Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da alex_gio1983
seguita la procedura del 150
ricevo quest'errore:
Script error there is no funcion named "Removegrain"
bho?!:confused:
Aspe, ho dimenticato di dirti una cosa :p, di cui però mi accorgo solo ora (scusami :( ).
I barton non possiedono le istruzioni SS3, mentre nel mio rar è presente solo la dll per sfruttare questo tipo di istruzioni. L'ho quindi aggiornato con quest'ulteriore libreria. Riscaricalo e decomprimilo come hai già fatto.
Scusa ancora :p
-
Citazione:
Originariamente scritto da stealth82
I barton non possiedono le istruzioni SS3
Nemmeno le SSE2, se può essere d'aiuto.
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da erick81
Nemmeno le SSE2, se può essere d'aiuto.
Mooolto d'aiuto... ehm, coff coff, ho sbagliato di nuovo :mad:
Riscarica please alex_gio1983... ti prometto che questa è l'ultima volta :p
EDIT:
Copia solo la RemoveGrain.dll e assicurati di cancellare le altre presenti nella cartella plugin.
Questo va da promemoria anche per gli altri che vorranno utilizzare il rar che ho messo a disposizione (ora modifico il post #150) in quanto l'help della funzione RemoveGrain riporta quanto segue:
Citazione:
The binary package contains four versions of RemoveGrain, two small dynamically linked versions RemoveGrain.dll, RemoveGrainSSE2.dll, RemoveGrainSSE3.dll and the big staticly linked RemoveGrainS.dll. The first one only requires integer SSE (Athlon and Pentium 3 design), the second requires a SSE2 capable cpu (Pentium 4 or Athlon 64) and the third is for Prescott P4s only. If none of these dlls work because of a missing dll, one has either to copy the missing dll to the window's system directory or one has to use RemoveGrainS.dll, which only requires SSE. Please put only one of the three plugins into the Avisynth plugin directory.
-
Citazione:
Originariamente scritto da cobracalde
Avete provato per caso la nuova versione di ffdshow:
20051129
l'ho installata appena uscita , in effetti la % di cpu è calata di un paio di punti percentuale , ho pure provato a smanettare come da post di Milan-Cutka
"Date: 2005-11-29 23:44
Sender: milan_cutka
Logged In: YES
user_id=547197
Thank you very much for your offer, I feel very honoured.
But before I'll decide to accept it, I'll have to be
sure
that I'll actually be able to implement proper
multithreading support into ffdshow. Making a software run
in more threads and effectively use them is quite difficult
and I have little experiences in this field. I'm writing
this because if you and other ffdshow users would gather
money for me to buy dual core CPU, I'd feel bound to
implement your request as perfectly as possible.
In latest ffdshow build (20051129) I added an option to
Misc. page to set the number of threads which libavcodec
should use when decoding MPEG 1/2 video. You can test it to
see if it'd make some difference. "
con il mio P4 non mi pare che ci sia nessuna differenza , chissà se con i dual core..................
-
Citazione:
Originariamente scritto da treno
con il mio P4 non mi pare che ci sia nessuna differenza , chissà se con i dual core..................
Non me ne ero accorto! Faccio qualche prova..:)
-
Citazione:
Non me ne ero accorto! Faccio qualche prova..:)
il link alla discussione completa
-
Citazione:
.......post di Milan-Cutka
........ per chi non la avesse letta ecco la risposta di Cutka alla richiesta di una versione SSE di Ffdshow
-
Citazione:
il
link alla discussione completa
libavcodec video encoding is multithreaded already and the
thread number can be set from configuration dialog. Some
libavcodec decoders are multithreaded too (mpeg1/2), but
this option isn't available from the GUI yet.
A quanto dice la cosa funziona solo in encoding o decoding mpeg1/2 e non per il postprocessing.
La decodifica dell'mpeg la fa' Nvidia per cui per ora penso non porti vantaggi.
Si puo' provare ad esempio con zoomplayer a leggere un file mpeg impostando Ffdshow come decoder ... ma devo provare.
Comunque ottimo a sapersi ... se con le donazioni si compra un dualcore ;)
Ciao
Antonio
-
perfetto tutto ok!
in effetti praticamente dopo 10 minuti che postato mi sono accorto che le ss3 non c'entravano un fico secco col barton, ma che vuoi l'università e il treno ti rincitrulliscono...
GRAZIE ancora a sthealt82 per la sua pazienza e tutti quelli del forum per le info grazie ancora.
ciao alex
-
ho installato una nuova versione di crystalplayer ma (dannato me) mi si ripresenta lo stesso identico errore di prima!!!
ho pensato che probabilmente si era incasinato windows, allora l'ho reinstallato.
Ho seguito le info aggiornate nel post 150 ma niente non funziona, e quello che mi fa veramente + incazzare è che prima funzionava tutto bene
bho!
-
Citazione:
ho installato una nuova versione di crystalplayer ma (dannato me) mi si ripresenta lo stesso identico errore di prima!!!
ho pensato che probabilmente si era incasinato windows, allora l'ho reinstallato.
Ho seguito le info aggiornate nel post 150 ma niente non funziona, e quello che mi fa veramente + incazzare è che prima funzionava tutto bene
bho!
e porc... te lo sei goduto neanche 2 ore :D
Qual'è l'errore stavolta? Sempre RemoveGrain?
-
quando si dice i misteri dell'informatica...
ho usato la removegrainS e tutto fila liscio. Ora non tocco più NULLA!
ps:cmq è da paura la roba che puoi combinare con questi filtri!!
-
Citazione:
Ora non tocco più NULLA!
Eh eh eheh... figurati... toccherai... toccherai.... :D :D
-
Citazione:
Eh eh eheh... figurati... toccherai... toccherai.... :D :D
Se mai dovesse sarebbe meglio si toccasse prima di farlo :D
Cmq era scritto nella nota che ho riportato:
Citazione:
If none of these dlls work because of a missing dll, one has either to copy the missing dll to the window's system directory or one has to use RemoveGrainS.dll, which only requires SSE.
-
maledetto il giorno che son entrato su questo forum, son già di nuovo qui che smanetto :D
ciao e grazie ancora sthealt... ;)