Non male come prezzo........... :eekk: :ops:Citazione:
Originariamente scritto da belfiore
:D
Visualizzazione Stampabile
Non male come prezzo........... :eekk: :ops:Citazione:
Originariamente scritto da belfiore
:D
Ops........corretto caro Marsilio:DCitazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
Magari potessi essere dei vostri, vi stò seguendo in quel thread, e mi rosico le mani nel leggervi, comunque ora a distanza di qualche settimana dal raduno Parmense posso dire senza ombra di dubbio che siete persone veramente squisite anche se abbiamo avuto poco tempo per conoscerci, a pelle solitamente non sbaglio un colpo nel giudicare le persone, quindi credete a me, siete veramente OK ;)
Ciao
Un altro pezzo perso per strada: ormai, la tribù dei tritubisti pare sulla via dell'estinzione :(
In ogni caso, auguroni per la new entry :D .
Ciao. Aurelio
Mica vero, io mi associo alla tribù, con un barco 801s, tanto per iniziare :eek: :DCitazione:
Originariamente scritto da aurel
Allora........... aldilà delle solite trikkeballacche, tritubo, biturbo, monotubbo ecc. ecc.:D in queste ultime settimane, si è dibattuto come affrontare con i CRT l'avvento dell'HD, che secondo il mio modesto parere è caduto nell'oblio dei grandi produttori di tecnologia...cioè non gliene può fregar de meno dei possessori di queste macchine !!
Allora, sono passato per l'acquisto di un 8" SonyG70, poi per un Mitsubishi1281, ma alla fine quando parlavo con qualche "guru" del CRT ponendo il problema HD, la risposta era "l'HD si vedrà anche con i CRT, ma ci sarà un pò da tribolare"....
Dunque delle due l'una:
- o continuare a tribolare con tarature, HTPC, HDCP, scatolotti vari, etcetera etcetera..ed acquistare un 8 pollici CRT;
- mantenere l'attuale CRT da 7" che tra l'altro ha un mese di vita in quanto mi è stato sostituito per un upgrade tecnico in garanzia e nel contempo abbracciare il DLP, non con uno scatolino qualunque ma con il sig. DLP di Sharp, che 12 mesi fa, vendevano ancora a 12.000 euro.
Se poi pensiamo che l'ho avuto ad un prezzo indicibilmente basso con garanzia triennale che devo dì, per adesso le tecnologie conviveranno, poi se mi decido scelgo quale tenere e via così...
Per l' HD a 1080i o 1080p, ancora è presto, mi accontenterei di vedere l'HD come già la vede Burgy con il suo Domino 30H...
Ciaoooo
Mimmoooooooooooooooooooooooo......lo vedi che Salvo è strambato dall'HD??????????:D :D :D
Grazie, Salvatore, dei complimenti....in effetti, da me le trasmissioni in HD si vedono moooooolto bene!!!!!
A sabato, con questo nuovo mostruoso arrivo!!!!!!!!:)
Salvatò, complimenti......mi urge visita al cinesal....AL PIU' PRESTO! :D
Credo di non avere capito bene, il maxivideo l'hai dato indietro???
Il solito bastian contrario :D :D :DCitazione:
Originariamente scritto da KwisatzHaderach
Citazione:
Originariamente scritto da nemo30
Ciao Gianluca, appena piazzato e tarato a dovere dobbiamo assolutamente vederci da me !!!
No il CRT è sempre lì, solo che un mesetto fà, me lo hanno cambiato con uno completamente nuovo, con lenti HD6C e altre piccole migliorie...avrà circa 10 ore di utilizzo...
Cmq. prima verifico per bene il nuovo "Sciarp" eppoi decido se dismettere il CRT.
Aspettati un invito a breve....
Ciauuuu
ricambio affettuosamente.Citazione:
Originariamente scritto da joseph68
In fondo ho fatto semplicemente quello che si fa tra amici di razza:cool:
@Enzuccio
Mi fai morire:p
@Salvatore
Collega in fretta che voglio sapere cosa ne pensi
@Marsilio
Miiiiii e' da troppo tempo che non ci si vede, scendi tu o salgo io?
@Nermo30
Gianlu organizzate na rimpatriata, va a finire sche scherzando scherzando riparte il counter:D :D
@Aurel
Tranquillo, la via dell'estinzione e' ancora lunga, anche se l'idea di avere anche un digitale non mi dispiace affatto, tu cosa ne pensi?
Ciao
Mimmo
Noooooooooooooooooooooo.....il counter noooooooooooo!!! :pCitazione:
Originariamente scritto da MDL
Mi sono Nermalizzato!
Mimmo......ci sto pensando seriamente! ;)
Primi di Agosto?????
Bagni qui????:D
http://img59.imageshack.us/img59/448...ture0075my.jpg
http://img59.imageshack.us/img59/945...ture1404pv.jpg
Lo vedrai lo vedrai, scommettiamo? :DCitazione:
Originariamente scritto da ss68
Qualora scenda a trovare i mei parenti Siciliani, forse ad Agosto, prendo il colorimetro e ti faccio la taratura al "BESTIO", e da ex posessore di Barco 808, pure al CRT ;)
Ciao
....io pure voglio la taratura......:( :(
Ciao Burgy, se mi porti qui a fare il bagnoCitazione:
Originariamente scritto da burgy
http://img59.imageshack.us/img59/945...ture1404pv.jpg
altro che taratura che ti faccio :D
Mamma mia che posto incantevole............bellissimo :eek:
Ciao