Che differenze hai
notato rispetto al tuo jvc n9?
Visualizzazione Stampabile
Che differenze hai
notato rispetto al tuo jvc n9?
buongiorno qualcuno mi puo dare qualche consiglio , sarei interessato al sony xw7000 e vi spiego il perche ,
possiedo un jvc n7 e madvr envy con schermo alto contrasto base 244x137 16/9 guadagno 0.8 , il problema e che ho pochi nit circa 60 in lampada alta con 1200 ore di lampada , con il sony 7000 non avrei problemi di luce a scapito di nero e contrasto rispetto al jvc nz8 che pero a suo scapito sono quasi convinto che non riusirei ad avere le famose 106 nit per come consigliato per un ottimo hdr .
secondo voi che che scelta dovrei fare ?
l'unica ่ usare dei moduli ICEpower.
Comunque con un telo piccolo come il tuo, Miky mi sembra strano che tu abbia 60 lumen. A lampada nuova quanti erano? Piuttosto cambierei la lampada
prima avevo un telo screenline tela homevision 1.0 con 95 nit , da poco ho cambiato lo schermo con tela alto contrasto 0.8 e ne ho 60 con 1200 ore , secondo te con lampada nuova riuscirei a recuperare circa 15 nit ?
A parte le battute dei buontemponi, visto che me lo ha modificato la scritta il pc, un target minimo per vedere in maniera decorosa HDR ่ di almeno 80/90 NIT.
Per me la lampada fa parte del passato dei Vpr.
Il laser ha un tipo di visione ,diversa dalla lampada.
Se lo usi in maniera continuativa il proiettore ,e non fai poche centinaia di ore all' anno ,la soluzione Jvc ่ la strada percorribile che ti dara' molte soddisfazioni.
purtoppo lo schermo non posso cambiarlo altrimenti vado a discutere con la moglie , mi sono dovuto arrendere a un inceiling alto contrasto
chi possiede un sony 7000 puo descrivere le sue impressioni ? sono molto interessato a questa macchina e penso a breve di acquistarlo
posso solo dire che non mi ha convinto per niente, era in prova con un nz7 ed un 5000 e tutti e 3 non mi hanno emozionato in nessun modo...con il mio nx9 anche in streaming 4k disney+ amazon e netflix fanno paura...capisco che nz9 sia fuori budget per tutti, ma se fossi in te mi butterei su un nz8 ...certo hai madvr che fa la differenza...
Io visto il 7000 su dark star 9 ่ madvr envy,่ a mio parere era un gran bel vedere,ho l’nz8 e non lo cambierei per nessun motivo,ma su schermo ad alto contrasto,il 7000 ่ una bomba,nero non all’altezza jvc ma comunque ottimo con un contrasto molto elevato
Mah! Io vedo che la gestione dei primi piani e in particolare gli incarnati sono artificiali rispetto a JVC…