio) e quando esce di casa per acquisti BluRay se lo porta dietro, l'utilità aumenta ancora di più per questo utilizzo.
Il mio caso. Solo che io, rispetto a te, con il mio eepc gli acquisti li faccio la maggior parte del tempo direttamente online, ed aborro i prezzi dei negozi fisici (l'unico che ormai frequento con regolarità è Blockbuster) ;)Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Anch'io ho la mia collezione online da diversi mesi ormai (vedi firma).
Bye, Chris
Poles utile vero? Sembra un'esagerazione, ma non è bello trovare magari un titolo (o più titoli) interessanti o peggio in offerta e non ricordarsi se sono stai già presi o meno. ;)
Ti aggiungo in prima pagina con la collezione?
Già. L'unica volta che avevo fatto uno scambio senza prima consultare l'eepc era venuto fuori che avevo già quell'hd-dvd. Per fortuna che il venditore era un amico e mi ha fatto fare un rapido cambio prima della spedizione.
Aggiungi pure, no problem. ;)
Bye, Chris
A breve la versione 3.6 con succulenti novità
Quali novità?
@birillobo aggiunto in lista in prima pagina.
Grazie x collaborazione ;)
@Absolute quali novità? Sto dando un occhio al forum ma non trovo nulla. Delucidaci perfavore :)
@55AMG
Sottoscrivo anche io, puoi aggiungere la mia collezione.
http://www.invelos.com/dvdcollection.aspx/allascato
Ciao.
Alberto.
Forse intende questeCitazione:
Originariamente scritto da 55AMG
@allascato aggiunto grazie per la collaborazione ;)
@Flavio61 grazie 1000!!!
Con la 3.6 dovrebbe anche arrivare la versione per iphone finalmente!
Stefano
Ottimo non vedo l'ora :cool: