Visualizzazione Stampabile
-
Qualcuno sa per quale oscuro motivo la fox non hai mai fatto uscire in Italia il blu-ray di Big con Tom Hanks essendo il nostro dvd fox? Tra l'altro il blu-ray estero contiene tutte le lingue eccetto la nostra. Peccato uno dei miei film cult al pari dei Goonies. Se per favore qualcuno conosce un e-mail fox a cui rispondono e me la può segnalare grazie.
-
La leggenda del re pescatore rimandato al 31/10. Speriamo bene.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Evanescence90
La leggenda del re pescatore rimandato al 31/10. Speriamo bene.
si sà se questa edizione userà un nuovo master 4K?
o almeno il master con lo scan 2K più recente dell'edizione Criterion?
https://www.blu-ray.com/movies/The-F...113278/#Review
-
Il Sony é lo stesso master per me encodato meglio del criterion ed il criterion ha anche l'aspect ratio errato. Quindi ci va benissimo non vedo l'ora che esca.
-
Citazione:
Evanescence90
Il Sony é lo stesso master per me encodato meglio del criterion ed il criterion ha anche l'aspect ratio errato. Quindi ci va benissimo non vedo l'ora che esca.
l'avevo visto su Prime video, tempo fà, e la qualità video nel complesso mi era parsa abbastanza buona, i colori forse un pò blandi, immagino il master sia lo stesso, solo che il BD è a 24fps, ed avrà un bit-rate medio più alto, quindi peggio non potrà essere!
anche se dopo tutti questi anni, un nuovo scan 4K approvato dal regista sarebbe interessante da vederne il risultato.
-
Rinviati a data da destinarsi L'ALBERO DEGLI ZOCCOLI e RADIOFRECCIA
-
Data da destinarsi? Addirittura... D'altronde mica stiamo parlando di film supereroici.... :rolleyes:
-
Quando leggo rinviati senza una data o "prossimamente" mi vengono a mente tutti quei bei titoli annunciati da anni e poi mai arrivati da parte della fantomatica etichetta Studio 4K :muro:
-
A me vengono in mente gli annunciati e poi cancellati L'Appartamento ed È Arrivata La Felicità...ancora mi bruciano. Concordo con Dario... Dicono che sono film "vecchi" e non commerciali invece Marvel e co...
-
Citazione:
heat75
L'albero de che?? E chi se lo compra in Italia questo film italiano sconosciuto di un regista italiano sconosciuto come Ermanno Olmi, avessero pensato almeno a una steelbook!!
Che esca in Inghilterra il blu-ray per carità, noi qui non lo vogliamo...;)
-
Ma...........come sconosciuto Ermanno Olmi ???!!!! :confused:
Forse sarà sconosciuto a te, ma questo non vuol dire..........
-
Ero ovviamente e tristemente ironico, ma forse dal messaggio non si è colto :)
-
L'albero de che?? 😂 Bellissima battuta. Con il "de che" i romani capiscono al volo...colto eccome il senso e hai ragione. A parte la qualità del cinema di oggi ma solo film nuovi escono quelli meno recenti niente purtroppo.
-
Citazione:
juke
Ero ovviamente e tristemente ironico, ma forse dal messaggio non si è colto :)
Io perlomeno non l' ho colto.............chiedo venia..........
Stavo già pensando di avere a che fare con un fan di Transformer.........senza nulla togliere al buon Michael Bay.....:D
-
Citazione:
heat75
Amazon me l'ha annullato unilateralmente... :(
https://preview.ibb.co/cj0im9/Scherm...e_19_38_45.png