Fatto. ;)
Visualizzazione Stampabile
Fatto. ;)
Grazie! :mano:
Arrivata email Dazn, mi hanno scontato un mese per i disservizi passati.
mi ricollego a questa discussione per commentare i nuovi accordi che DAZN mi ha mandato pochi minuti fa per mail.
questi i contenuti più rilevanti
Fino alla scadenza della suddetta promozione continuerai a pagare 19,99€ al mese, poi, salvo disdetta, il prezzo del tuo abbonamento si rinnoverà, alle nuove Condizioni di Utilizzo, a 29,99€ al mese.
Da settembre 2022 (giorno variabile a seconda della data di addebito del tuo abbonamento) ti sarà possibile registrare fino a due dispositivi all’APP DAZN e potrai guardare i nostri contenuti in contemporanea da entrambi i dispositivi se connessi alla rete internet della tua abitazione (cavo o wi-fi: fibra, xDSL, FWA). Potrai comunque sempre utilizzare DAZN in mobilità ma non mentre viene utilizzato l’altro dispositivo registrato.
in alternativa...
A partire da settembre 2022 (giorno variabile a seconda della data di addebito del tuo abbonamento) se vorrai potrai scegliere il nuovo piano di abbonamento DAZN PLUS, al costo di 39,99 euro al mese, che ti permetterà di registrare fino a sei dispositivi e guardare i nostri contenuti in contemporanea da due dispositivi tra quelli registrati anche se non connessi alla rete internet della tua abitazione. A partire da settembre 2022 (giorno variabile a seconda della data di addebito del tuo abbonamento) potrai aderire in autonomia al piano di abbonamento DAZN PLUS accedendo all’area “Il Mio Account” sul sito dazn.com. All’offerta DAZN PLUS si applicheranno le Condizioni di Utilizzo DAZN PLUS in vigore dal 2 agosto 2022, disponibili cliccando qui di seguito su “Condizioni di Utilizzo DAZN PLUS”.
Wow un bel passo avanti...coi prezzi!
ed anche le condizioni più restrittive che nella prima ipotesi prevedono che sì, tu possa vedere contemporaneamente da due dispositivi, ma che devono essere collegati alla stessa rete, altrimenti con l'abbo da 40€ puoi vedere sempre da due dispositivi contemporaneamente anche su reti diverse.
Ciao, incredibile dopo un anno si sono svegliati..... ma chi hanno all'ufficio marketing: Scaramacai!!!!
Tra l'altro negli articoli 2.3 e 4.8 si insinua il dubbio del fatto di cambiamenti durante il campionato:
fanpage
Ricordo che Sky con Sky Go permette il collegamento fino a 4 periferiche, di cui si puo' utilizzare una sola alla volta, indipendentemente dalla rete di collegamento.
Disdetto oggi!!!!!
Per quanto mi riguarda ho temporaneamente sospeso l'abbonamento che riprenderà automaticamente a settembre, intanto vedremo quanto si andrà a delineare nel corso dell'estate.
Disdetto anch'io più di un mese fa... di modo che l'abbonamento andasse in pausa il giorno dopo la partita di Sassuolo...:winner:
A settembre vedremo il da farsi...
Nulla di nuovo: il costo di 19,99€ era per una promozione (attiva per le sottoscrizioni fatte entro il 28/7/2021) valida per 14 mesi, al termine della quale il costo mensile sarebbe stato di 29,99€; tutto scritto nero su bianco e accettato quando si è sottoscritto l'abbonamento l'anno scorso. dazn non si è inventata nulla. Quanto alle modalità di fruizioni su più dispositivi beh, direi che hanno tutto il diritto di tutelarsi, come i clienti hanno tutto il diritto di non rinnovare l'abbonamento se lo ritengono troppo oneroso
Si infatti non vedo un comportamento scorretto da parte di DAZN. Si è liberi poi di disdire quando si vuole senza alcuna penale.
Infatti ho per caso detto che si sono comportati in maniera scorretta? Però il fatto che si limiti la fruizione a due soli dispositivi al'interno della stessa rete rende la cosa molto più restrittiva e questa è una novità seppur in qualche modo annunciata (se ricordate c'è stato un primo tentativo subito sedato circa a tre quarti del campionato).
Trovo solo antipatico il fatto che pagando poco meno di 30 € non possa vedere la partita perchè sono fuori casa lavorando all'estero.
Per la qualità del servizio offerto, sia dal punto di vista tecnologico che dal punto di vista prettamente televisivo io non trovo equo che il prezzo del mio abbonamento sia aumentato del 100% quando teoricamente sarebbe dovuto aumentare solo del 50% finita la promozione. Senza dimenticare che, dato l'ampio numero di account (legalmente) condivisi, erano pronti a togliere il multivision a stagione in corso. Insomma non si sono fatti una grande pubblicità prima e non hanno fatto una gran figura dopo sul come hanno aumentato i prezzi
Beh, i prezzi di quella tipologia di abbonamento sono passati, come ampiamente comunicato a suo tempo, da 20€ a 30€ al termine del periodo promozionale, quindi proprio del 50%, e senza alcuna "figuraccia" da parte di DAZN (magari sono gli utenti che hanno la memoria corta)...
Se il contratto è stato rispettato in termini di tempi per la comunicazione di cambio di piani tariffari ed utilizzo del multivision, puoi lamentarti quanto ti pare, ma non hai alcun appiglio per farlo "ufficialmente", la tua sola arma è il non-rinnovo; e nessuno ti obbliga a sottoscrivere il nuovo DAZN PLUS, o sbaglio? Perché lamentarsi, e poi sottoscriverlo ugualmente, non dimostra certo una gran coerenza ;)