E' da qualche giorno che, ogni tanto e solamente di sera, la tv si spegne da sola. Vi è mai capitato?
Non è attivo alcun timer di spegnimento, né risparmio energetico.
Visualizzazione Stampabile
E' da qualche giorno che, ogni tanto e solamente di sera, la tv si spegne da sola. Vi è mai capitato?
Non è attivo alcun timer di spegnimento, né risparmio energetico.
No, mai successo.
Sto guardndo con NowTV la partita Atalanta Juve in super HD ed ho attivato l'interpolazione di movimento seccando i due parametri entrambi su 10. Per ora quasi mezz'ora nessun micro scatto avvertito.
Ora avvertito al 29 esimo minuto. Non capisco se è il video che è in streaming che fa questi microscatti oppure è l'interpolazione che non gestisce bene determinate dinamiche di movimento. Non lo fa quasi mai...a voi fa la stessa cosa?
Ciao a tutti , ho un problema con le hdmi, skyq (per adesso ho attaccato il mini) funziona regolarmente, mentre sia il mio ampli denon x3000 che una fire tv 4k non si vedono sulla tv .
Cosa particolare la fire tv quando parte si vede il logo e poi piu' niente.
Ho anche provato a mettere in plus gli ingressi.
Ovviamente entrambi i dispositivi li ho testati su un altro display e non danno problemi, che pensate? potrebbe essere un prob del televisore?
Grazie in anticipo per l'aiuto.
Ciao
Chiedi assistenza alla Samsung da remoto sulla TV. Altri hanno risolto così alcuni problemi analoghi alle hdmi
io ho avuto problemi, funzionava solo la HDMI 1. Mi hanno sistemato la cosa da remoto
Stesso problema, il tecnico e' stato un bel po .. speriamo
Risolto, modificato qualcosa relativo all'edid e poi ha lanciato un factory reset da menu di servizio (bello come menu').
È fichissima questa cosa dell'assistenza da remoto
Grazie per la risposta, tra l'altro sono riuscito a venirne a capo per caso. La colpa era dell'xbox che si era settata in automatico, riconoscendo la tv, a spegnere il televosore quando si spegne lei per risparmio energetico. Tolta questa impostazione, non è più successo :)
Grazie a te che riuscendo a risolvere da solo ci hai dato una soluzione per un problema futuro.
pare stia uscendo software ver. 1335
Sul sito non ci sta. Ci sta il 1325.
Quando dovrebbe uscire?