Mi puoi dire come è collegato? Passi da un sintoampli?
Visualizzazione Stampabile
Mi puoi dire come è collegato? Passi da un sintoampli?
Buongiorno,
Prima ci sostituire l'attuale vpr con il 9400,volevo chiedere lumi sul cavo hdmi.
Attualmente in ricable across ci 15 metri comprato nel 2014 copre la distanza calle dalie elettroniche al vpr.
A va giudizio da in punto ci vista ci caratteristiche tecniche ci siamo?
Mi riferisco a hdmi 1.4 e relativi 10.2 ci gpbs o cime si chiama.
Grazie
La descrizione sul sito Ricable lo da compatibile però devi verificare con il costruttore se la serie è rimasta la stessa dal 2014 a oggi o se, come a volte capita, hanno lasciato lo stesso nome al prodotto aggiornandone però le caratteristiche nel tempo.
Cavi 15 metri non in fibra che passano senza problemi il 4k hdr o hlg ne conosco pochi.
Arrivato venerdi sera....weekend da smanettamento feroce...certo che passare da un TW900 a un TW9400 ce n'è di differenza. Volevo fare una domanda da "nostalgico appassionato": quali sono gli occhialini che vanno bene per il 3D ? quelli del TW9300 vanno bene ? Grazie
Si quelli del 9300 vanno bene ,io ho preso il modello elpgs03 e vanno benissimo.
ciao a tutti,
ho trovato su ebay.uk un 7400 nuovo a 1200 € ........ma in italia si puo' usare oppure c'è un problema di corrente elettrica?
per l'assistenza dovrebbe essere di due anni !!!!
grazie saluti
Per coloro che hanno la versione wireless:
Come va il segnale? Ci dono problemi ci aggancio,visti che e' ad infrarossi;
Attendo news
Io ho preso questo da Amazzone: Valuegist HDMI2.0b Cavo in fibra ottica, 20 metri Cavo HDMI, Supporta 4K60HZ HDR 18,2 Gbps, ARC, HDR10, Dolby Vision, HDCP2.2, 4: 4: 4...66€ ma fa quello che promette
Consigliate di staccarlo dalla corrente quando non si utilizza grazie.
Io per pigrizia lo lascio in stand-by, la procedura di spegnimento riportata sul manuale riporta come passo 5 (e finale) la disconnessione del cavo di alimentazione, ma, a parte un piccolo consumo elettrico, non credo che ci siano controindicazioni nel lasciarlo in stand-by
Ho intenzione di vederlo all'opera prossimamente magari mi dite se è in dimostrazione vicino casa mia (Sorrento),oppure devo arrivare perlomeno a Roma.
Street price? si puo' chiedere?
Qualcuno ha fatto l'allineamento delle matrici?
Mi piacerebbe capire se qualcuno l'ha fatto e ha notato miglioramenti nel dettaglio.
Chiedo perché io l'ho fatto sul TW9400 (in maniera grossolana, cioè solo l'allineamento complessivo) avendo riscontrato un evidente disallineamento, sopratutto del rosso.
Se dopotutto il proiettore gestisce il 4K spostando la matrice di mezzo pixel in diagonale, con la correzione di un disallineamento di circa un pixel come è nel mio caso ci si dovrebbe guadagnare qualcosa nel dettaglio, giusto?
Potrebbe essere un modo per tirare fuori quel qualcosina in più nel livello del dettaglio che qualcuno cercava? :confused:
Sicuramente posso dire che:
- i pattern di test migliorano (riscontro da una distanza di visione inferiore al metro), non ho più righe di pixel rossi o verdi per esempio sui bordi verticali di un rettangolo nero su sfondo bianco (che è quello che mi ha fatto notare il disallineamento), non sono stato a fare troppi confronti con immagini "normali", ma mi voglio convincere che un miglioramento ci sia :D
- dopo un centinaio di ore di utilizzo (e un leggero calo della luminosità) e con l'inserimento nella catena di un lettore UHD che fa anche un decente upscaling al 4K mi sembra che la qualità dell'immagine sia decisamente ottima (parlo di "normali" blu ray e dell'unico Blu-Ray UHD che per ora posseggo :(). Viceversa non mi sembrava di aver notato grandi differenze nell'upscaling di normali blu-ray usando la funzione "4K Enhancement" del proiettore, il che probabilmente significa solo che il lettore fa un upscaling migliore, comunque in generale per ora posso dirmi decisamente soddisfatto
Volevo chiedervi una conferma e’ normale che dopo aver premuto il tasto stand-by il tempo di chiudere l’obbiettivo e il led blue si spegne ma non dovrebbe raffreddare la lampada grazie a chi mi risponderà .