segnalazione:
credo non funzioni bene la LISTA UTENTI IGNORATI in quanto alcuni utenti, che vantano di avermi in tale lista, continuano a dover sopportare i miei post e quindi anche rispondere :D :D :D
mi spiace per loro, tutto qua ;) Grazie.
Visualizzazione Stampabile
segnalazione:
credo non funzioni bene la LISTA UTENTI IGNORATI in quanto alcuni utenti, che vantano di avermi in tale lista, continuano a dover sopportare i miei post e quindi anche rispondere :D :D :D
mi spiace per loro, tutto qua ;) Grazie.
> …
> Nuovi messaggi
> Messaggi del Giorno
> Lista amici (+ edivad82)
:D :D :D :D :D
Suggerimento costruttivo:
per venire incontro ai navigatori via PDA, Smartphone e connessioni a traffico, potreste aggiungere nell'indice dei nuovi messaggi accanto al simbolo di spunta per visualizzare il 3d, una bella stampantina che faccia la stessa cosa, visualizzando però il 3d formattato per la stampa.
A parte il logo gigantesco il resto è perfetto per i PDA.
Vi basterebbe copiare il codice del link del simbolo di spunta sostituendo "printthread.php" a "showthread.php".
Questa volta non avete più scuse! :D
Ciao:)
Pacchio
:bsod:Citazione:
Originariamente scritto da dvdfan
attenzione esistono 2 versioni di firefox, con la versione Firefox 1.5 Release Candidate 3 ho problemi a visualizzare tutte le foto inserite come link ad un altro sito! invece con la versione "normale" 1.0.7 tutto ok! :yeah:
qualcuno puo confermare????
Una domandina al volo:
Perché non togliete la funzione di chiusura automatica della finestra con le faccine all'invio del messaggio? Quando si naviga, averla gia aperta e pronta all'uso può essere utile, senza doverla ogni volta richiamare.
I dettagli degli active users online è ancora protetta e quindi non consultabile.Citazione:
Originariamente scritto da gian de bit
E' una nuova politica oppure siamo soggetti a qualche nuovo comma sulla privacy law? :D
Ogni messaggio riporta il suo ordine cronologico all'interno della discussione: è il numeretto dopo il cancelletto in alto a destra
http://www.azzini.org/images/post.JPG
Se clikki su quel numeretto ti si apre una finesta con il solo
messaggio. A quel punto copi il link e il gioco è fatto ;)
mandi
Paolo
Era così semplice!!!!Citazione:
Originariamente scritto da Paolo UD
Grazie PaoloUD
Funziona, ma la procedura più veloce è questa:Citazione:
basta cliccare una volta col destro direttamente sul numeretto e compare la solita finestra con cui si può copiare il collegamento al quel singolo messaggio.
Ciao
ma questo era scontato, vale per tutti i link :Prrr: :DCitazione:
Originariamente scritto da nordata
mandi
Paolo
Rimangono sempre in sospeso questi 2 problemiCitazione:
Originariamente scritto da stealth82
Infatti, per quello che non ho compreso il motivo di fare l'operazione descritta, che è leggermente più lunga.Citazione:
Ciao
Ragazzi non riesco a visualizzare il tracking dei messaggi o e' proprio che non funziona??
Nell'andare a clikkare "tracking messaggi" mi appare la schermata con scritto:
"al momento non stai tenendo traccia di alcun messaggio"
...quando invece ho spedito messaggi nuovi e non riesco a capire se sono stati letti o no.
Sono andato nelle opzioni personali pensando che .... ma non c'e' un opzione da attivare come "tracking message" :(
Come si fa'? :cool:
Grazie
Gianni
L'opzione per tenere il tracking la devi spuntare ad ogni messaggio, dato che di default non è spuntata. La trovi sotto opzioni aggiuntive "Richiedere una conferma di lettura per questo messaggio?"Citazione:
Originariamente scritto da gian de bit
mandi
Paolo
Thank'Sss Paolo! ;) ...quanti grattacapi questa nuova grafica... :D ma non si puo' attivare di default a livello di programmazione Vbuletin??Citazione:
Grazie
Gianni