Beh veramente è (o era) un offerta svuota magazzino non credo ne avessero più che poche unità disponibili…. purtroppo adesso non posso comprare nulla per problemi di spazio (ma un pensierino ce lo stavo facendo)
Visualizzazione Stampabile
Beh veramente è (o era) un offerta svuota magazzino non credo ne avessero più che poche unità disponibili…. purtroppo adesso non posso comprare nulla per problemi di spazio (ma un pensierino ce lo stavo facendo)
Beh non è un mio pensiero , ma quello che mi è stato riferito , poi che non sia la verità , non mi è dato saperlo …..
Comunque io personalmente per il potere di spesa che ho , sono un potenziale cliente Epson , mi spiace ma i jvc a laser sono diventati troppo costosi per “ME” difatti non leggo neanche più le recensioni , ho smesso di farlo ,appena hanno pubblicato i prezzi …… Epson se nel suo eschift e gestione dell HDR è superiore al mio 7900 , sarebbe il candidato ideale .
In realtà credo che il tuo JVC sia ancora più che attuale, questi Epson in più potrebbero avere (da verificare) un po’ più di luminosità è un elettronica un pelo più aggiornata, per il resto su nero e contrasto (e lenti probabilmente) l’x7900 vince a mani basse
Stefanelli non è dello stesso parere , ma più avanti avremo molte recensioni , sarà facile valutare la reale efficacia di questi Epson
Penso, ma magari mi sbaglio, facesse riferimento più alla vobulazione dei dlp che in effetti è fatta meglio, anche per la natura intrinseca di quella tecnologia…
ma io "contesto" piu che altro l'aumento esponenziale di prezzo con la giustificazione del laser... se poi nell'epson veramente l'aggiunta del laser sta sui 2000 euro rispetto ai modelli precedenti qualcosa non mi torna.
Ritengo jvc cmq per uso filmico un altra cosa rispetto al seppur buoni epson lcd , quindi facendo anche poche ore di visione io me ne staro bello e buono col mio N5 che messo nelle condizioni giuste e' un gran bel vedere e amen:D
Però, oltre al laser, ci sarebbe anche l'e-shift 4x che sarebbe un upgrade hardware non indifferente. Penso che in sostanza si tratti di un TW9400 giunto alla piena maturità e completezza. Pur sempre un vobulato, ma full 4k, laser e con le future che tutti si aspettavano.
Personalmente avrei trovato giusto un prezzo intorno ai 4000 euro. Voglio sperare che il prezzo di listino di circa 5000 e la relativa collocazione di mercato, dove Epson praticamente regna, consenta di arrivare ad uno street price corposamente più basso. Sinceramente non saprei cosa aspettarmi, ultimamente almeno su certi prodotti la scontistica non mi è sembrata così dinamica.
Non capisco.!
Se il prezzo di listino è X euro, perché lo sconto dovrebbe essere almeno del 20%.
Se uno frequenta altri paesi europei ,si parla al massimo di un 5%.
Una cattiva abitudine tutta Italiana.
A mio parere la JVC con il raddoppio del prezzo si è data la zappa....sulla lente !! ne ho avuto e avrei voluto tornare al JVC , ma già mi ha infastidito la politica dei 3 pezzi del N7 ... poi finiti , per non parlare del resto un pezzetto alla volta .
Si parlava di simili sconti, in realtà non ci credo minimamente. E credo che sarà difficile assistere anche a sconti di listino del 5%.
Credo che si stiano un po' confondendo alcune cose, la prima delle quali è che questi Epson non occupano la stessa fascia dei JVC, sono due fasce diverse di prodotto.
Non credo , come già qualcuno ha scritto , sono prodotti diversi e hanno clientela diversa , credo che sia palese a quale tipo di clientela sia indirizzata JVC….
si ma nessuno sta confrontando jvc a epson , sono due categorie diverse per vedendosi bene cmq l'epson , gia il mio N5 si vede da dio , era solo per dire che se la differenza di prezzo x il gruppo laser dell'epson e' quella non si "spiega" la diff di prezzo tra i jvc a lampada e i nuovi a laser punto.
Per lo sconto dal prezzo di listino non vedo le problematiche , piu' alto e' meglio e' :D , poi logicamente sono i negozianti a decidere dove possono arrivare , certamente piu' il prezzo e' alto e' piu margine avranno come al solito
Certo che se poi lo regalano è ancora meglio:)
Io faccio un discorso deontologico,se vai in Germania ,Inghilterra ,difficilmente gli sconti superano il 5%.
In Italia ,ed è colpa anche di certi importatori, che gonfiano i listini ,per poi trovare anche sconti del 30% e passa.
Riguardo alle lampade non è solo questione che non sono stabili nel tempo ,ma anche perché il laser ha una calorimetria diversa ,e chi dice il contrario mente sapendo di mentire.
Io da quando sono passato al laser non tornerei piu' indietro ed il futuro prossimo sui Vpr è questo.