Visualizzazione Stampabile
-
Stavo cercando anche io un tv 55 e non posso che convenire con voi. Sono solo dei truffatori e basta, perché solo di truffa si tratta. Alzare i prezzi qualche ora prima per poi far credere di ottenere il bene a prezzo ridotto è truffa vera e propria.
Ehhh, se solo le multe per infrazioni su pratiche commerciali scorrette fossero proporzionali al fatturato.....
-
Anche io alla ricerca di info su questo 65" Sony KD65XE7004.
La domanda secca che vorrei fare è questa: è meglio un Hisense o TCL 65" da 1200 euro circa o questo Sony?
In altre parole, è un'offerta o no?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
syste
Su quale store?
Amazzonia, lo avevo salvato in una lista, allo scoccare della mezzanotte ho aggiornato la pagina e il prezzo è diminuito
-
Controlla da trovaprezzi il prezzo più vecchio. Di solito impiegano qualche ora per trasmettere il listino aggiornato al sito.
Considerato l'andazzo, non mi meraviglio se i prezzi fossero paradossalmente più alti oggi che ieri. Sconti inclusi.
-
Cercavo anche la ps4 per mio figlio, ma vedo che non è calata di un centesimo
-
C'era la Xbox One e e Assassin's Creed a 178 😉
-
È un pannello VA ? @contemascetti
-
Ma che modello e' il samsung QE55Q6FAMTXZT, non esistevano solo le serie dalla 7 in poi di QLED?
-
Citazione:
cracker_pazzo
Stavo cercando anche io un tv 55 e non posso che convenire con voi. Sono solo dei truffatori e basta, perché solo di truffa si tratta. Alzare i prezzi qualche ora prima per poi far credere di ottenere il bene a prezzo ridotto è truffa vera e propria.
Ehhh, se solo le multe per infrazioni su pratiche commerciali scorrette fossero proporzionali al fa..........[CUT]
Ehhh ma siamo in Italia paese dei balocchi:rolleyes:
-
Su unieuro però il KD65XE9005 si trova a 1724
-
Dopo aver spulciato uno per uno i siti delle catene migliori, posso asserire che è un vera pagliacciata. Domani vado a ritirare il 55ks7000 ordinato su Unieuro a 799€ e tanti saluti.
Speravo tanto in un 55XE9005 appena sotto i 1000, ma niente da fare...
-
Citazione:
fusgol
Dopo aver spulciato uno per uno i siti delle catene migliori, posso asserire che è un vera pagliacciata. Domani vado a ritirare il 55ks7000 ordinato su Unieuro a 799€ e tanti saluti.
Speravo tanto in un 55XE9005 appena sotto i 1000, ma niente da fare...
Anche io l´ho preso, ma ho ancora il dubbio sul fondo che si distacca (inevitabile) e le ditate.
Stavo pensando al PANASONIC VIERA TX-58EX703E
che con spedizione viene 850.
Ho visto che XE85 di sony e 950 da MW e magari aspetterei un attimo di vedere Amazon
-
Citazione:
Marco1015
Anche io l´ho preso, ma ho ancora il dubbio sul fondo che si distacca (inevitabile) e le ditate.
Stavo pensando al PANASONIC VIERA TX-58EX703E
che con spedizione viene 850.
Ho visto che XE85 di sony e 950 da MW e magari aspetterei un attimo di vedere Amazon
Per me non sono paragonabili. Stai confrontando un Hdr10 bit nativo (ks7000), contro pannelli 8bit+2.
Per quanto riguarda il pannello che si stacca, ho visto qualche video inglese, ma parlano sempre del ks8000, non del 7000. Magari sono io che non ho cercato bene, ma non mi fascerei la testa prima di romperla.
-
Citazione:
fusgol
Per me non sono paragonabili. Stai confrontando un Hdr10 bit nativo (ks7000), contro pannelli 8bit+2.
Per quanto riguarda il pannello che si stacca, ho visto qualche video inglese, ma parlano sempre del ks8000, non del 7000. Magari sono io che non ho cercato bene, ma non mi fascerei la testa prima di romperla.
No quello hai ragione. Sulle ditate, che non vanno via e creano aloni ero veramente incavolato quando l´ho letto.
Del panasonic ne ho sentito parlare veramente bene in questo forum (esempio http://www.avmagazine.it/forum/130-c...nic-tv-58ex703) oltre ad essere più recente, visto dal vivo fa un certo effetto.
Il KS é il primo samsung che mi piaceva. Ha veramente una bella luminositá e a quel prezzo poi...
Comunque ci dormo sopra.
Se qualcuno ha consigli...
-
Bha! Rimango molto perplesso dai prezzi proposti dalle grandi catene...
Aspettiamo che passi 'sto black friday per vedere dei buoni sconti. Perdonatemi la battuta