Stai dicendo che io , per esempio, non potrei avere simultaneamente inseriti il plasma in component ed il vpr in hdmi???Citazione:
Originariamente scritto da benegi
Non dico di vederli insieme ma di tenerli agganciati insieme!
Stefano
Visualizzazione Stampabile
Stai dicendo che io , per esempio, non potrei avere simultaneamente inseriti il plasma in component ed il vpr in hdmi???Citazione:
Non dico di vederli insieme ma di tenerli agganciati insieme!
Stefano
Sasa che vorresti dire ......... che chi prende il philips non è sensato ....:eek: o che ha commesso qualche errore :confused:Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
Se alla mia seconda è si, dicci almeno perchè secondo te ??;)
Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
il senso è lo stesso, non stare a fare sofismi!!:O
per quanto riguarda la tua istanza evidenziata, scusa ma credo che anche il 2600 sia fornito di tale feature...
Esatto con il philips cosi è purtroppo .... e come vedi con il nuovo yamaha lo puoi vedere ma solo PAL ....:rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da mammabella
Citazione:
non me ne volere caro :),
ma comprare un centrale High End (anche se usato, resta l'eccellente prodotto che è!), e poi accoppiarlo ad un ampli HT da poche centinaia di EUro amplificato in classe D, non è insensato, è una vera e propria ERESIA!!! :read:
Andrà pur benone con diffusori poco analitici e selettivi, ma con un diffusore del genere, tutte ma proprio tutte le magagne di una amplificazione di tal fatta( di serie e progettazione economica perdippiù implementata sul multicanale...:rolleyes:), verrebbero impietosamente fuori!
aggiungiamo che già Philips è la marca che è, mettiamoci che ha una tradizione sulla amplificazione in genere, e sulla digitale a maggior ragione, pari a ZERO, hai inteso cosa volevo intendere: ovviamente riferendomi unicamente alla peculiare posizione di Marsilio, nessuno discute sulle indubbie piacevoli sorprese che l'oggettino ti sta regalando ^_^
walk on
sasadf
@ benegi:
mmhhhh... non sono così sicuro...
...ma.... se passassi al Denon AVR-4306? Prezzo più alto ma anche parecchie features in più (vedi controllo da remoto via LAN, porte USB e iPod, ingressi AMP e uscire PRE ben chiari ;) )...
Procedo a studiare il pupo... :cool:
Niente da dire pura verità .........:cry:Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
Ho letto dopo il post di Oby ed ho capito ..:D
Ciao
ps Oby non sei sicuro di che ....??
Non ho capito il senso del tuo commento. Vorresti dire che ho detto "castronerie"?Citazione:
Nello Yamaha il segnale upscalato esce soltanto dalla HDMI.
Poi per quanto riguarda il segnale video in uscita CONFERMO che si puo' avere contemporaneamente dalle 4 uscite menzionate.
Ovvio che ci potrebbero essere problemi in caso di segnali in ingresso protetti HDCP.
sai come la penso su Denon :O
Resta un ottimo prodotto, che sta più sopra al 2600 come fascia di prezzo: aspetto con ansia risposta consona di sorella Yamaha, e poi vedrete sul mercatino uno splendido Yamaha AZ2 Silver! :read:
walk on
sasadf
L'ho sentito al TAV e non mi ha fatto gridare al miracolo: vengo poi dall'esperienza di un forumiano che l'ha comprato e la settimana dopo l'ha rivenduto, ecco perchè se l'ammiraglia lascia così perplessi in molti, resto scettico su tutta la gamma....:O
aggiungerei come postilla che dal punto di vista estetico l'a1xv è semplicemente agghiacciante, ed in alcuni potrebbe arrivare anche a provocare conati di :Puke:
walk on
sasadf
No non dicevo a te ma alla yammyCitazione:
Originariamente scritto da East
ciao
Bello cicciotto... Non credo di avere nemmeno lo spazio...Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
E poi 6500 euro?!?!?!?!? Beh... mi prendo sia il 2600 che il 4306 allora, e li uso uno in salotto e uno in bagno... :D:D
In effetti è enorme.
Per quanto riguarda nuovi Top di gamma delli Yamaha mi è giunta voce stiano aspettando per vedere come evolve HDMI e vogliono uscire nel periodo giusto per prendere premio EISA ;)
Co-buy co-buy co-buy......:DCitazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
Stefano