quindi diciamo che dovrei avere meno problemi giusto?
Visualizzazione Stampabile
Ovviamente non ho provati tutti i marchi e modelli. Una cosa però penso di poterla dire con una certa sicurezza: se con il con la tua attuale tv in ambito moto ti trovi bene, con il C9 sul movimento ti troverai ancora meglio.
Forse la tua tv ha un movimento anche migliore, ma il moto della mia tv in firma non brilla per le performance, e da quel poco che ho potuto vedere il C9 ha un 24p e un motion migliori.
P.S. con i 2 marchi giapponesi sul motion vai ancora meglio. Magari valuta anche questa cosa.
Si proprio così. Ho visto modelli 2017/2017 di fascia media del mio stesso marchio dove il motion era meno problematico. Strano ma purtroppo vero.
Comunque sia qui sul forum che nelle recensioni, si dice che il trumotion del 2019 sia migliorato rispetto a quello del C8. Ripeto però, gli eventuali difetti del trumotion sono legati agli artefatti e non alle scie. Se però vuoi avere informazioni a riguardo ti conviene chiedere direttamente a qualche possessore.
Io con il moto sono messo come te. Con la nuova voglio andare sul sicuro e per questo mi butto su uno dei 2 marchi giapponesi.
Su console comunque avrai quasi sempre problemi di scie dato che li i giochi girano a framerate basso/scandaloso. Gurdiamo ad esempio il recente "Control" che su ps4 liscia scende tranquillamente a 10fps
Be' si, su console i limiti ci sono ma li è colpa del basso framerate.
rinunciando a cosa? Ad un input lag più alto?
Inoltre scusate l’ignoranza, io gioco prevalentemente a fifa... su console se non sbaglio gira a 60fps no? Parlo su Ps4 pro... sono pochi? A questi fotogrammi rischio di vedere scie/artefatti? Ho guardato un po’ in rete ma nessuno parla di questi problemi, sapete se posso trovare qualche video a riguardo? Specifico per questo tv?
I marchi giapponesi hanno un input lag tra i 21 e 25ms, quindi sono messi bene lo stesso. Se però giochi molto online i 12/15ms del C9 fanno comodo. Tra l'altro il C9 è HDMI 2.1 quindi un po' più aperto al futuro.
Solitamente non mi faccio di questi problemi perché la provo la tv ed in caso la restituisco, ma un 65 è più difficile poi imballarlo di nuovo
https://www.dday.it/redazione/32281/...-nvidia-g-sync
Interessante per i PC gamer
Molto più che interessante a dire il vero se fanno una compatibilità certificata via firmware sarà il mio prossimo tv da gioco a mani basse avendo una 2080ti,ma anche in ottica futura con ps5 sarei a posto.
Grande LG, bella mossa davvero:)
E' solo una mia teoria: il Freesync su gpu nvidia funziona solo via display port. Dal momento però che le tv LG non hanno il display port e che il G-Sync funzionerà via HDMI, mi farebbe pensare che potrebbe fuznionare anche il freesync su gpu nvidia. Se fosse cosi LG farebbe un colpaccio:)
Mi sa che mi tocca stopparmi, e per l'acquisto della tv rivalutare anche il C9. L'unica cosa che mi preoccupa del C9 è il Trumotion ed eventuali artefatti anche a impostazioni minime e medie.
Quindi il nuovo Alpha 9 di seconda generazione ha risolto il problema artefatti? Se è davvero cosi, il C9 va seriamente considerato. Stamattina sono andato in alcuni centri commerciali per riguardrae i vari marchi/modleeli prima di fare l'acquisto. Ho potuto vedere solo le demo, ma Il C9 a livello d'immagine se la giocava con i Sony serie Master.