Scusate la domanda fuori tema: non ho la tv collegata con vpr, come si fa senza parabola/ tv sat, decoder sky..c'è un altro modo?
Visualizzazione Stampabile
Scusate la domanda fuori tema: non ho la tv collegata con vpr, come si fa senza parabola/ tv sat, decoder sky..c'è un altro modo?
Ci puoi collegare una firestick, una Apple TV oppure una Shield per vedere i programmi in streaming...un decoder digitale terrestre per i restanti canali TV
ho un vecchio decoder tim vision, con questo vedo anche canali tv?
https://www.eurosat-online.it/nuovo-...on-android-tv/
Oppure se puoi consigliarmene uno per favore..
Per vedere la tv sul vpr devi avere un sintonizzatore esterno, io ho un po di tutto collegato sia al tv che al vpr in questo modo: Dreambox 920 (sintonizzatore/decoder sat/terrestre), lettore bluray 4k, PS4 Pro, Firestick 4K collegati all'amplificatore HT, l'uscita dell'amplificatore (HDMI) va ad uno splitter HDMI 18Gbps che ha 4 uscite, una va al tv e l'altra al vpr (2 sono al momento inutilizzate).
Puoi provare con il tuo decoder Tim Vision. Avendo il DVB T2 funzionerà anche dopo lo switch off
wow funziona! Grazie mille
questi aggeggi sono più smart di me...ahaha, non ho più il telcomando ma funziona anche con mouse
però mi fa un piccolo sibilo il proiettore, lo stesso che avviene quando abbasso gli Hz al pc collegato in hdmi, da cosa dipende e si può risolvere?
ho cambiato risoluzione al decoder, il sibilo sembra non sentirsi più ma fa un pò più rumore, la ruota quindi?
Buongiorno Franco, da domani resterò senza vpr, che dici la faccio la pazzia del tw6700 ammaccato?!:confused:
Io lo farei se ha solo danni estetici e non di funzionamento fai un affare a quel prezzo, poi male che vada lo restituisci e cmq hai avuto l'opportunità di provare un proiettore LCD.