Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da MDL
Mi consenta............ nella formula di excel, lei commette l'errore di mettere come data fine dell'evento di attesa, il giorno 21 e non il giorno 20, infatti il giorno 21 essendo il DDAY non va considerato:p :p
tecapiiii?
Ciao
Mimmo
Polentone!
:Prrr:
:D
A voler essere pignoli dovrebbe essere così:
17 gen = -4
18 gen = -3
19 gen = -2
20 gen = -1
21 gen = DDay. ;)
Ossia arrivati al 21 non possiamo dire che mancano zero giornate ma bensì una giornata: 24 ore prima del dday.
:sborone:
-
Ecco perchè SMVCURO (ovvero Sua Modestità Il Vice Contatore Ufficiale Rovesciato Orario) (ovvero io :D) insisteva sul conteggiare le ore mancanti al D-Hour, piuttosto che i giorni mancanti al D-Day!
Ci saremmo risparmiate tutte queste discussioni :D :D :D
-
Visto che non capite........:D mi arrendo!!!
domani saranno
-2
Ciao
Mimmo
-
Citazione:
Originariamente scritto da MDL
Mi consenta............ nella formula di excel, lei commette l'errore di mettere come data fine dell'evento di attesa, il giorno 21 e non il giorno 20, infatti il giorno 21 essendo il DDAY non va considerato:p :p
tecapiiii?
Ciao
Mimmo
CaroLei, vabbuono sono 3 giorni, ad aprile, marzo e settembre....falla come vuoi, ma:
DDAY 21 gennaio 2006 ore 10:00 (primo contatto CineVin)
12 ore del 17/01
24 ore del 18/01
24 ore del 19/01
24 ore del 20/01
10 ore del 21/01
sono precisamente 4 giorni meno 2 ore.....o no ?
-
Una risposta sensata la do' io
Mancano esattamente 104 ore per ritrovarci seduti al tavolo dell'agriturismo a Ingozzarsi !!!!!
:D :D :D
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da peppemar
Mancano esattamente 104 ore per ritrovarci seduti al tavolo dell'agriturismo a Ingozzarsi !!!!!
scusa ma 104 ore non sono tre giorni?
:oink: :oink: :oink:
Mimmo
-
Citazione:
...Mancano esattamente 104 ore ...
Ah-ha! Allora convieni con me! :D
Però nessuno lo dice apertamente :( :(
-
Citazione:
Originariamente scritto da nemo30
Siamo da ricovero! :doh:
Enzooooooooooooo...
..invece di prenotare dalla Sig.ra Teresa che ne dici di lasciarci un pò di posti...dove lavori???
Una via...e due servizi! :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk:
-
Citazione:
NOTIZIA DEL 22 GENNAIO 2006 GAZZETTA DEL SUD
Cronaca: "Arrestati per direttissima 15 forumiani per aver assaltato all'arma bianca (DENTI:D ) il locale il Fego località Palmi RC"
I suddetti, dopo aver abusato senza sosta della cambusa del locale, obbligavano gli esercenti ad acquistare n.ro 30 coperti da portare via come colazione al sacco per il rientro.Immobilizzati i cuochi, hanno fatto razzia di 1 km e mezzo di salciccia pepata calabra, e di 5 mq. di soppressata al peperoncino.I titolari, ancora scioccati per il fatto, hanno chiuso il locale per 15 giorni, per inventariare il danno.Oltre ad 1 q.le di pecorino silano, e caciotta dell'aspromonte sono stati rinvenuti nei pressi dell'uliveto adiacente, pronti per essere immagazzinati in finti Subwoofer da asporto.I militari sono intervenuti in forze, per bloccare i fuggitivi, sparando dardi alla 'nduja, ma i loschi figuri, ormai immuni alla sostanza, si sono barricati lanciando fichi d'india a man bassa. Dopo estenuanti trattative, con cui gli stessi chiedevano
a) aereo cisterna di Cirò di Crotone per fuggire;
b) 10 maialini da latte alla ciociara;
c) 150 kg. di ricotta pedemontana,
condotte dal Gen.[omissis] responsabile degli S.W.A.T. italiani, i 15 si sono arresi.
Tumulti sono scoppiati appena tradotti nel locale supercarcere, per la protesta dei detenuti, che hanno visto sparire anche il rancio quotidiano."
-
Citazione:
Originariamente scritto da ss68
:sbonk: :rotfl: :sbonk: :rotfl: :sbonk: :rotfl: :sbonk: :rotfl: :sbonk: :rotfl:
Semplicemente grandioso!!!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da nemo30
Siamo da ricovero! :doh:
Non vi accettano!
Quelli in fase terminale di solito li rimandano a casa! :read:
-
Allegati: 1
.............NOTIZIA DEL 22 GENNAIO 2006 GAZZETTA DEL SUD
Cronaca: "Arrestati per direttissima 15 forumiani per aver assaltato all'arma bianca (DENTI:D ) il locale il Fego località Palmi RC"
..............................................
ecco parte della refurtiva e della tecnologia usata per il trasporto (foto Ansia):D :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da ss68
[COLOR="DarkRed"][B]
:D :) :) :D :cool: :p ;) :D :cry: :D :) :cool: :eek: :D
Ma come ti vengono in testa tali e siffatte cose?????
-
Enzooo di alla Sig.ra Teresa che il peppemar deve portarsi a casa alcun prelibatezze locali ( soppressata, nduia, a capocollo ) quindi si organizzi.
Ovviamente il peppemar non cerca le troiate industriali, ma ovviamente i prodotti casalinghi !!!!!!