Visualizzazione Stampabile
-
Salve a tutti, dopo 10 anni dall'acquisto del mio Sony Bravia 37" è arrivata l'ora di sostituirlo.
Stavo monitorando varie tv da 49/50 e 55 pollici che sono le misure che mi servono e attualmente la selezione con buone offerte sono per queste tv:
Philips 6800 series 50PUS6814/12 50" a 429€
Samsung 49RU8000 a 499€
Samsung UE50RU7090 a 349€
Samsung UE55RU7450UXZT a 449€
Il Philips mi piace per la tecnologia ambilight, i Samsung immagino siano meglio come pannello (quelli da 400€ in su), mentre quello da 349, puramente per il prezzo se rispetto agli altri conviene di più rapporto qualità/prezzo, ma comunque fino a 500€ posso arrivarci non è un problema.
L'uso che ne farò è soprattutto gaming e serie/film.
Grazie in anticipo per il vostro aiuto esperto!
-
ciao a tutti ad anno nuovo cambio casa è vorrei prendere un nuovo tv 65". premetto che vengo da lg55ec930 (rotto pannello),
vorrei prendere o lg 65c9 o lg 65e9 o sony 65af8.
che dite c'è qualche offerta al momento della quale posso approfittare?
grazie
-
Cosa pensate del H50BE7000 a 260€?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Finalmatt
Salve a tutti, dopo 10 anni dall'acquisto del mio Sony Bravia 37" è arrivata l'ora di sostituirlo.
Stavo monitorando varie tv da 49/50 e 55 pollici che sono le misure che mi servono e attualmente la selezione con buone offerte sono per queste tv:
Philips 6800 series 50PUS6814/12 50" a 429€
Samsung 49RU8000 a 499̈́..........[CUT]
voto per samsumg ru8000, se lo prendi a 55" ancora meglio (pannello refresh massimo 120Hz ideale per scene veloci).
-
Citazione:
Lich
Cosa pensate del H50BE7000 a 260€?
per quel prezzo cosa vuoi pretendere ? se è il televisore principale di casa lascerei peredere, se invece è secondo o terzo, osa pure
se la gioca con gli entry level samsung ( es ru7170) costando circa 100€ in meno . Hisense vedo che ha audio meno potente (di solito è 10x2)
-
ciao ragazzi, mi aggancio alla discussione. Per un'amica quale tv led con budget sui 700/800 e dimensioni 55" mi consigliate? Con periodo sconti se ne vedono tanti ma vorrei evitare "bidoni". Le interessa che abbia almeno 4 porte HDMI e ovviamente già predisposto per nuovo digitale terrestre.
Marche su cui orientarsi meglio Sony/LG? Da Unieuro c'è Samsung QE55Q70R a 700 euro...val la pena?
grazie
-
Preso stamani il Q70R 55" pollici da Unieuro, stasera a casa me lo sistemo tutto. Vi scrivo poi le mie impressioni se possono aiutare qualcuno a decidere.
Per me sarà come passare dal medio evo alla rivoluzione industriale, venendo da un tv monitor 22" Full HD ahahah
-
Citazione:
kenzokabuto
voto per samsumg ru8000, se lo prendi a 55" ancora meglio (pannello refresh massimo 120Hz ideale per scene veloci).
Grazie del tuo "voto". :D
Il 55 purtroppo non è in offerta e costa un po' troppo.
Tra l'altro ho appena visto che il 49 su amazon prima che andasse non disponibile era intorno ai 400 euro, quindi misa conviene aspettare che torni disponibile magari nel cybermonday...
Vediamo se ci sono altri voti.
-
Ciao, scusate se non é il posto giusto ma ho urgenza e non trovavo la sezione giusta. Il 55 pollici lg per appenderlo al muro ha bisogno di una vite m6 ma non é specificata la lunghezza. 20mm sono sufficienti?
-
Citazione:
kenzokabuto
per quel prezzo cosa vuoi pretendere ? se è il televisore principale di casa lascerei peredere, se invece è secondo o terzo, osa pure
se la gioca con gli entry level samsung ( es ru7170) costando circa 100€ in meno . Hisense vedo che ha audio meno potente (di solito è 10x2)
no e` un tv per mia madre e sorella. Uso prevalentemente DDT e netflix
-
Ragazzi ..devo acquistare una tv lcd da regalare senza spendere molto ...stavo pensando all' LG 55UM7450PLA ..in offerta a 449 euro ...si trova di meglio ?? utilizzo : plex..netflix...ps4 ( 50%) ...sky
Ho trovato anche LG 55UK6470 a 399
Troppi nomi .. UM , SM , UK ...ma quanti nomi ci sono ?? poi ci saranno veramente differenze ?? ..un utente poco esperto si perde
Non voglio fare brutta figura … il mio figlioccio merita il meglio ( budget permettendo )
-
Tra i due è meglio il 55UM7450 che un modello del 2019 (dotato di una versione più recente del webOS) e dovrebbe avere un pannello RGB e non RBGW come quello del 55UK6470 (che si potrebbe dire sia un "finto" 4K). :)
.
-
meglio um7450 (2019) dell'uk6470 (2018)
sì, come resa delle immagini c'è di meglio (es. Samsung ru8000) ma superi i 500€.
Tutto è soggettivo.
Questo lg va mediamente bene con tutto, utilizzo divertente , telecomando puntatore/microfono (comandi vocali...vai sul 3, alza il volume, ecc...)
ci sono le principali app, bene anche come monitor console, da unieuro ha un ulteriore sconto del 5% (427€ spedito)
In Lombardia/Piemonte/Friuli la catena Bennet scende a 400€
U ultra hd/4K
S ultra hd/4K/nanocell (tecnologia lg che in teoria migliora le immagini)
K serie 2018
M serie 2019
-
Citazione:
Angelo M.
Tra i due è meglio il 55UM7450 che un modello del 2019 (dotato di una versione più recente del webOS) e dovrebbe avere un pannello RGB e non RBGW come quello del 55UK6470 (che si potrebbe dire sia un "finto" 4K). :)
.
Citazione:
kenzokabuto
meglio um7450 (2019) dell'uk6470 (2018)
sì, come resa delle immagini c'è di meglio (es. Samsung ru8000) ma superi i 500€.
Tutto è soggettivo.
Questo lg va mediamente bene con tutto, utilizzo divertente , telecomando puntatore/microfono (comandi vocali...vai sul 3, alza il volume, ecc...)
ci sono le principali app, bene anche come monitor ..........[CUT]
Grazie mille ragazzi ...fortuna che ci sono persone gentili e preparate come voi ...vi dovrebbero pagare :ave:
@kenzokabuto ...stavo pensando anche al 55ru8000 ..ma non voglio spendere molto ...devo anche acquistare la mia ( sempre seguendo i vostri consigli ho scelto LG 55C9 ;))
altri lcd da consigliare ?? max spesa 450 ...o acquisto senza pensarci troppo l’ um7450 ??
-
Buonasera. Io sto sognando di trovare un65 oled a 1500, accontentando i di un lg 65sm9010/9800 entro i 1000. Secondo voi rimarranno sogni o c'è qualche probabilità? Anche il 65q80r in offerta non è male, ma mi sono fissato con l'interattività e il telecomando degli Lg.