Devi avere una scheda video che ti supporti la risoluzione 1920x1080,se non l'hai tra le risoluzioni disponibili,usa power strip.Citazione:
Originariamente scritto da checcoio
Visualizzazione Stampabile
Devi avere una scheda video che ti supporti la risoluzione 1920x1080,se non l'hai tra le risoluzioni disponibili,usa power strip.Citazione:
Originariamente scritto da checcoio
Grazie!Citazione:
Originariamente scritto da Pepito
Sei stato molto gentile!
Vedrò di dare una controllata ai siti!
Salve...chi mi da i settaggi precisi di Power Strip per uno Z4 a 1280x720 e a 1080i?
Grazie infinite a chi risponde
E' arrivato..
peccato non abbia qui nulla per provarlo.. :(
dovrò aspettare trasloco il 9 di gennaio..:cry:
Ps.
Notevoli le dimensioni:eek:
Faccio un mega OT ma mi esce il fumo dalle orecchie e da Z4ista mi impossesso del 3d...e magari tra z4isti ci si capisce di più :cry:
Ho ordinato lo schermo 240x135 cm a molla con retro nero ecc.ecc.. mi è arrivato dopo un mese proprio oggi...tutto contento lo apro dopo aver dato anche la mancia a quel soggetto di fattorino che assomigliava pure a Enrico Montesano in "grandi magazzini"....e SORPRESA!! Lo schermo è completamente rotto su un lato, plastica maciullata come se fosse stata presa a morsi da un felino della Savana con la conseguenza di un rotolo all'interno che balla...inoltre mancano anche i supporti per appenderlo al muro.. MA COME CAXXO SI FA!!! Ho chiamato il servizio clienti e hanno detto che mi avrebbero telefonato in pochi minuti. E' passata un'ora e ancora niente...spero vivamente nella serietà della società, dato che me ne sono già lamentato molto per il ritardo della consegna e per la completa disinformazione al cliente (io) che continuava ad aspettare senza ricevere notizie.
Alla faccia di chi mi ha detto che ha sempre acquistato online e non ha mai avuto problemi...questo era il mio secondo acquisto...e credo che il terzo non lo farò online.:mad:
Ps: per il momento non dirò il nome del sito, con la speranza che si comportino come si deve per rimediare all'accaduto.
Non è un fattore di on-line o altro,ma di sfiga.Se becchi il corriere che con il tuo pacco ci gioca la finale dei mondiali...ti arriva bello rotto.Personalmente avrò fatto oltre 100 acquisti on-line e le poche volte che ho avuto problemi era sempre colpa dei corrieri.
Ps:Tienici aggiornati sullo svolgersi...
Hanno detto che domani vengono a riprenderselo a casa (mi hanno fatto intuire a spese loro, voglio ben credere ma mi sono dimenticato di richiederlo con precisione. Ps: se il corriere mi chiedesse di pagare, posso obbligarlo a mettere le spese di spedizione a carico del ricevente?) e mi avrebbero fatto sapere per telefono quando il nuovo schermo è pronto per essere inviato.
Voglio sperare che non mi prendano in giro..in fondo giocarsi l'immagine di una società per 171 euro mi sembra da stupidi. Comunque vedremo come andrà a finire..
ARRIVATO!
....e già montato, tolto il suo predecessore z2, adattatore dvi hdmi,
720p e
accendo......
cavolo però in 2 anni che cambiamento!
il banding che mi tormentava lo z2 è sparito,zero, proprio ad essere pignoli.....nel grigio chiarissimo se diffuso nello schermo un filino di vb ancora si può notare, ma proprio con la lente e con la schermata fissa,
nella visione normale non si vede proprio.
l'immagine è bella tagliente, precisa, definita, il nero, non è ancora nero ma un bel grigio scurissimo,il dettaglio è aumentato e di molto,
il rumore video è ben poco, quello audio della ventola bassissimo tanto che lo z2 sembrava a confronto lo split del condizionatore.
conoscendomi ora poi a ben guardare i difetti glieli troverò per cui adesso ne voglio scrivere solo bene.
una info da chi lo ha da piu di me:
il 1080i tramite processore esterno non me lo aggancia correttamente,ne a 50 ne a 60 hz, scatti e sfarfallamenti a go go
.......qualche dritta?
Amici Z4isti, avrei bisogno di un parere da parte di chi ha scelto l'accoppiata Z4-oppo (il nuovo europeo, per intenderci quello che nella sigla finisce con la E). Potete contattarmi con un m.p.?
Vi ringrazio...ho paura che l'oppo upscalando non agganci i 50hz e renda l'immagine "microscattosa" o con sfarfallii vari.
volevo chiedere a tutti i possessori una cosa:
nella regolazione dell'iris sul manuale del vpr e nei forum vengono riportate 3 posizioni: auto, aperto, chiuso.
Nel mio invece al posto dell'auto c'e' SPENTO
E' normale? e' cosi' anche da voi?
Sei sicuro che hai la dicitura "spento"???
Nel mio c'è:
Chiudi-Aperto-Chiuso
ho sbagliato!! anche da me c'e' come da te
quindi l'impostazione per l'iris auto quale sarebbe? chiudi?
Yessssssss
Salve a tutti,
ho da poco comprato uno Z4 e l'ho collegato al PC con un cavo DVI-HDMI.
Qualcuno sa dirmi se si può usare questo collegamento per i videogiochi? Risoluzione schermo 4:3? Esempio 1024x768?
Dal manuale sembra di no!
bye
Ciao Ragazzi ho da poco comprato lo Z4 il mio impianto e' composto da lettore esoteric ux-3 diffusori anteriori martin logan ReQuest diffusore centrale martin logan center posteriori martin Logan SL3 !
L'amplificazione e' per ora provvisoria ma mi ero orientato ad un pre rotel rs 1098 per Av pre audia per solo audio Finale audia flight 100 per canali anteriori e Flight 3100 per centrale e posteriore , cosa ne pensate ?
Io ho collegato lo z4 al dvd con il cavo HDMI e' il collegamento migliore ?
Collegandolo cosi sfrutto la decodifica video del player o del Sanyo ?
Per sfruttare la decodifica video del dvd come faccio ? Lo collego in component ?
Scusate l'ignoranza ma e' poco che sono inoltrato nel video fino a poco fa' ero addentrato solo nell' audio !
Grazie delle risposte Luca !!!
NB. Io proietto su uno schermo da 4 metri di base per 225 di altezza la visione c'e' l'ho a 7 metri , anche se lo schermo sembrerebbe grosso , la visione vi assicuro che e' fantastica !!!
Fantastico Z4 !!!