Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
albug
Mah che ti devo dire...possiedo un XE90 con processore X1 e non so se è lo stesso di quello dell'XH90. Inoltre non so se l'interazione tra il mio SOC e l'X1 è inferiore a quello del SOC e X1 dell'XH90 per la gestione dei movimenti. Comunque posso dire che non lo amo molto. Certo non posso assolutamente compararlo con nulla in casa e soprattutto esp..........[CUT]
Sul tuo pannello, se non erro, dovrebbe avere la prima versione del processore X1 (xh90 ha le 3rd edition!) e in quello non è implementato (abilitato?) lo "xmotion clarity" presente nell'X1 del XH90 e nel X1 ultimate. Allego una scheda reperita su reddit con le caratteristiche dei vari X1
https://live.staticflickr.com/65535/...62ecacdc_o.jpg
-
Infatti hiroshi976 come dicevo il mio XE90 è più vecchio e nella 3a generazione sicuramente è più performante...come dovrebbe essere. Come ripeto sul mio il motionflow non riesce sempre a risolvere i movimenti. Ma sicuramente nell'XH90 di cui se ne parla sempre molto bene avranno migliorato il processore X1.
Ma comunque voglio rassicurare a tutti che la mia tv non è un disastro. Nella stragrande maggioranza dei casi non ci sono problemi. Su dtt e sat ad esempio non ci sono mai problemi. Però in alcuni casi nelle fonti esterne e nelle app, a seconda della qualità del contenuto, può prodursi quanto ho detto sopra. Per il resto è ottimo in tutto!!! Ha solo questa defiance...a volte.
PS. Mia madre ha voluto acquistare a tutti i costi un samsung serie TU8000 e posso dire che per il motion non c'è storia. Anche se ho l'X1 di prima generazione è 1000000 di volte meglio quello del sony!!!
-
Citazione:
dickfrey
Ma con L’ XH90 ti capita ? E se provi Netflix o Prime che fa ?
l'XH90 55' l'ho ordinato solo due giorni fa.... parlavo di quello che uso ora un XF 49'....
Netflix io vedo solo in HD, un buon HD per certe riproduzioni, solo discreto per altre.... Non ho Prime....
-
Samsung fino al 2013/2014 aveva sul motion aveva raggiunto ottime performance, o almeno sulla fascia alta medio/alta. Dal 2015/2016 ha iniziato a peggiorare e con l'avvento dei Qled sul motion ha fatto passi indietro assurdi. So di cosa parlo perché ho avuto vari Samsung Qled compreso. Il Motionflow di Sony è su ben altri livelli, ma anche il Trumotion di LG va meglio del Motion Plus di Samsung e neanche di poco.
-
sul nuovo volantino mediaworld in uscita il 19 cè di nuovo il
sony KD55Xh9096 a 699€ quindi si allineano a tutte le altre catene
spariscono le possibilità di vederlo di nuovo a 699 e di usare il voucher 22%
visto che scade domani 18/11
adesso invece è prezzato a 849€ che con sconto 22% viene a fare 662€
secondo voi in altre catene potrebbe scendere sotto i 699€ o come tante
pecore rimangono tutti allineati per non farsi troppa concorrenza ??????
sì lo so mi sono fissato con un sony full array led
provate a farmi cambiare idea ...
https://i.imgur.com/wkYD5BY.jpeg
-
Citazione:
canotto82
sul nuovo volantino mediaworld in uscita il 19 cè di nuovo il
sony KD55Xh9096 a 699€ quindi si allineano a tutte le altre catene
spariscono le possibilità di vederlo di nuovo a 699 e di usare il voucher 22%
visto che scade domani 18/11
adesso invece è prezzato a 849€ che con sconto 22% viene a fare 662€
secondo voi in altre ca..........[CUT]
Penso sia un ottimo prezzo, anch'io l'ho preso a questa cifra. Sicuramente scenderà ma penso l'anno nuovo.
C'è poco da scegliere o far cambiare idea. Oled troppo costosi, qled troppo marketing, questo giusto compromesso qualità prezzo
Almeno per i miei parametri su acquisto di una tv
-
Citazione:
hiroshi976
Sul tuo pannello, se non erro, dovrebbe avere la prima versione del processore X1 (xh90 ha le 3rd edition!) e in quello non è implementato (abilitato?) lo "xmotion clarity" presente nell'X1 del XH90 e nel X1 ultimate
Complimenti per la preparazione tecnica !! :)
-
secondo voi il SONY KD55XH9096 a 699 e KD65XH9096 a 999 valgono le 300 euro di differenza ?
io attualmente ho un vecchio 55 ma sono stuzzicato dal passare al 65 ( la mia visione è a 3 metri)
il KD55XH9096 a 699 come leggo sopra sembra essere molto conveniente e al limite come prezzo, pensate la medesima cosa anche del KD65XH9096 a 999 ?
-
Secondo me 1000€ per il 65 pollici è un ottimo prezzo. Se non ricorod male, l'anno scorso di questi periodi con 1000€ o poco meno ci si prendeva il 55XG9005.
700€ per il 55 pollici è un prezzone e mi sembra anche banale dirlo. Se invece ti serve un 65 pollici e vuoi andare sulla tecnologia FALD, penso che il 65XH9096 sia il migliore per rapporto qualità/prezzo. Lo stesso ovviamente vale per il taglio da 55 a 700€.
-
Dite che l'XH90 scenderà ancora di prezzo? Nel corso del 2021 intendo...
-
Citazione:
emilio1
Dite che l'XH90 scenderà ancora di prezzo? Nel corso del 2021 intendo...
Probabile. Dopo la presentazione dei nuovi modelli al CES varia sempre qualcosa nei prezzi. Però secondo me conviene fissarsi un prezzo e raggiunto quello acquistare. Altrimenti si rischia di diventare matti dietro ai volantini. Adesso si potrebbe giusto aspettare il BF, ma se interessa il pannello.....acquistarlo.
-
Citazione:
hiroshi976
Probabile. Dopo la presentazione dei nuovi modelli al CES varia sempre qualcosa nei prezzi. Però secondo me conviene fissarsi un prezzo e raggiunto quello acquistare. Altrimenti si rischia di diventare matti dietro ai volantini. Adesso si potrebbe giusto aspettare il BF, ma se interessa il pannello.....acquistarlo.
Nei prossimi pannelli presentati al CES cambierà qualcosa di veramente significativo o per ora va benissimo l'XH90?
-
Citazione:
robintn
"ordine confermato" ti arriva in mail automaticamente dopo aver saldato on line..m poi ti hanno detto quando lo consegnano? si sono fatti più vivi? Hai scelto l'opzione ritiro in negozio?
https://i.ibb.co/ZGjtwGt/20201118-152854.png
immagini b
Altro piccolo passo, si avvicina sempre di più :D
-
Citazione:
pinobeato
Acquistato, unieuro a 699, ritiro entro fine settimana
Ciao Pino ma tu hai ricevuto la conferma in mail per il ritiro in negozio a fine settimana?
Io dopo aver ricevuto la loro mail di conferma ricevimento ordine (domenica) non ho più avuto altre notizie.
Mi fai sapere cortesemente?
-
Citazione:
pinobeato
accidenti mentre io postavo il mess. tu rispondevi! :)