Kawa feedback tv?
Visualizzazione Stampabile
Kawa feedback tv?
Userò l'altro topic per mettere le mie valutazioni e per scambiarci considerazioni
Come prime impressioni comunque sono rimasto positivamente sorpreso
Per il gaming ovviamente utilizzo la modalità gioco ho modificato solamente local dimming che impostato su basso e spazio colore su auto.Ti è arrivata la tv?come ti stai trovando?
Per il gioco in sdr utilizzo questi settaggi:
Retroilluminazione 40
Luminosità 0
Contrasto 50
Nitidezza 10
Colore 25
Tinta 0
Attenuazione locale basso
Ottimizzatore contrasto disattivato
Toni colore Standard
Gamma Bt.1886 0
Impostazioni spazio colore auto.
Fammi sapere come ti trovi appena li provi
Provati i tuoi parametri,non male. Metto colore 23 nitidezza 2 per le scie e retroilluminazione 35. Freesync attivo
Ma hai problemi con la nitidezza anche col gioco sdr?Io ho dovuto abbassare la nitidezza in hdr mi dava problemi nei giochi di calcio.Quando puoi postami anche i settaggi che sta utilizzando tu che li provo.
Leggendo in qua e la la nitidezza alta crea scie, ecco le famose zone d'ombra che davano problemi in fifa. Consigliano sempre di metterla a zero per evitare, a me a zero però fa perdere quella linea di contorno che piace. Quindi la metto tra 2 e 4, devo ancora vedere la migliore.
Modalità giochi
Retroilluminazione 23
Luminosità 0
Contrasto 44
Nitidezza 4
Colore 24
Tinta V/R 0
Attenuazione locale basso
Ottimizzazione contrasto disattivato
Toni colore standard
Gamma BT.1886
Spazio colore auto.
In gestione dispositivi esterni va attivato HDMI UHD color e dopo su livello di nero HDMI ho messo auto.
Ci ho messo 4 giorni per fare una configurazione degna compatibile con tutti i giochi.
In modalità gioco freesync ultima generazione ed impostazioni di gioco motion plus lasci tutti e due a 10
Salve a tutti
Ho da poco acquistato il 55q9fn ....
Riuscite a collegare il pc in modalità wirless alla tv ???? il mio portatile vede un samsng 32 pollici ma non riesce a vedere il 55q9 Come'è possibile ??? Si deve settare qlc in particolare ????
Con questa tv non riesco a trovare neanche il comparto pvr Dove si trova ???? Ho collegato un disco esterno come si fa per registrare o programmare una registrazione ???
Avete consigli su settaggi immagine e altro ??? uso normale ...
doppio post
cmq il motion plus meglio disattivarlo