lo stò ancora provando, ma preferisco senza
Visualizzazione Stampabile
Sì infatti anch'io lo tengo su off. Però mi nasce spontanea una domanda, Panasonic è sempre stata attenta alla fedeltà delle immagini e gìà ai tempi del plasma le loro Tv avevano come oggi gli oled un'ottima calibrazione di fabbrica. Che senso ha allora mettere tutta quella serie di filtri immagine, luminosità, che rendono l'imaggine artificiale e artefatta, quando va messo tutto su off? la vedo una contraddizione. Cmq per me una delle peggiori cose sono la tonalità di colore. Se metti calda, i bianchi non ci sono più, virano sul giallo e se metti freddo, sul blu, veramente un orrore.
Purtroppo al mondo c’è anche chi gradisce cose come ifc o l immagine su dinamico per dire due oscenità che per me non dovrebbero esistere, ma tant’è se gli altri le hanno un po’ devi piegarti alle logiche del mercato
Momenti di panico, quando ho spento la tv invece di ritrovarmi con il led arancione da mini ciclo visto che la tv era accesa da un bel pò, si è messa con led rosso a lampeggiare, un lampeggio ed una pausa, ho dovuto staccare la spina per farla riaccendere
Può succedere?
A mente fredda non mi proccupa, non credo diventerà patologico, l'importante è che rimanga in salute il pannello che ha un uniformità spaziale :)
A proposito di uniformità, il mio 65hz1000 facendo la scala dei grigi, al 5% fino ad un 12% si notano delle anomalie, delle striscie orizzontali e verticali, durante la visione di programmi, film, si nota solo quando c'è quel tono di grigio . Niente di preouccapante, un ochhio non attento non nota niente, però vorrei farvi vedere una foto che ho scattato. Come faccio ad aggiungere una foto, mi dice di inserire URL, ma dove lo trovo? grazie
E' uscito un nuovo firmware per gli hz, qualcuno sa cosa c'è di nuovo e soprattutto di migliorato? A parte le applicazioni il sito Panasonic riporta la dicitura "Miglioramenti della stabilità del sistema". Potrebbe riguardare per caso anche la correzione dei difetti di moto a 24hz in HDR etc.? Grazie a tutti.
Grazie mille, ecco fatto, se per favore potete dirmi se è una cosa grave o niente di che..https://ibb.co/yNjzzf1
Nuova firmware 3.662
Non c'è una descrizione sulla nuova firmware 3.662 cosa è stato migliorato/aggiunto/aggiornato?