Visualizzazione Stampabile

- 

Citazione: 

Originariamente scritto da MDL

Mi consenta............ nella formula di excel, lei commette l'errore di mettere come data fine dell'evento di attesa, il giorno 21 e non il giorno 20, infatti il giorno 21 essendo il DDAY non va considerato:p :p 

tecapiiii?

Ciao
 Mimmo

Polentone!

:Prrr:

:D

A voler essere pignoli dovrebbe essere così:

17 gen = -4
 18 gen = -3
 19 gen = -2
 20 gen = -1
 21 gen = DDay. ;)

Ossia arrivati al 21 non possiamo dire che mancano zero giornate ma bensì una giornata: 24 ore prima del dday.

:sborone:

- 

Ecco perchè SMVCURO (ovvero Sua Modestità Il Vice Contatore Ufficiale Rovesciato Orario) (ovvero io :D) insisteva sul conteggiare le ore mancanti al D-Hour, piuttosto che i giorni mancanti al D-Day!

Ci saremmo risparmiate tutte queste discussioni :D :D :D

- 

Visto che non capite........:D  mi arrendo!!!

domani saranno

-2

Ciao
 Mimmo

- 

Citazione: 

Originariamente scritto da MDL

Mi consenta............ nella formula di excel, lei commette l'errore di mettere come data fine dell'evento di attesa, il giorno 21 e non il giorno 20, infatti il giorno 21 essendo il DDAY non va considerato:p :p 

tecapiiii?

Ciao
 Mimmo

CaroLei, vabbuono sono 3 giorni, ad aprile, marzo e settembre....falla come vuoi, ma:

DDAY 21 gennaio 2006 ore 10:00 (primo contatto CineVin)

12 ore del 17/01
 24 ore del 18/01
 24 ore del 19/01
 24 ore del 20/01
 10 ore del 21/01

sono precisamente 4 giorni meno 2 ore.....o no ?

- 

Una risposta sensata la do' io 

Mancano esattamente 104 ore per ritrovarci seduti al tavolo dell'agriturismo a Ingozzarsi !!!!!

:D :D :D

- 

- 

Citazione: 

Originariamente scritto da peppemar

Mancano esattamente 104 ore per ritrovarci seduti al tavolo dell'agriturismo a Ingozzarsi !!!!!

scusa ma 104 ore non sono tre giorni?

:oink: :oink: :oink:

Mimmo

- 

Citazione: 

...Mancano esattamente 104 ore ... 

Ah-ha! Allora convieni con me! :D
 Però nessuno lo dice apertamente :( :(

- 

Citazione: 

Originariamente scritto da nemo30

Siamo da ricovero! :doh: 

Enzooooooooooooo...

..invece di prenotare dalla Sig.ra Teresa che ne dici di lasciarci un pò di posti...dove lavori???

Una via...e due servizi! :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk:

- 

Citazione: 

NOTIZIA DEL 22 GENNAIO 2006 GAZZETTA DEL SUD

Cronaca: "Arrestati per direttissima 15 forumiani per aver assaltato all'arma bianca (DENTI:D ) il locale il Fego località Palmi RC"

I suddetti, dopo aver abusato senza sosta della cambusa del locale, obbligavano gli esercenti ad acquistare n.ro 30 coperti da portare via come colazione al sacco per il rientro.Immobilizzati i cuochi, hanno fatto razzia di 1 km e mezzo di salciccia pepata calabra, e di 5 mq. di soppressata al peperoncino.I titolari, ancora scioccati per il fatto, hanno chiuso il locale per 15 giorni, per inventariare il danno.Oltre ad 1 q.le di pecorino silano, e caciotta dell'aspromonte sono stati rinvenuti nei pressi dell'uliveto adiacente, pronti per essere immagazzinati in finti Subwoofer da asporto.I militari sono intervenuti in forze, per bloccare i fuggitivi, sparando dardi alla 'nduja, ma i loschi figuri, ormai immuni alla sostanza, si sono barricati lanciando fichi d'india a man bassa. Dopo estenuanti trattative, con cui gli stessi chiedevano

a) aereo cisterna di Cirò di Crotone per fuggire;
 b) 10 maialini da latte alla ciociara;
 c) 150 kg. di ricotta pedemontana,

condotte dal Gen.[omissis] responsabile degli S.W.A.T. italiani, i 15 si sono arresi.

Tumulti sono scoppiati appena tradotti nel locale supercarcere, per la protesta dei detenuti, che hanno visto sparire anche il rancio quotidiano."

- 

Citazione: 

Originariamente scritto da ss68

:sbonk: :rotfl: :sbonk: :rotfl: :sbonk: :rotfl: :sbonk: :rotfl: :sbonk: :rotfl:
 Semplicemente grandioso!!!!!

- 

Citazione: 

Originariamente scritto da nemo30

Siamo da ricovero! :doh: 

Non vi accettano!
 Quelli in fase terminale di solito li rimandano a casa! :read:

- 

Allegati: 1 
		.............NOTIZIA DEL 22 GENNAIO 2006 GAZZETTA DEL SUD

Cronaca: "Arrestati per direttissima 15 forumiani per aver assaltato all'arma bianca (DENTI:D ) il locale il Fego località Palmi RC"

..............................................

ecco parte della refurtiva e della tecnologia usata per il trasporto (foto Ansia):D :D

- 

Citazione: 

Originariamente scritto da ss68

[COLOR="DarkRed"][B]

:D :) :) :D :cool: :p ;) :D :cry: :D :) :cool: :eek: :D

Ma come ti vengono in testa tali e siffatte cose?????

- 

Enzooo di alla Sig.ra Teresa che il peppemar deve portarsi a casa alcun prelibatezze locali ( soppressata, nduia, a capocollo ) quindi si organizzi.

Ovviamente il peppemar non cerca le troiate industriali, ma ovviamente i prodotti casalinghi !!!!!!