Sul manuale cita le HDMI2-3 per HDR.
Visualizzazione Stampabile
Comunque giusto per informazione, sul sito unieuro extra-sconto del 5% sugli acquisti online. Rientra ovviamente anche l’AF8. Effettivamente un po’ pochino, però a qualcuno potrebbe interessare...
quindi il lettore bluray 4k bisogna metterlo in hdmi 2 o 3......non nella prima...nella prima allora ci metto sky
Si pure io nella prima ho messo Sky :)
non sia mai...l'A1 è superiore anche con le hdmi ... :D si gioca eh ;)
La prova di rtings...
https://www.rtings.com/tv/reviews/sony/a8f
fatemi un riassunto...troppi voti...manco a scuola :D
Sé il tuo utilizzo è prettamente per videogiocare da come mi sembra di aver capito ma dimmi sé sbaglio, forse meglio andare su un Sony xe xf90 non è detta che il burn in sia immediato o sicuro resta il fatto che il problema non è del tutto risolto per quanto si dica e non so neanche sé e risolvibile essendo composto da materiale organico e inevitabile che nel tempo ...sé il tuo uso sarà misto andrei sull oled che AD oggi è la migliore tecnologia riguardo la qualità di immagine senza sé e senza ma , sé lo utilizzi per lunghe sessioni di gioco magari tutti i giorni e non hai intenzione di cambiare tv dopo 2 3 anni forse meglio non rischiare .ti ripeto magari non si stampa mai o lo fa dopo 10mila ore ma il rischio concreto che possa accadere con quel utilizzo c'è secondo me poi varia da pannello a pannello così almeno dicono su rtings, tè lo dico da possessore di un oled !x videogiocare uso in maggioranza il Sony che vedi in firma
La cosa brutta è spendere tanti soldi per la TV dei tuoi sogni e poi non poterci fare tutto quello che ti pare e piace, ma devi stare attento altrimenti si stampa!
Comunque mai visto niente di simile a livello di immagine... e devo ancora tararlo...
In effetti rispetto all'A1 il posteriore ha l'effetto più plastico e meno di design, bisogna ammetterlo...
Sul telecomando hanno davvero risparmiato... cavoli un minimo di retroilluminazione, una plastica migliore... sarà perché venivo da quello del Kuro che era addirittura in metallo...
Come ti stai trovando con android? Velocità generale e nel cambio canale sul digitale terrestre? Grazie, ciao.
Direi bene, bello snello, per ora che è nuovo e poco carico di applicazioni, funziona bene.