Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Mitchan
Bello ed intelligente l'auto tone mapping......
mi aggancio alla tua richiesta di chiarimento con un dubbio ulteriore... ipotizziamo di acquistare una accoppiata di pregio quale il lettore Panasonic UB9000 e il vpr Jvc N7 entrambi dotati di sistemi di Auto Tone Mapping, mi chiedo come possano convivere serenamente senza che uno prevarichi l'altro o vada a sommarsi creando squilibri di vario genere. Posso ipotizzare che se ne farà uso di uno soltanto scegliendo il migliore fra i due e disabilitando la funzione nell'altro, sbaglio?
-
A lume di naso direi di sì, non credo che qui valga l'affermazione "tu is meglio che uan". :D
-
https://www.youtube.com/watch?v=s6Ju3QpZIjU
HDTV test parla dei nuovi JVC... buona visione ;)
-
Citazione:
lupoal
Nel finale viene anche confermato che il 7900 resta in catalogo ad un prezzo inferiore a £5000. Visti i prezzi di N5 (£6500) ed N7 (£8500) vuol dire un 7900 a meno di € 4500.
-
No vabbe' ma l'auto tone mapping e' un sogno che si avvera'!!! Sara' dura resistere dal non portarselo a casa...
-
Citazione:
agiovan
Nel finale viene anche confermato che il 7900 resta in catalogo ad un prezzo inferiore a £5000. Visti i prezzi di N5 (£6500) ed N7 (£8500) vuol dire un 7900 a meno di € 4500.
Facciamo pure 3500€ vah❗
-
A me risultano prezzi diversi per l'n5 e l'n7
-
-
-
Citazione:
agiovan
Citazione:
gnagno1947
Facciamo pure 3500€ vah❗
Magari non proprio 3.500 (sarebbe impossibile) però meno di 4.000. Bisogna soltanto chiedere perché il prezzo non può essere pubblicato (e vabbè...):
http://www.avmagazine.it/advertise/404
Emidio
-
Ieri JVC ha invitato noi rivenditori e i giornalisti del settore alla presentazione dei nuovi modelli JVC 2019 a Milano.
Dopo averli visti a Berlino abbiamo finalmente potuto fare due chiacchiere in italiano per conoscere in maniera più approfondita le caratteristiche dei rivoluzionari prodotti JVC.
JVC colma la famigerata lacuna della risoluzione proponendo finalmente matrici 4k native su tutta la nuova gamma, fino all'esagerata risoluzione 8K eshift dell'NX9.
Sicuramente impressionanti le prestazioni del primo 8K vobulato home cinema al mondo, anche grazie alla qualità della sua ottica e alle nuove funzioni offerte dai modelli 2019. Immagini belle e godibili in tutti i settori (film, documentari e anche sport).
Anche le prove con Sky Q hanno offerto risultati degni di nota. Non vedo l'ora di poterli provare anche a Roma in occasione della presentazione che faremo.
Fulvio
-
Il prezzo suggerito al pubblico del modello X7900 (che continuerà ad essere prodotto) è di 3.990 Euro Iva inclusa.
Emidio
-
Hanno fatto una scorrettezza unica verso i clienti.
-
Dark io ne ho approfittato ma come hai ragione....
-
Pensa che io ce l'ho da meno di un anno, ed una permuta con l'N7 mi costa un botto. Grazie Jvc.